Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 194 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 2907

questo messaggio è rivolto a tutti quelli che hanno il televisore collegato al pc con cavo di rete e usano Pc Share Manager per la condivisione di contenuti

ieri ho smanettato un pò ed ho scoperto che la limitazione del mediaplayer del tv a non mandare avanti e indietro i filmati sembra legato alla dimensione dello stesso.
    per esempio un avi da 700 Mb può essere mandato avanti e indietro (con il cursore centrale) mentre uno da 1,3 Gb può essere solo riprodotto e arrestato.
    ora chiedo a chi ha voglia di provare questa cosa con qualche suo file e vedere se ho ragione, ma sopratutto vedere se spezzando un file mkv in file da 650-700 si riesce a fare il giochino....
    a presto!

Citazione Originariamente scritto da denmarino
    questo messaggio è rivolto a tutti quelli che hanno il televisore collegato al pc con cavo di rete e usano Pc Share Manager per la condivisione di contenuti
    Scusa ma quello che affermi non corrisponde alla realtà, il problema è dato da una limitazione del media player su file .mkv letti via rete, infatti da hd avanti e indietro funzionano tranquillamente e non dipende dalle dimensioni dei file.
    Peraltro basterebbe leggere il manuale del tv ( già riportato in questo post) che afferma quanto segue:La funzione di passaggio a un altro fotogramma può non funzionare con alcuni container, ad esempio asf e mkv.

Citazione Originariamente scritto da prato69
    infatti da hd avanti e indietro funzionano tranquillamente e non dipende dalle dimensioni dei file.
    e meno male che ho scritto che il messaggio era rivolto a chi utilizza la connessione lan......

ecco siccome io la utilizzo ti ho dato una spiegazione che non c'entra nulla con le dimensioni dei file.
    Ultima modifica di Dave76; 09-02-2010 alle 09:26

Infatti PRATO ti ha risposto... ha detto rete e rete non significa mica wireless, ma significa anche lan.
    Ultima modifica di Dave76; 09-02-2010 alle 09:26

Citazione Originariamente scritto da pagimada
    E' successo anche a me (altra cosa ma sempre pasticciando con il menù segreto) la soluzione stà nel caricare il vecchio firmware (che rimane presente nel TV) e poi rimettere quello nuovo, come per magia tornerà tutto come prima
    ...come si carica il vecchio firmware ??

interattività decoder

....mi chiedevo, ma l'interattività tipo MHP per una guida ben fornita non esiste sul B7000?
    io non lo trovo.....

Ciao ragazzi.
    ...ho acquistato il "famoso" Solisto Dac 4 all e l'ho montato.
    La mia impressione è che l'audio è metallico e in definitiva penso di aver sprecato in totale 60 euro (costo+sped).
    Secondo me è molto meglio aggiungere qualche altra decina di euro e prendere un home theathre di fascia medio - medio/bassa. Il risultato sarà sicuramente migliore.
    ...mio pensiero!

[QUOTE=alemax70]Ciao ragazzi.
    ...ho acquistato il "famoso" Solisto Dac 4 all e l'ho montato.....

scusa la mia ignoranza....che cos'e il Solisto Dac 4 all???
    grazie e scusa ancora....

scusami, hai ragione
    E' un convertitore audio. Converte l'audio da digitale ad analogico.
    ..e serve (o dovrebbe servire ) per chi come me ha un impianto stereo che non ha ingressi audio ottici

Citazione Originariamente scritto da al1967
    ....mi chiedevo, ma l'interattività tipo MHP per una guida ben fornita non esiste sul B7000?
    io non lo trovo.....

....nessuno ha risposte su questo argomento......

Rimanete IT. Il DAC non è argomento pertinente. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

scusami, colpa mia!
    ...non credevo di andare OT visto che precedentemente se ne è parlato.
    cmq mi adeguo

Question aufio file .mkv

Buongiorno ragazzi, non ci crederete ma ho letto tutte le 88 pagine di questo topic (DA PANICO)

Dopo aver letto tutto e fatto delle prove vi vorrei chiedere un aiuto e delle considerzioni in merito

Dunque ho fatto diverse prove con dei file .mkv su un led serie 7 40", arrivando agli 11 giga del gladiatore che si sente benissimo..altri film non riesco a sentire audio (che sento sia dal tv sia dal tv ad un aplificatore yamaha tramite cavo audio ottico), ho letto che bisognerebbe lasciare solo una traccia audio e in Ac3 che sarebbe l'unico formato supportato per questo tipo di file, ma come mai Madagascar 2 che ha come formato audio AAC HE si sente e non si sente "ultimatum alla terra" che ha anche lui AAC HE ???

Proseguo lo stesso con la conversione dei file in AC3 con PopcornMkv versione 1.80.1 recuperato dalla rete??

Qualcuno sa spiegarmi come funziona?? se inserisco un file mi da errore di bitrate non specificato??
    che valore dovrei dargli??

Grazie

Sei OT. Inoltre ti ricordo che è assolutamente vietato parlare di materiale che vìola le leggi sul copyright.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 88 di 194 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •