Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 194 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2907

Credo lo debba comunque fare tu manualmente.
    Qui ci sono i firmware: http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
    per vedere la versione di firmware tenta un update del firmware

Comunque anche a me con i settaggi a default è tutto ottimo, solo per i film in 1080p devo impostare i 100Hz su chiaro perché altrimenti le immagini mi sembrano andare a scatti
    Ultima modifica di Dave76; 04-02-2010 alle 10:10
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Salve, sono nuovo del forum. Ho acquistato da pochi giorni il sammy 40B7000 e ne sono veramente entusiasta.
    Volevo porre però una domanda alla quale non sono riuscito a trovare una risposta nel forum. Nessuno ha provato se tramite porta usb o dnla vengono letti i file .iso (immagini di dischi dvd)? Per quanto riguarda altri formati quali mkv dvx ecc non ci sono problemi ma i file iso che ho nell'hard disk non vengono nemmeno rilevati dal televisore...

Citazione Originariamente scritto da .Sax.
    Credo lo debba comunque fare tu manualmente.
    Qui ci sono i firmware: http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
    per vedere la versione di firmware tenta un update del firmware
    Ah .. che differenza c'è tra 100hz. chiaro o off?

Inoltre come faccio a vedere la sigla precisa del mio tv? Mi posso fidare di quello che c'è scritto sullo scatolone/manuale oppure devo guardare da in qualche menù del televisore?
    Ultima modifica di Dave76; 04-02-2010 alle 12:52

Buon giorno a tutti. Sono proprietario di un 40b7020 da ormai un mese e fino a ieri ne ero pienamente soddisfatto.
    Lunedì scorso ho comprato una Samsung cam e una tessera Mediaset con il pacchetto gallery, e appena installata tutto funziona a meraviglia.
    La sera dopo iniziano i problemi: i canali del gallery dopo un pò spariscono e mi appare la scritta segnale debole o assente. tutti meno i vari +1 (mya Steel ecc che invece vanno a meraviglia.)
    Telefono all'assistenza Mediaset e mi dicono di fare un reset dei canali sul televisore.
    Aiuto!! dopo il reset (fatto + e + volte...) la tv ora non mi trova + nemmeno i canali incriminati! cioè: dopo il canale 300 (mediaset menu) passa al 315 (mya +1) che vedo benissimo.
    Per finire telefono a samsung che mi consiglia di fare l'aggiornamento FW ma putroppo non cambia nulla.
    Qualcuno di voi mi può aiutare?
    Aspetto con ansia eventuali suggerimenti

Di nuovo Buongiorno a tutti. Dimenticavo: la cam e la scheda sono esenti da problemi, xchè inserite in un AQUOS da 20" che ho in cucina funzionano perfettamente.
    NON è nemmeno un problema di antenna in quanto ho portato il 7020 in cucina x utilizzare lo stesso ingresso dello Sharp e non cambia nulla!!
    Spero che qualcuno mi possa aiutare xchè inizio a perdere le speranze..

Saluti G.

[QUOTE=.Sax.]Ciao a tutti!
    Vi chiedo giusto due informazioni:
    1) è normale che il media player interno non veda i file superiori ai 4 gb? Avevo un file da 11Gb e non lo vedeva, splittandolo in file più piccoli funzionava. Capita anche a voi? (Comunque ora faccio tanti di quei test fino a capire qual è il problema)

Comprati un hard disk non alimentato (non media player)..e vedrai che riprodurrà anche files da 17 giga (Transfromers)

Come ho già scritto ho notato che in realta non si vedono quando ordino i file per cartelle e andando su Visual Base si vedono tutti i file

Citazione Originariamente scritto da turbomg
    come faccio a vedere la sigla precisa del mio tv?
    C'è un etichetta attaccata sul retro del televisore (c'è anche su un etichetta dello scatolone)
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Ciao ragazzi,
    ho una domanda da farvi - Ho il B7000 ed ho comprato la Sourraund bar con woofer wi-fi 2+1 canali - ma dove la si collega? perchè sul Samsung non ci sono uscite audio. Qualcuno sa come fare il collegamento?
    Grazie in anticipo.
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Non ha un'uscita ottica?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da al1967
    .....nulla non si vede il tv sul pc share , qualche altra dritta....
    Fai questa prova,
    collega il PC con cavo al router (nel caso prova anche cavo TV-router) dovrebbero vedersi e solo dopo ritorna tutto in WiFi e continueranno a vedersi.
    A me ha funzionato, io però ho TV router fastweb collegato con cavo, non ho provato con penna USB.

Citazione Originariamente scritto da ducati71
    mi appare la scritta segnale debole o assente.
    Forse su quella presa di antenna il segnale arriva più debole, prova a mettere un amplificatore di segnale in casa.
    Può capitare che nella stessa casa, prese diverse hanno livelli di segnale differenti.

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    ...Qualcuno sa come fare il collegamento?
    Grazie in anticipo.
    Io ho risolto con questo aggeggino che si trova facilmente on-line anche in Italia.
    Controlla però che dietro alla tua surround bar ci siano i classici connettori (bianco/rossi L/R) IN.
    E' li (non OUT) che va collegata l'uscita ottica (unica e sola come suggerisce Dave76) del sammy!
    Considera però che io noto un certo ritardo audio (fastidiosissimo) tra tv e mini hi-fi collegato...
    Ciò ti obbligherebbe a disattivare l'audio (penoso!) del tv ed utilizzare esclusivamente quello amplificato della tua surr.bar.
    Ciao.
    Ultima modifica di pakozzo; 04-02-2010 alle 17:36
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Salve a tutti, da qualche mese ho un B7000 con questa sigla:WWXXU.

Mi potreste dire di cosa si tratta.? Grazie

Citazione Originariamente scritto da .Sax.
    Come ho già scritto ho notato che in realta non si vedono quando ordino i file per cartelle e andando su Visual Base si vedono tutti i file

C'è un etichetta attaccata sul retro del televisore (c'è anche su un etichetta dello scatolone)
    Trovato..è identica a quella che hai tu in firma..

Mi consigli di registrare il prodotto sul sito della Samsung? Che vantaggi posso avere?

Citazione Originariamente scritto da giangi82roma
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e possiedo un samsung UE32B7000WP.

Ho riscontrato anche io lo stesso ronzio...
    Io sono andato a farmi cambiare il televisore poco convinto, perchè leggendo in rete sembra che il ronzio dei led samsung sia cosa conosciuta e difficilmente risolvibile.
    Oggi ho portato a casa quello nuovo e non emette alcun rumore, quindi corri a fartelo sostituire immediatamente.

Pagina 86 di 194 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •