Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 194 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 2907

Citazione Originariamente scritto da fabioimbriani
    Sei stato gentilissimo grazie grazie grazie grazie grazie grazie mille
    Ciao. I forum servono a questo! Scambi di opinioni e informazioni possono semplificarti la vita.. Sono contento che tu abbia risolto.. Ciao
    Non dir di me, se tu di me non sai! Pensa prima a te e poi di me dirai!

Ciao il firmware sul sito della samsung puoi scaricarlo benissimo. anche io l'ho fatto ! La mia versione è stata aggiornata dalla 2005 alla 3000. Sinceramente non ho notato nessuna miglioria.. nulla di nulla. forse potrebbe risolvere il problema che ti compare con i segnali.. prova tanto a limite puoi tornare indietro e rimettere il firmware precedente che rimane nella memoria della tv.. ciao
    Non dir di me, se tu di me non sai! Pensa prima a te e poi di me dirai!

ciao,sarei interessato anche io per questo aggiornamento,come si fa?
    sono andato sul sito della samsung ma non riesco a trovarlo?!?!?!?!

Citazione Originariamente scritto da fede19802005
    problema con le porte hdmi non mi riconosce la sorgente sul hdmi1 hdmi2 hdmi3, funziona solo la hdmi4
    Secondo voi può essere lo stesso problema capitato a me?
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Io la staffa me la sono fatta da solo, il tv sta pari al muro e sinceramente tiene su 6 tv, perchè forse ho esagerato con i devis, ma spendere anche solo 50 euro per una staffa lo trovo assurdo, figuriamoci di più!

Citazione Originariamente scritto da Jackpursell
    prova tanto a limite puoi tornare indietro e rimettere il firmware precedente che rimane nella memoria della tv.. ciao
    Ok ti ringrazio Jackpursell, vado subito a casa a provare.
    Mi sa che fede19802005 al post #972 ha sollevato lo stesso mio problema......
    Ed anche a me, se non ricordo male, funzionava, quando si è presentato il difetto, solo la porta hdmi 4.
    Mah, speriamo bene in questo aggiornamento.
    Vi farò sapere.....
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Citazione Originariamente scritto da Jackpursell
    l'articolo è SP35
    la SP 72 spessa 1 cm sempre
    scusate se vi quoto ma la sp35 e la sp72 sono entrambe spesse 1,5 cm.....
    dove sarebbe questa staffa che tiene il tv a 0,5 dal muro?

poi spulciando un pò il sito che avete segnalato non ho trovato niente di specifico per il 46" ma penso che le caratteristiche della sp72 vadano bene:
    i fori del 46" stanno a 40 l'uno dall'altro al centro del retro pannello e che la diagonale è 132 cm, la larghezza 113,5 l'altezza 72.....
    secondo me va bene!

sono andato sul sito della samsung ma non riesco a trovarlo?!?!?!?!
    Vai a questo indirizzo:
    http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
    siccome i firmware sono tanti ti conviene leggere bene la sigla del tuo tv nel pannello posteriore. Soprattutto le ultime due sigle WW o WP
    Ciao
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Citazione Originariamente scritto da larabari
    Vai a questo indirizzo:
    http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y
    siccome i firmware sono tanti ti conviene leggere bene la sigla del tuo tv nel pannello posteriore. Soprattutto le ultime due sigle WW o WP
    Ciao
    Lara
    Lara ti ringrazio tantissimo,sono andato e ho scaricato il firmare per il mio tv,una volta che l'ho salvato sul pc devo semplicemente trasferirlo su una chiavetta usb e metterla nel tv?

fabioimbriani, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;

Allora io ho fatto così:
    trasferisci il file (quello col logo samsung) nella chiavetta usb (assicurati di aver prima tolto dalla chiavetta tutti i files).
    Fai doppio click sul file trasferito nella usb, ti chiederà di scompattarlo nella usb e clicca su avanti.
    Al termine nella chiavetta ci saranno due file, quello originario col logo samsung e una cartella.
    Mantieni il file cartella ed elimina (cancella) dalla chiavetta quello col logo samsung.
    Prima di togliere la chiavetta dal pc disattivala da rimozione sicura hardware!
    Ora è pronta appena la infili nella porta usb del TV esegue da solo una ricerca e ti trova il file di aggiornamento.
    Ti chiederà vuoi eseguire l'aggiornamento?
    Clicchi su ok e dopo un paio di min. è fatto!

[QUOTE=pakozzo]Allora io ho fatto così:

troppo gentile veramente,adesso provo e poi ti dico.
    grazie mille veramente

Salve, non riesco a scaricare dal sito della samsung il manuale d'uso del
    B7000,qualcuno potrebbe gentilmente passarmi il file pdf contenente il manuale? (tanto, a parte la grandezza dello schermo, non dovrebbe cambiare nulla tra un modello e l'altro, giusto?)

Salve, sono pure io un felice possesore della serie 55b7000, anche se avrei preferito il 55b8000, che ho poi trovato solo sul mercato Americaco e Giapponese.
    Aggiornamenti sempre scaricati e installati senza alcun problema.
    TV: Sam ue55b7000-Lettore BD: PS3 (320GB)Pioneer bdp-lx52 -SAT:mysky hd-Mediacenter: Termaltake dh101-SINTO: Pioneer sc-lx81-Diffusori: Infinity Classia- front c336-cent cc225-post c205-post surr c255es-SUB; Pioneer s-w105s-Logiteck Harmony555

Ragazzi, ma voi riuscite ad andare avanti e indietro nelle sottopagine del televideo?
    Io mi ricordavo si potesse, ma...

Pagina 80 di 194 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •