Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 194 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2907

IO ho collegato l'uscita ottica audio del tv con l'ampli onkyo, per gli mkv devono contenere solo una traccia audio e nessun sottotitolo altrimenti non vanno.

Una cosa però: o sono rimbecillito o non riesco ad entrare nel menù di servizio premendo Info+Menù+Mute+Power

cosa sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Sartzhander
    (...) 71 pagine di thread sono qualcosa di allucinante da leggere in toto. Puoi suggerirmi te che tipo di convertitore debbo comprare? (...)
    Suvvia: leggere aiuta a capire, no? Non è così pesante...
    In ogni caso: Messaggio 58, http://www.avmagazine.it/forum/showt...=146138&page=4
    "Solisto 8100 DAC-4ALL Digital Analog Wandler Converter"
    Converte un segnale da digitale ottico (toslink) ad analogico stereo (pin-jack/RCA).
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da Ivymike
    (...) Una cosa però: o sono rimbecillito o non riesco ad entrare nel menù di servizio premendo Info+Menù+Mute+Power (...)
    In effetti la procedura è proprio quella...
    Messaggio 482, http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=2155701
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ora che ho la rete Gbit cablata in casa, mi domando come mai samsung abbia deciso di mettere sui suoi tv solo la 100 Mbit... E' vero che con questa non ho comunque mai notato rallentamenti o scatti nemmeno sugli mkv, però tra le due ci sarà solo una differenza di qualche euro... Mah...

ciao a tutti,scusate ma sono nuovo qui,oggi mi e arrivato il samsung 55 serie 7000,ho seguito le impostazioni di pakirri e devo dire che va decisamente molto meglio......GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE PAKIRRI!!!!!!
    volevo chiedervi se qualcuno di voi ha questo tv e se lo ha appeso al muro e se si con quale staffa,perche' ho visto quella della samsung ma non mi da troppa fiducia.
    grazie in anticipo a tutti

ragazzi scusate mi hanno detto che sulla 6000 gli mkv in ac3 il Solisto 8100 DAC-4AL non si sente l uadio volevo informazioni al riguardo,sulla sheda tecnica anche se in lingua straniera dice che con Con DTS, AC3, 5.1, 7.1, purtroppo lui non può fare niente
    come si puo fare?

Citazione Originariamente scritto da dragone76
    (...) Mi hanno detto che sulla 6000 gli mkv in ac3 il Solisto 8100 DAC-4AL non si sente l'audio. Volevo informazioni al riguardo,sulla sheda tecnica anche se in lingua straniera dice che con DTS, AC3, 5.1, 7.1, purtroppo lui non può fare niente. Come si puo fare?
    E' così, in quanto quell'aggeggio semplicemente converte il flusso digitale ottico in flusso analogico stereo. Non esiste alcun convertitore che sia in grado di ricavare da quel flusso analogico DTS, AC3 etc. Ci vorrebbe un processore digitale che da un flusso ottico digitale (od anche opportunamente convertito in digitale coassiale) ricavi il flusso multicanale... da dare in pasto a cosa, poi, scusa?
    Ultima modifica di adslinkato; 16-01-2010 alle 18:54

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    In effetti la procedura è proprio quella...
    Messaggio 482, [...]
    Ah ma vanno spinti in sequenza non tutti insieme... nel mio samsung precedente invece li facevo tutti insieme, ecco dove mi incartavo.

Altra cosa... ieri mi hanno tolto la corrente, beh alla riaccensione avevo tutti i settaggi riportati come all'inizio... ma maremma impastata, ogni volta che manca l'alimentazione perde tutti i parametri?

è arrivato oggi, devo ancora farmelo consegnare. un solo dubbio: al negozio ne sono arrivati due, stesso modello 55b7000wp, pero' l'imballo esterno è un po diverso: uno ha la scritta serie 7 led rosa, l'altro j ala scrotta serie 7000 led bianca. che cambia? puo' essere che uno ha le finiture rosse e l'altro è tutto nero?

mi potete dire ragazzi se metto mkv con audio ac3 sulla usb o hard disk,con il solisto dac4all lo sento o no l audio in cuffia ,nessuno che ha questo convertitore mi può dire o fare la prova con un mkv ripeto con audio ac3 lo si sente attraverso le cuffie ???????

..ieri sera ho guardato con calma "il cavaliere oscuro", da solo, con soggiorno completamente oscurato..
    ..e effettivamente in prossimità delle bande nere superiore e inferiore, ho notato i famosi "coni di luce" (clouding?).
    Che delusione!
    Non sono clamorosi, però dopo tutte le discussioni a riguardo..infastidiscono!
    Con una immagine normale non si nota niente.
    Solo su fondo nero con ambiente oscurato.
    Comunque mi tengo la tv così..troppa fatica ,fare,disfare,e ritarare tutto ogni volta..
    Sigh!
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

Sherco dico una cosa a te come a tutti,il mio commento su questa tv è eccellente,a parte l uscita cuffie che sapevo già che non c'era ,io quando ero andato a comprare sapevo la differenza tra il 6000 e il 7000 che era quella dei divx a favore del 7000
    ma quando ho scoperto che questa tv e non so altre che lo fanno,legge gli mkv direttamente da usb o da hard disk basta solo convertirli in ac3 se sono in dts,beh allora ragazzi io non cambio con nessun altro,è vero l effetto clouding,ma sinceramente se ve lo diceva qualcuno che questo difetto c era,io sinceramente se non lo leggevo qui non me ne accorgevo neanche, perciò chiamiamolo difetto ma per me non lo è il difetto ,lo sarebbe se al centro della tv avessi disturbi o cose varie per dire
    ottima tv ottima
    saluti

perfettamente ragione,domenica ho comprato anche io il 55 serie 7000,beh veramente spettacolare,design magnifico e visione stupenda,si forse quei difetti che dite ci sono veramente ma io non li noto.
    non vedo l'ora che mi portino questo benedetto sky hd,dovrebbe arrivare lunedi e domani vado ad acquistare la ps3,perche' ho l'xbox 360 senza uscita hd e con questo tv e un vero peccato,cosi vendo l'xbox e prendo la ps3.
    oggi ho anche collegato il mio surround della samsung modello HT-100Q,niente di che ma per il momento va bene,a questo proposito volevo chiedervi se secondo voi e' normale che dove ho collegato il cavo ottico e cioe' tra la tv e il surround ,a uguale volume ,si sente molto piu' basso che tra il surround e il decoder di sky che ho collegato con un semplice cavo rca.
    spero in un vostro aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao ciao

non vedo l'ora che mi portino questo benedetto sky hd,dovrebbe arrivare lunedi e domani vado ad acquistare la ps3,perche' ho l'xbox 360 senza uscita hd e con questo tv e un vero peccato,cosi vendo l'xbox e prendo la ps3.

Le "nuove" xbox hanno l'uscita HDMI.
    Non fare cose affrettate solo per il blu-ray.
    Blu-ray Samsung a 129 euro ed utilizzi lo stesso telecomando.

Video Games

Ragazzi come siamo messi con i giochi?

Qualcuno di voi a provato a giocare con ps3/ xbox?

Effetto scia?

Pagina 72 di 194 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •