Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 194 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 2907

ciao a tutti,adesso provo a usare le impostazioni che ha scritto paolo_rigoni1970,ma prima vorrei chiedervi un altra cosa,avete scelto prese hdmi particolari per ogni cosa,cioe'mi spiego meglio ad esempio sky hd,ps3 e surround c'e un ordine particolare per collegarle o tutte le prese hd sono uguali e dove lo si collega e indifferente??????
    scusate ma sono un neonato su questo genere di cose

non c'è differenza fra gli ingressi HDMI ma lascerei il primo (segnato come HDMI/DVI 1) libero se puoi permetterlo, usando il 2, 3 e 4 in quanto il primo è compatibile anche con DVI (nel caso avessi un dispositivo vecchiotto con tale uscita), mentre gli altri no.

ma l'autodimming è un vantaggio o uno svantaggio? eliminandolo dal menu di servizio cosa cambia nell'impatto visivo? e volendo eliminarlo, qual'è la procedura?
    Samsung UE55B7000WP; Lg bd390; xbox360; Sky hd pace; Ampli Kenwood krf-v7300d

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    non c'è differenza fra gli ingressi HDMI ma lascerei il primo (segnato come HDMI/DVI 1) libero se puoi permetterlo, usando il 2, 3 e 4 in quanto il primo è compatibile anche con DVI (nel caso avessi un dispositivo vecchiotto con tale uscita), mentre gli altri no.

grazie mille per la risposta,ma ho visto che quando clicco il tasto source,oltre alle varie hdmi mi viene scritto SKY+HD con un ltra scritta che non ricordo(adesso non sono davanti al tv) e un simbolo strano,mi sai dire che vuol dire?

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    io avevo trovato e suggerito questa:
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1101
    qualcun'altro ha provato qualcosa di più interessante/efficace ?
    ciao stavo provando a mettere queste impostanioni ma non riesco a capire parecchie cose cioe' ad esempio nello spazio colore in questa scheda mi dice di mettere N/A ma io vedo solo dei numeri da impostare sul tv?
    che vuol dire????
    non e che per caso hai trovato queste impostazioni scritte in italiano?
    grazie mille saluti
    Ultima modifica di Dave76; 27-01-2010 alle 12:19

Citazione Originariamente scritto da fabioimbriani
    nello spazio colore in questa scheda mi dice di mettere N/A ma io vedo solo dei numeri
    si in effetti è strano forse vorrà significare di lasciarli default così come sono boh

grazie bonny,stavo guardando per comprare la staffa della samsung ultra slim,per caso conosci qualche d'uno che l'ha acquistata e se si cosa mi consigli??????
    Ultima modifica di Dave76; 27-01-2010 alle 15:40

Ciao. io ho acquistato una staffa ultra slim marca MUNARI .
    il mio 32b7000 è 0,5 cm dalla parete. Meglio di un quadro.. Credimi ho girato tantissimo e nessuna staffa rimane a 0,5 cm dal muro.. sono tutte da 1,5 cm in poi... Dai un occhiata sul sito della munari e vedrai che rimarrai di stucco.. ciao
    Non dir di me, se tu di me non sai! Pensa prima a te e poi di me dirai!

[QUOTE=la staffa della samsung ultra slim

Diventa un quadro daffero ben studiata io ce l'ho

Citazione Originariamente scritto da Jackpursell
    Ciao. io ho acquistato una staffa ultra slim marca MUNARI .
    il mio 32b7000 è 0,5 cm dalla parete. Meglio di un quadro.. Credimi ho girato tantissimo e nessuna staffa rimane a 0,5 cm dal muro.. sono tutte da 1,5 cm in poi... Dai un occhiata sul sito della munari e vedrai che rimarrai di stucco.. ciao
    sono andato sul sito Munari e hanno veramente delle gran belle cose,solo che non riesco a trovare la staffa slim che mi hai detto te,sai mica dirmi per caso qual'e il codice?

la staffa della samsung sarà sicuramente perfetta, ma dubito che costi euro 25,00 come quella della munari, che rimane nera bella leggera e poco incombrante... praticamente perfetta... Di norma le staffe originali costano un botto e devi impazzirti per istallarle.. Questa invece con 2 min si monta... ciao a tutti

la staffa della samsung sarà sicuramente perfetta, ma dubito che costi euro 25,00 come quella della munari, che rimane nera bella leggera e poco incombrante... praticamente perfetta... Di norma le staffe originali costano un botto e devi impazzirti per istallarle.. Questa invece con 2 min si monta... ciao a tutti
    si infatti quella della samsung costa ben 149,00 euro e lo trovo un esagerazione,ne ho viste di parecchi tipoi della munari ma non riesco a capire quale sia la piu adatta per me,mi sai dire il codice della tua staffa?

Citazione Originariamente scritto da fabioimbriani
    sai mica dirmi per caso qual'e il codice?
    Ciao! Sul sito della munari puoi scaricarti il catalogo completo. La staffa in questione è all'ultima pagina del catalogo e l'articolo è SP35 c'e anche la foto. Comunque io l'ho acquistata insieme al tv da euronics ed ho semplicemente chiesto una staffa ultra slim a 0,5 cm dal muro non marca samsung. Mi hanno dato questa a 25,00 euro.. Non male no? Spero di esserti stato utile.. ciao

Ciao! Sul sito della munari puoi scaricarti il catalogo completo. La staffa in questione è all'ultima pagina del catalogo e l'articolo è SP35 c'e anche la foto. Comunque io l'ho acquistata insieme al tv da euronics ed ho semplicemente chiesto una staffa ultra slim a 0,5 cm dal muro non marca samsung. Mi hanno dato questa a 25,00 euro.. Non male no? Spero di esserti stato utile.. ciao
    ok ho fatto un mucchio di telefonate ma l'ho trovata,io ho dovuto prendere la SP 72 che costa 39,00 euro ed e spessa 1 cm sempre meglio di quella della samsung che costa 149,00 euro ed e spessa 1,5 cm perche' quella che hai te sul mio tv non va bene.
    Sei stato gentilissimo grazie grazie grazie grazie grazie grazie mille

Salve a tutti,
    ho un problema sulle connessioni hdmi, nel senso che ieri il tv si era impallato su tutte e quattro le connessioni hdmi, nel senso che non riusciva a vedere i componenti collegati e compariva la scritta "nessun segnale" su tutte le conn. hdmi.
    Ho staccato e riattaccato prima l'alimentazione, poi tutte le quattro periferiche hdmi e niente....
    Ho tentato con cavi diversi e niente..
    Pian piano, insistendo a cambiare l'ordine in cui erano messi in precedenza i vari componenti, si è iniziata a sbloccare una delle quattro porte e poi tutte.....
    Ho tirato un sospiro di sollievo e fino a ieri sera tutto ok.
    Stamattina di nuovo compare il messagio "nessun segnale" sul dec. sat. Ho spento e riacceso il decoder e si è ripresa.
    Ho ripetuto la stessa operazione sul bd sammy 2500 ed inizialmente è comparso il famoso "nessun segnale" per alcuni secondi poi tutto regolare.
    Non ci capisco più nulla!
    Premetto che ho il 7000 da circa due mesi e prima di ieri era tutto perfetto.
    Secondo voi devo provare a risolvere questo problema con aggiornamento firmware con usb?
    Ho visto sul sito samsung che quello scaricabile è in vers. inglese. Va bene lo stesso per noi?
    Grazie a chi mi potrà aiutare
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Pagina 79 di 194 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •