Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 194 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 2907

Citazione Originariamente scritto da TheAmb
    ho collegato il televisore (...) mediante cavo lan , ho impostato manualmente ip dns mask e gateway ma quando vado per fare il test si blocca al ping dominio... (...) aiutatemi a trovare una soluzione ( no wifi )
    Con LED 7000 40" riscontro lo stesso identico problema, tutt'ora irrisolto, che mi impedisce drasticamente l'accesso a internet.

Aggiungo anche che con chiavetta USB non viene letto un film in formato normalissimo .AVI che sul pc leggo con tutti - dicasi tutti - i player possibili e immaginabili. C'entra qualcosa con eventuali aggiornamenti da installare?

ciao sono nuovo appena iscritto, ma ho letto tutto l'intero post. é spettacolare trovare questo forum è parlare del mio led 55' che trovo semplicemente fantastico. Ho provato a mettere l'impostazione come quelle di giancarlo, ma a me veramente nn piace, quello che volevo chiederti, esistono impostanzione che aiutano a migliore al massimo la tv oppure ogni impostazione è strattamente personale ? Un ultima domanda, cosa cambia tra 100hz chiaro o off ?

Poi vedo che qui sono l'unico che piace vedere i blu ray con la retroilluminazione impostata a 9. Se abbasso vedo nettamente un peggioramento dell'immagine...

Citazione Originariamente scritto da Jackpursell
    Ciao. io ho acquistato una staffa ultra slim marca MUNARI .
    il mio 32b7000 è 0,5 cm dalla parete. Meglio di un quadro.. Credimi ho girato tantissimo e nessuna staffa rimane a 0,5 cm dal muro.. sono tutte da 1,5 cm in poi... Dai un occhiata sul sito della munari e vedrai che rimarrai di stucco.. ciao

Ciao, permettimi di contraddirti.
    Io per la staffa ho speso 5 euro. Ho usato il binario che vendono in ferramenta per sostenere i pensili, ad esempio quello della cucina. E' già tutto forato, basta forare il muro e avviatare. Un binario è lungo 2 metri, e credimi, tiene su una casa. Come spessore?
    Praticamente lo spessore del dado fornito insieme alla tv.
    Unico poblema è che non puoi regolare l'incliazione e che l'audio, già essimo per questo schermo peggiora ulteriormente.
    D'obbligo un HT.
    TV LED UE55B7000 - Sintoamplifcatore Yamaha RX-V 565 Black - Lettore DVD Blu Ray Panasonic DMP-BD 80 - Center klipsch RC-52 - Subwoofer klipsch Sub-10 - Front Autocostruite - Post Technics 3 vie

[QUOTE=Motociclista77]Ciao, permettimi di contraddirti.
    Io per la staffa ho speso 5 euro. Ho usato il binario che vendono in

ciao...ci avevo pensato anche io a questa soluzione ma scusa una domanda,come fai...fissi la barra al muro e poi quali ganci usi da mettere dietro alla tv che si aggancino alla barra??

Citazione Originariamente scritto da pakyferrillo
    sono l'unico che piace vedere con la retroilluminazione impostata a 9.
    Io l'ho impostata a 9 per tutto.
    Fino a 7 per i miei gusti e dei miei famigliari è ottimo, al di sotto di questo valore secondo me è scuro.
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

[QUOTE=fabioimbriani]
    Citazione Originariamente scritto da Motociclista77
    Ciao, permettimi di contraddirti.
    Io per la staffa ho speso 5 euro. Ho usato il binario che vendono in

ciao...ci avevo pensato anche io a questa soluzione ma scusa una domanda,come fai...fissi la barra al muro e poi quali ganci usi da mettere dietro alla tv che si aggancino alla barra??

Il binario in questione ha un profilo a S orizzontale. So che non è molto chiaro, ma non saprei come spiegarlo a parole.
    Diciamo che un metro la fissi al muro con i tasselli e l'altro metro (io ho usato 60 cm cosi non si vede neanche se ti attacchi con le orecchie al muro) lo avviti ai due fori dietro alla tv.
    Il binario è uno solo, tagliato in due, uno si incastra nell'altro.
    La barra in questione è questa:

http://www.mfcagnoli.it/image/cucine/cucine1.jpg
    TV LED UE55B7000 - Sintoamplifcatore Yamaha RX-V 565 Black - Lettore DVD Blu Ray Panasonic DMP-BD 80 - Center klipsch RC-52 - Subwoofer klipsch Sub-10 - Front Autocostruite - Post Technics 3 vie

si infatti lara io meno di nove nn riesco a guardarlo perche noto che più alzi e piu si vede bene.... infatti per i blu ray io ho 10 mentre per la play 8

Citazione Originariamente scritto da salvatopo
    Ragazzi, ma voi riuscite ad andare avanti e indietro nelle sottopagine del televideo?
    Per andare avanti e indietro nelle sottopagine del televideo questa TV utilizza un sistema un tantino balordo.
    Infatti devi premere il tasto del telecomando "PRE-CH" e a questo punto con i tasto "P+ e P-" invece di cambiare pagina cambi sottopagina.
    Per ritornare al modo normale devi ripremere il tasto "PRE-CH".

Spero di esserti stato utile.

P.S. Non so se esista un modo per dare dei sugerimenti alla Samsung, ma effettivamente se la navigazione sul televideo avvenisse con i tasti del PAD centrale sarebbe molto più comodo.
    Samsung UE55B7000WP - Samsung LE37C530 - Decoder MYSKY HD - Splitter HDMI Digitus 41300 - Home Theatre Sony - HD Multimediale MEDDLEY HMR-500 - Lettore DVD Sony - Hard Disk USB 1TB

Citazione Originariamente scritto da rpaolo001
    Per andare avanti e indietro ...

Spero di esserti stato utile.
    E infatti funziona! Grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da rpaolo001
    P.S. Non so se esista un modo per dare dei sugerimenti alla Samsung, ma effettivamente se la navigazione sul televideo avvenisse con i tasti del PAD centrale sarebbe molto più comodo.
    E direi di si, sono parecchie le cose "strane", tipo il doppio tasto invio, mentre potevano metterci un pip oppure qualcosa per regolare velocemente qualche parametro...

ueb7000

salve a tutti , ho problemi di configurazione della usb pen wifi samsung con l'access point linksys.
    lo riconosce , dò la passkey wep ma non si collega.
    qualcuno ha qualche suggerimento?
    grazie

Ciao a tutti,
    qualcuno è riuscito a decomprimere il file demo oceanic life della samsung?
    Io con zip genius non riesco..
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

ragazzi scusate qualcuno sa dirmi a che serve quel grafico tipo contagiri in basso a destra quando si preme il tasto info ??? grazie

Ti visualizza il consumo istantaneo con i settaggi da te impostati ( in primis la retroilluminazione) rispetto a un normale tv convenzionale a tubo catodico di pari dimensioni. Diciamo che è più una finezza che una necessità vera e propria ma fa sempre la sua bella figura vero?

Citazione Originariamente scritto da pakyferrillo
    [...] qualcuno sa dirmi a che serve quel grafico tipo contagiri in basso a destra quando si preme il tasto info ??? grazie
    Cacchio pachi c'è pure scritto e c'è pure il simbolino della batteria

Pagina 81 di 194 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •