Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 194 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 2907

Ti spiace mettere una foto di come hai risolto? Leggendo le caratteristiche di quella soundbar la consigliano per tv fino a 37", può essere un problema? Più tardi metto una foto di dove ho la tv

Qualità colori

Ragazzi,
    ho il 46B7000WP collegato a Sky HD e i colori sono perfetti solo se lo vedo frontalmente, mentre se mi sposto lateralmente, anche di pochi gradi, i colori iniziano a fare un effetto ombra, ad esempio a 45 gradi di visuale i visi delle persone acquisiscono un colore rosa pallido creando un forte contrasto con le stesse ombre del viso, quasi un effetto delle foto sovraesposte.
    Questa è la seconda TV che cambio per altri motivi ed era sempre la stessa cosa, quindi credo sia normale o dovuto al segnale di SKY, con il digitale terrestre il problema sembra ridotto ma non si elimina.

Stesse esperienze? Consigli?
    Grazie anticipate.

Il fenomeno è legato all'angolo di visione dello schermo. Se ne sono lamentati tanti, nel thread. Mi sembra di capire che si verifichi con maggiore intensità sui grandi, ma la mia è una semplice supposizione legata al fatto che sul mio 32 non è così evidente.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Salve ragazzi!
    Per favore qualcuno di voi sa dirmi per quale motivo fino a qualche tempo fa quando entravo nel menu sezione metodo di collegamento alla rete mi dava la voce Cable e Wireless.. Ora invece solo Cable e non riesco piu a connettere la tv in wireless. Inserisco la Samsung Wireless LAN Adapte nella porta usb ma il tv neanche la riconosce.. vi prego rispondetemi perche sto uscendo pazzo... ciao a tutti
    Non dir di me, se tu di me non sai! Pensa prima a te e poi di me dirai!

ciao ragazzi,io ho un 55b7000 e vorrei chiedervi 2 cose:la prima se qualche d'uno sa dirmi il codice della chiavetta whirless che serve per questo tv e la seconda e se sapete dirmi qual'e il modulo cam che va bene per questo tv.
    grazie mille

Citazione Originariamente scritto da fabioimbriani
    ciao ragazzi,io ho un 55b7000 e vorrei chiedervi 2 cose:la prima se qualche d'uno sa dirmi il codice della chiavetta whirless che serve per questo tv e la seconda e se sapete dirmi qual'e il modulo cam che va bene per questo tv.
    grazie mille
    Se infili la chiavetta wireless nel TV dopo pochi secondi esce un riquadro che ti dice quale è il codice della chiavetta e se guardi sotto la pancia della chiavetta lì è indicato il codice MAC da inserire nel setup del router.

Se invece vuoi sapere il nome della chiavetta da acquistare è il seguente
    USB SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS] e ti conviene andare a leggere quì http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104
    Ciao.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 20-02-2010 alle 00:04
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Citazione Originariamente scritto da fabiozeb
    ho guardato una partita di champions league da sky hd, e l'audio è veramente assurdo. Faccio fatica a sentire la telecronaca, si sentono di più i "rumori dello stadio".Grazie
    Purtroppo il canale HD di Premium fa questo effetto. Io ho anche un sintoaplificatore ma questo problema rimane. Puoi notare la differenza audio tra il canale non hd e l'hd sono su 2 livelli differenti. Sul canale 331 l'audio è normale mentre sul 338 fa quell'effetto. Io riesco a risolverlo cambiando la modalità di ascolto del sintoampli. Infine le casse di tutta la serie 7000, a membrana, sono a mio avviso indecenti.
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Buongiorno a tutti,
    colgo la palla al balzo, visto che nell'ultimo post si parla di mediaset premium, volevo sapere se qualcuno lo usa su questo TV e se vede il canale calcio in HD: a me succede che questo canale sento la voce ma il video mi rimane scritto "canale criptato" anche se io ho un abbonamento regolare a mediaset.
    A voi come funziona questo canale HD?

Citazione Originariamente scritto da larabari
    Purtroppo il canale HD di Premium fa questo effetto. Io ho anche un sintoaplificatore ma questo problema rimane. Puoi notare la differenza audio tra il canale non hd e l'hd sono su 2 livelli differenti. Sul canale 331 l'audio è normale mentre sul 338 fa quell'effetto. Io riesco a risolverlo cambiando la modalità di ascolto del sintoampli. Infine le casse di tutta la serie 7000, a membrana, sono a mio avviso indecenti.
    Lara
    Ma non stava parlando di SKY HD?

Citazione Originariamente scritto da batclick2003
    Buongiorno a tutti,
    colgo la palla al balzo, visto che nell'ultimo post si parla di mediaset premium, volevo sapere se qualcuno lo usa su questo TV e se vede il canale calcio in HD: a me succede che questo canale sento la voce ma il video mi rimane scritto "canale criptato" anche se io ho un abbonamento regolare a mediaset.
    A voi come funziona questo canale HD?
    E' normale! Non hai la CAM plus (che non è ancora in commercio) quindi per non lo vedi no!

Citazione Originariamente scritto da Ivymike
    Ma non stava parlando di SKY HD?
    Cavolo hai ragione, comunque lo stesso problema lo riscontro anche su Premium.
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Grazie a tutti per le risposte, pensavo fosse un problema mio, magari dovevo sistemare le impostazioni dell'audio invece questa situazione è "normale".

Citazione Originariamente scritto da Ivymike
    E' normale! Non hai la CAM plus (che non è ancora in commercio) quindi per non lo vedi no!
    quindi con l'acquisto della cam plus tutto si risolve. Non dipende invece dal mio TV che non puo' ricevere il segnale in hd?
    Scusate l'ignoranza.
    Grazie

mkv

scusate ho alcuni problemi con file mkv certi non vengono riprodotti anche a qualcuno di voi succede?

Se invece vuoi sapere il nome della chiavetta da acquistare è il seguente
    USB SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS...............

sei stato gentilissimo,intendevo proprio sapere qual'e' la chiavetta perche' vorrei acquistarla,ti chiedo ancora una cosa,visto che per la connessione a internet a me non serve la chiavetta perche' il tv l'ho collegato con il cavo visto che il modem e vicinissimo alla tv,questa chiavetta serve a fare altre cose??cioe' potrei inviare in whirless ad esempio video o immagini dal pc alla tv????scusa la mia ignoranza
    grazie mille ancora

Pagina 93 di 194 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •