Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 194 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 2907

Salve a tutti

ho un 40b7000 ed ho preso la chiavetta samsung per il wireless

per internet tv, you tube ecc. tutto bene, ma il DLNA non funziona
    ho provato ad impostare sul pc il "samsung pc share manager", ma nell'imposta politica dispositivo non compare niente.

potete aiutarmi - grazie

Qualcuno conosce le differenze tecniche tra lo UE32B7090WPRGZ commercializzato in Germania e i modelli UE32B7000 Italiani?
    Ho preso da un e-shop Italiano uno UE32B7090 refurbished,praticamente nuovo e perfettamente funzionante ma volevo capire le differenze (se esistono)tra i due modelli.
    L'unica cosa che ho appurato fin ora è che il firmware dei B7000 non va su questi modelli pertanto l'ultimo aggiornamento disponibile è il 2006 scaricabile dal sito Tedesco,mentre i B7000 sono arrivati alla versione 2009 che non viene rilevata dalla procedure di aggiornamento del firmware del B7090.

Citazione Originariamente scritto da homerduff2
    oles da quello che ne so io differenze poche mi sembra che la differenza stia nell'import del TV....
    grazie 1000....

sei l'unico che mi ha detto almeno qualcosa...

ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da oles
    volevo chiedervi:
    differenza fra questi 2 codici: UE40B7000WW e UE40B7000VW
    Non credo esistano differenze

a volte vede spesso che parlate di garanzia italiana ed europea... che differenza c'e'...
    La garanzia italiana offre dei servizi aggiuntivi come lo "Zero dead pixel" per i primi 6 mesi e il servizio di riparazione "on site". La garanzia europea è la classica "garanzia" di 24 (26) mesi.

ultima e non vi stresso piu'... ho un TV recorder con disco fisso...[cut]
    Io collegherei TV recorder e decoder di SKY direttamente al TV via HDMI e poi metterei una scart tra TV recorder e SKY per poter registrare i programmi di SKY.

Finalmente B7000 40 pollici FU!.

Ho finito qualche ora fa di smanettarci e fare tutte le prove collegandolo al pc, provando le impostazioni, cercando canali ecc..., è da ieri quando l'ho installato che cambio impostazioni e provo ogni genere di funzione, ora però mi è rimasto un dubbio.
    In mezzo a cotanta bellezza e potenza, non sono riuscito a trovare una videata che mi faccia vedere il livello del segnale del digitale terrestre. Trovandomi in una zona particolarmente sfigata, la qualità è pessima e vorrei, la prossima settimana, provare a orientare meglio l'antenna dopo lo switch off che ci sarà nel lazio. Il problema è che senza un menù con il livello del segnale non posso fare prove di alcun tipo, mi sapete indicare se c'è o meno un modo di vedere livello e qualità del segnale digitale sulla tv?

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Il mio TS-119 turbo nas è stato aggiornato all'ultimo firmware definitivo disponibile, che contiene la versione Twonky 4.4.17. (...) Da quello che sto leggendo in giro, ho l'impressione però che questo DLNA del Samsung sia un po' acerbo, come quello del Sony Serie 5500...(...)
    Mi autoquoto solo per dire che l'errore era mio. Per un momentaneo problema (ora risolto) i files audiovideo del mio QNAP TS-119 di fatto non erano in rete. Ora vengono regolarmente letti direttamente anche dal Samsung UE32B7000... Le foto in alta definizione (meno di 12Mpix) si vedono meglio utilizzando la PS3 e il Twonky, perché sul Samsung appaiono riscalati. Sull'audio non c'è questione per entrambi. Invece, i video (ho fatto pochi esperimenti ancora, e non con files .mkv) derivanti da telecamera HD 1080i usando la PS3 scattano un po', con il DLNA del Samsung vengono letti fluidamente...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

[QUOTE=adslinkato]Mi autoquoto solo per dire che l'errore era mio.

Cioè fammi capire a questo punto tu usi la PS3 cpme hardware per veicolare i file dalla sorgente al TV...ma a cosa ti serve i TWONKY???? quello dovrebbe stare sul pc o mac (a seconda) e parlare direttamente con il tv almeno per quello che ho capito io!

Ps....per tutti ieri pen drive da 4 giga con film in dvd dentro e sottotitoli.....liscio pulito e fruibile ALLA GRANDE!

Citazione Originariamente scritto da homerduff2
    A questo punto tu usi la PS3 come hardware per veicolare i file dalla sorgente al TV...ma a cosa ti serve il TWONKY???? quello dovrebbe stare sul pc o mac (a seconda) e parlare direttamente con il tv almeno per quello che ho capito io!
    Scusa, ma evidentemente non mi sono fatto capire.
    Effettivamente con un Samsung che ha un DLNA funzionante non c'è bisogno di nient'altro "di mezzo" tra lui e (non un computer, che dovrebbe stare acceso tutto il giorno, per fungere da repository) il NAS, vale a dire un hard disk inserito in un involucro che contiene una scheda ed un piccolo processore e che funziona con il sistema operativo linux. Pur stando acceso tutto il giorno, questo aggeggetto consuma solo 14 watt (contro anche i 300-600 dei classici computer fissi), oltre ad essere molto silenzioso e completamente delocalizzabile (sgabuzzino?). Inoltre, funge al contempo da hard disk di backup dati, può fare peer-to-peer e distribuisce su tutta la rete domestica qualsivoglia file audio o video... La PS3, fino a poco tempo fa, era un modo per avere un player abbastanza efficace ed economico che poteva "vedere" il NAS e riprodurne quasi tutti i suoi contenuti. Avendo una rete domestica estesa l'una soluzione non impedisce l'altra. Si può avere un NAS come repository, un Samsung in un ambiente come player, una PS3 in un'altra stanza e, magari, un popcorn hour da un'altra parte ancora (anche se non è certo una soluzione economica). Tutta la rete, a quel punto, può indifferentemente e contemporaneamente "attingere" o "alimentare" il NAS, che diventa un recipiente comune.
    Ultima modifica di adslinkato; 28-11-2009 alle 20:42
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Spiegazione OTTIMA!!!! questo del NAS è un sistema che non conoscevo...mi limitavo al massimo al classico Hard Disc con diverse capacità...da attaccare e via dicendo....
    E' una tecnologia molto presente all'interno delle abitazioni....o ancora ha poca diffusione...?

Forse siamo un po OT....cmq...ottima spiegazione...praticamente è una fonte dalla quale attingere da qualunque sorgente...a questo punto mi viene da pensare che si possa agganciare anche la PSP....
    Ultima modifica di Dave76; 13-11-2009 alle 14:54

Differenza tra le porte USB

Ciao a tutti!!Ci sarebbe qualcuno in grado di spiegare la differenza tra le 2 porte USB?Una è indicata come USB1(HDD) e l'altra come USB2...Ieri sera volevo gustarmi un film(Matrix Reloaded) in MKV(720p x264)ed ho inserito la chiavetta nella porta usb2...risultato...?Contenuto non supportato....come mai?Poi non ho avuto tempo per provarlo sull'altra porta...sarebbe cambiato qualche cosa?? Un mega grazie alla risposta migliore!!!

Nella prima USB quella che dice HDD puoi inserire anche HARD DISK esterni tutto qua ma non dovrebbe fare nessuna differenza (che io sappia). Forse e' proprio il file che ha qualche problema di codifica.

Citazione Originariamente scritto da pakirri
    Nella prima USB quella che dice HDD puoi inserire anche HARD DISK esterni tutto qua ma non dovrebbe fare nessuna differenza (che io sappia). Forse e' proprio il file che ha qualche problema di codifica.
    Grazie mille...spero sia "colpa" del file...!!

Voglio ringraziare subito tutti quelli che mi hanno chiarito i dubbi sull'acquisto del 46" serie 7000...... E' UNO SPETTACOLO!!!!!!!
    ora volevo capire una cosa sui collegamenti.
    l'impianto è così composto:
    46" 7000
    sintoampli Dolby Digital con due ingressi ottici
    Play3
    mi fate capire perchè se collego la play3 tramite hdmi al 7000 e poi collego l'uscita ottica del 7000 al sintoampli l'audio in uscita risulta pcm 44khz (2 canali + 1) e non mantiene il dolby digital?
    ciao

Io oggi intanto mi sono fatto cambiare il pannello e la cornice anteriore al mio 55b7000 e adesso vedremo.Si tratta sicuramente di una revisione successiva visto le diversita' delle varie sigle.

Oggi ho contattato il servizio clienti Samsung e mi hanno risposto che il DLNA funziona solo con la rete cablata e non con il wireless.

Domanda: quando si vedono video in mkv ecc. tramite usb non si può regolare niente? (contrasto luminosità ecc?)

Nessuno risponde al mio messaggi di ieri?

Pagina 32 di 194 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •