Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 194 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 2907

Prima di tutto controlli il filmato con Mediainfo e non con popcorn perchè popcorn serve a convertire l'audio di un file MKV o avi da DTS in AC3.

Secondo caso bisogna vedere che parametri di filmato ha il film e quindi controllarli sul manuale del televisore per vedere che siano compatibili con l'elaborazione del televisore ( pag. 41 ) se i parametri rilevati da mediainfo non sono pari a quelli indicati nel manuale allora per rendere visibile il film devi aggiustarlo apportando i cambiamenti necessari per poterlo vedere con il programma Handbrake o meglio ancora con avidemux che converte sia avi che mkv e gli assegni i parametri correttti.
    Ciao.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 24-04-2010 alle 22:17
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Ieri sono stato in un grosso centro vendita e ho provato il nuovo samsung 3D... che dire, 3D perfetto meglio di quello visto in tanti cinema e la grossa amarezza dentro di aver comprato (quasi allo stesso prezzo) nemmeno 3 mesi fa il B7000 WP che ora sembra un pezzo da museo. Certo che questo smacco non me l'aspettavo proprio, voi non vi sentite improvvisamente arretrati? Ditemi un solo motivo per cui non dovrei sentirmi amareggiato e, perchè no, raggirato da questa politica di marketing e se l'unica soluzione possibile è cercare di vendere il mio "vecchissimo" tv e prendere il nuovo 3D (nota bene, il 3D lo userei molto con la playstation 3 e in minor parte con i blueray).

TURBOMG rilassati perchè ormai è così per tutto. Prendi un cellulare a 400 euro e dopo un mese lo ritrovi a 300 e dopo 2 a 200 e con un cellulare con 10000 cose in più o migliori. Più che altro credo tu ti sia lasciato prendere dalla novità ed è proprio quello su cui contano le case produttrici. Io ieri l'provato e parlato con l'addetto samsung (che ovviamente ne sapeva meno di me) e sono rimasto deluso, sinceramente sono contento del mio 7000wp, non ha nulla di che da spendere soldi o rimpiangere il mio, il 3D è carino ma se devo guardarmi la tv con degli occhiali e per quel poco effetto di profondità sto senza, tra l'altro, ma questo è soggettivo, preferisco l'estetica del mio che quelli nuovi. Piuttosto sono curioso di vedere i prossimi 3D nativi, e poi ogni paio di occhiali, 99€. Sono pazzoidi.

Citazione Originariamente scritto da Ivymike
    TURBOMG rilassati perchè ormai è così per tutto. Prendi un cellulare a 400 euro e dopo un mese lo ritrovi a 300 e dopo 2 a 200 e con un cellulare con 10000 cose in più o migliori. Più che altro credo tu ti sia lasciato prendere dalla novità ed è proprio quello su cui contano le case produttrici. Io ieri l'provato e parlato con l'addetto samsung (che ovviamente ne sapeva meno di me) e sono rimasto deluso, sinceramente sono contento del mio 7000wp, non ha nulla di che da spendere soldi o rimpiangere il mio, il 3D è carino ma se devo guardarmi la tv con degli occhiali e per quel poco effetto di profondità sto senza, tra l'altro, ma questo è soggettivo, preferisco l'estetica del mio che quelli nuovi. Piuttosto sono curioso di vedere i prossimi 3D nativi, e poi ogni paio di occhiali, 99€. Sono pazzoidi.
    ciao ..
    ti stracuoto..
    pure io 2 settimane fa ho presso un 7000wp adesso neanche per scherzo passo dai negozzi d'elettronica perche sicuramente provarei la stessa amarezza di TURBOMG...però pensandoci bene è cosi questo mondo della elettronica è un mondo in costante evoluzione...quindi godiamoci quello che abbiamo il nostro B7000wp è anche lui una bellezza...
    io rimango fra i possesori felici e contenti!

Vedo che in questo sito c'è tanta gente di buonsenso.
    Il b7000 e tutta la serie che ne deriva 6000 - 8000 ecc... sono ottimi televisori che nulla hanno da invidiare alla nuova serie C.
    rapportare un equivalente C7000 con 200mhz e con il 3d al nostro B7000, non mi crea nessuna emozione e nessuna inferiorità anche perchè mi costringe a guardare la televisione con un paio di occhialini e a tirare fuori altri soldi (100 Euro) a paio per accontentare altre persone della famiglia a tale visione.
    Questo è un altro business delle case produttrici di televisori che vi vendono uno o più paia di occhialetti allo stesso prezzo di un bluray entry level.
    Le immagini tra i due televisori sono uguali, anche il nostro è C.I. Plus, è si 100Mhz ma basta ed avanza per le varie situazioni, ha un ottimo design, migliore della serie C, ma gravissima pecca.........non ha il 3D!!!
    Ma chi se ne frega!!!!
    Prova a giocare con la PS3 con gli occhialini tutta la giornata e vedere la tv tutta la serata - sarà pure bello vedere la tridimensionalità ma per mezz'ora, un'ora ma passare tutto un pomeriggio e magari sera compresa con su un paio di occhialetti..........ma chi se ne frega di questo tridimensionalità!.......e tra l'altro chissà quando la televisione 3d prenderà piede (se la prenderà) sui nostri canali televisivi.
    ......ah dimenticavo il nostro B7000 costa ora euro 1590 o poco più l'analogo C7000 2199/2499 .....è PROPRIO UN AFFARE AVERE IL 3D! Soprattutto per le case costruttrici e per chi li vende.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 25-04-2010 alle 10:52

ma poi siamo sicuri che sti occhiali non facciano male alla vista?, ho sentito dei dottori che puntano il dito sugli occhialini che danno al cinema, è vero che non sono uguali, pero io la mano sul fuoco che non fanno male anche quelli non la metto

Citazione Originariamente scritto da tony916
    ma poi siamo sicuri che sti occhiali non facciano male alla vista?, ho sentito dei dottori che puntano il dito sugli occhialini che danno al cinema, è vero che non sono uguali, pero io la mano sul fuoco che non fanno male anche quelli non la metto
    Ma a me sembrano discorsi simili alla storia "la volpe e l'uva".. la realtà è che la Samsung ci ha gabbato, aveva pronta la tecnologia 3D chissà da quanto tempo e ha deciso bene di tirarla fuori dopo aver venduto milioni di tv a led "lisci" che sono diventati automaticamente obsoleti..

Citazione Originariamente scritto da turbomg
    Ma a me sembrano discorsi simili alla storia "la volpe e l'uva".. la realtà è che la Samsung ci ha gabbato, aveva pronta la tecnologia 3D chissà da quanto tempo e ha deciso bene di tirarla fuori dopo aver venduto milioni di tv a led "lisci" che sono diventati automaticamente obsoleti..
    Scusa ma non mi trovi dello stesso tuo parere!
    Allora Sony, LG, Sharp, Panasonic, Philips, Toshiba,e tante altre marche avrebbero fatto tutte come Samsung per vendere i televisori obsoleti?
    Si perchè adesso TUTTI presentano i televisori 3D......e domani si dirà che ci hanno voluto fregare perchè avranno presentato chissà quale altra tecnologia (Oled per esempio) che avevano in servo ma dovevano vendere prima i 3D e poi gli Oled dato che tutte le case avevano gli Oled già pronti nei loro magazzini in attesa di invadere il mercato, ma attendevano prima di far fuori le scorte di 3D.

Dai ragazzi non diciamo sciocchezze!!!!! Ragioniamo ma avendo i piedi per terra - l'evoluzione è continua e ogni sei mesi se non meno, ci sono nuove tecnologie che si affacciano alla ribalta.

Io invece sarei più contento di vedere che le case, oltre ai firmware, non dimenticano i prodotti usciti in precedenza, e tentano di adeguarli, per chi volesse anche con modifiche, a quelli presenti ora sul mercato.

Esempio: So per certo che Sony con una spesa RIDICOLA (20-30 euro) ha la possibilità di implementare sui suoi televisori normali led il 3d, (IN QUANTO TRATTASI DI UN CHIP) e lo stesso potrebbero fare anche le altre case, invece è più facile vendere un tv nuovo perchè per loro è business e prestigio sul mercato (le famose quote di mercato) che rendono una marca più apprezzata di un'altra.

Dimmi, quante volte hai acquistato un'auto e due mesi dopo l'hanno modificata nel motore carrozzeria ed interni?... quante volte hai comprato un amplificatore hi-fi e dopo poco è uscito quello con gli ingressi hdmi prima versione 1.2 poi 1.3 ed ora 1.4?........quante volte hai comprato un pc portatile e ti sei accorto subito dopo averlo acquistato che era già in arrivo il modello che lo sostituiva?...... e potrei continuare all'infinito...........ma penso che tu abbia capito.
    Ciao.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 25-04-2010 alle 21:15

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Esempio: So per certo che Sony con una spesa RIDICOLA (20-30 euro) ha la possibilità di implementare sui suoi televisori normali led il 3d, (IN QUANTO TRATTASI DI UN CHIP) e lo stesso potrebbero fare anche le altre case, invece è più facile vendere un tv nuovo perchè per loro è business e prestigio sul mercato (le famose quote di mercato) che rendono una marca più apprezzata di un'altra.
    Questa sarebbe una ottima notizia..speriamo che anche la samsung faccia altretanto ...non sarebbe niente male!

ciao

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Ecco Marcomatto questo è un ottimo spunto di discussione, oltre che l'unica cosa che condivido completamente di quello che hai scritto. Hai centrato proprio il punto.. nessuno dice che la tecnologia si deve fermare quando fai un acqusito "importante", però sarebbe corretto da parte di questi giganti dell'elettronica venire incontro al consumatore che gli ha appena dato 1500€.. Nei limiti del possibile ovviamente. Ma la funzionalità 3D secondo me potevano benissimo implementarla anche nei vecchi modelli (magari denominati 3D Ready), sono certo che ci avrebbero pure guadagnato perchè non credo che le milioni di persone che gli hanno acquistato la serie B-xxxx lo butteranno per acquistare la nuova serie, al contrario credo che molti spenderebbero volentieri 100-150€ per avere la funzione 3D in più.

Se Sony farà veramente quello che hai scritto , è da elogiare e da premiare..la Samsung ha perso sicuramente me come cliente e spero che in molti faranno lo stesso....

Non ho detto Che Sony Lo fara' ma Che si potrebbe fare. La cosa e' Ben diversa.

Problema con canale youtube

Salve a tutti.

Hio letto la vostra discussione, e volevo fare a tutti una domanda.

Avete provato a visualizzare i canali sul widget di you tube?

A me il televisore visualizza correttamente i video ricercati ma se voglio vedere i canali non da segni di vita.

Potete aiutarmi?

Grazie.

ciao a tutti ,sarei interessato all'aquisto del 46 pollici,volevo gentilmente sapere(visto che ho letto di eventuali problemi di clouding o spurie)se ad oggi la situazione e' cambiata su questi tv,oppure va a fortuna,magari se voi sapete come riconoscere il tv che non soffra di clouding (magari tramite mese di produzione ecc.) in modo se possibile di fare l'aquisto giusto.
    grazie per le risposte.

Salve a tutti,
    io invece sto per acquistare il 55B7000 e vorrei porre la stessa domanda di Bozzo: sono stati risolti i problemi di clouding o spurie.

Grazie a tutti.

Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum anche se lo leggo attentamente da circa 4 mesi. Innanzitutto ringrazio tutti gli utenti di questo forum perchè e grazie ai Vostri post che ho acquistato il mio 46b7000.
    Ormai ce l'ho da 2 mesi ed ho risolto molti dei problemi di settaggio e di installazione grazie ai vostri consigli.
    Avrei ora da sottoporvi un problemino che non riesco a risolvere:
    per il collegamento wireless ho acquistato (seguendo sempre i vostri consigli) una pennetta netfly usb 300 della atlantis land - A02-UP-W300N che si connette al router wireless d-link perfettamente appena inserita. Funziona you tube quasi perfettamente ho invece problemi a visionare i film che sono posti su un HD esterno collegato al pc. Sul pc è intallato share manager sul quale ho messo in condivisione le cartelle dei film presenti sull'hd esterno (che è alimentato tramite adattatore ac). Quando vado su media player del TV vedo tutti i Film presenti ma il problema si presenta nella visione degli stessi. Nel senso che durante la stessa spesso si blocca il film per poi riprendere la riproduzione dopo 5 secondi. Ciò capita molto di frequente rendendo scocciante la visione. Inizialmente ho pensato di impostare su off 100hz motion plus ma la cosa non cambia. La stranezza e che il filme si blocca (per poi riprendersi) pressocchè negli stessi punti. Naturalmente se vedo lo stesso film su pennetta collegata al Tv fila tutto liscio.
    Come posso risolvere il problema?
    Poi avrei una curiosità:
    quando vedo la TV con SKy cliccando il tasto INFO del telecomando leggo in alto a destra " 1920x1080i 50hz" allora mi chiedevo, perchè 50hz quando il TV è un 100hz? (ho provato anche ainserire standard alla voce 100hz motion plus ma non cambia la scritta).

Spero mi possiate essere di aiuto anche questa volta.

Grazie
    Ultima modifica di paevan; 28-04-2010 alle 11:13

Pagina 132 di 194 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •