Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 194 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 2907

scusate se forse sono ot,ma è una valida alternativa al 40PFL9704H della philips o sono due prodotti differenti?

Citazione Originariamente scritto da al1967
    salve a tutti , ho problemi di configurazione della usb pen wifi samsung con l'access point linksys.
    lo riconosce , dò la passkey wep ma non si collega.
    qualcuno ha qualche suggerimento?
    grazie

....nessuno che puo aiutarmi.....

la batteria penso sia la carica del telecomando e nn la tv giusto ? cmq scusatemi ma mi sto incasinando, ma il consumo elettrico parliamo ???!!!

....nessuno che puo aiutarmi.....
    Hai installato sul PC il programma PC Share Manager?
    Se non lo hai fatto installalo e poi trasporta sul lato destro la directory dove hai i film, musica e Foto. A quel punto vai su dividere e clicca su aggiorna DB a quel punto vai sul tv e utilizzando il telecomando clicca sul tasto media p e sul tv appare un punto rosso che devi attivare con il pulsante rosso del telecomando che aprendo la sezione ti indica oltre a portable anche pcshare manager eccc. portati con il telecomando su pc share manager e si dovrebbe aprire la cartella dei tuoi film foto e musica.
    Ciao.

marco, ti ringrazio della risposta.....pero forse il problema mio e un altro.....non si connette con i widget di yahoo.....il dlna sul pc non lo ho neanche provato.....praticamente non riuscendo aconnettermi in auto , provo manualmente ,ma i parametri che do sono errati evidentemente....tra l altro va in conflitto di indirizzi IP con il pc.sostanzialmente che parametri devo dare, del tipo indirizzo ip,maschera sottorete,gateway,server dns.considera che ho un ap linksys collegato ad un router netgear.
    grazie

per caso qualche d'uno sa dirmi cos'e quel simbolo nella lista delle sorgenti con scritto HDMI-CEC e poi di fiaanco c'e scritto SKY+HD??!?!?!??!

....nessuno che puo aiutarmi.
    Io non ho avuto problemi.
    Ho impostato Tipo di rete:Wireless
    Impostazione IP:Auto
    Poi sono andata su Seleziona una rete, ho messo la chiave WPA della mia rete wireless e funziona tutto.
    Però io ho un router della D-Link.
    P.S. Il tuo router è impostato su DHCP oppure hai dato tu degli indirizzi I.P. a tutti gli apparecchi collegati?
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

lara , ti ringrazio della risposta, per la precisione io ho un ap collegato al router (non vorrei che stà quì l'impiccio), i dhcp sia su uno che su l'altro è attivo.....

parametri

Grande forum.
    Sono prossimo all'acquisto di un 46 B7000.
    Visto la mia esperienza limitata e visto varie incertezze lette...cosa devo accertarmi quando l'acquisto,sigle per la cam....ecc....
    Eventualmente Se l'acquisto lo faccio con il mercato parallelo per un notevole risparmio,cosa devo verificare e ditemi conviene ho vado incontro a problemi?
    Grazie

lara , ti ringrazio della risposta, per la precisione io ho un ap collegato al router (non vorrei che stà quì l'impiccio), i dhcp sia su uno che su l'altro è attivo.....
    ....risolto era il firewall sul router.......ora però chiedo....avendo il pc collegato in wireless con il router , mi è possibile collegare il pc con il tv attraverso il pc manager di samsung? .......da una prima prova nisba....

avendo il pc collegato in wireless con il router , mi è possibile collegare il pc con il tv attraverso il pc manager di samsung? .......da una prima prova nisba....
    avrai sbagliato qualcosa....
    perchè il collegamento tra pc e tv con pc share manager funziona sia con cavo che wifi....
    scaricare la versione più aggiornata dal sito Samsung...
    assicurati di aver dato i permessi di accesso al tv sul programma:
    clicca su Dividere e poi su imposta politica dispositivo
    dovresti vedere il tv; clicca su accetta e chiudi
    Sempre su dividere, aggiorna il DB e se hai condiviso qualcosa entra in Media clicca sul bottone rosso del telecomando e seleziona Dlna Pc Share Manager e poi prova.
    ciao

....domattina proverò grazie....adesso stò a lavoro....
    Ultima modifica di Dave76; 01-02-2010 alle 10:48

Salve a tutti. Ho acquistato qualche giorno fa una tv Samsung Ue32B7000. Una volta accesa ho notato un ronzio, non troppo forte, ma continuo, proveniente dal retro del pannello, per la precisione dall'angolo in alto a dx (dx per chi guarda).
    Volevo sapere se la cosa è normale o se invece è un problema della mia tv.
    Per la precisione, mi chiedevo se tale modello, una volta acceso, è perfettamente silenzioso (e con "perfettamente" intendo proprio che non si nota la differenza tra quando è spento e quando è acceso) o se tale ronzio è normale.
    Ho notato che, quando lo schermo è totalmente nero (ad esempio nel passaggio da un canale all'altro lo schermo diventa nero per mezzo secondo circa), tale ronzio si accentua, per poi tornare alla solita intensità, ovvero non troppo forte, ma continuo.
    Ringrazio in anticipo per eventuali risposte in merito.

SR

Citazione Originariamente scritto da stefanorizla
    Salve a tutti. Ho acquistato qualche giorno fa una tv Samsung Ue32B7000.
    Ho lo stesso tv e quel ronzio non ce l'ho.
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

Ho appena preso un 40B7000 serie WPXXC, devo dire che non mi aspettavo che il segnale analogico si vedesse così bene
    Ora non vedo l'ora che esca la samsung cam ci+

Pagina 82 di 194 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •