Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 245 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3663

qualcuno sa come si fa a togliere orologio in basso e canale tv in alto? grazie

Citazione Originariamente scritto da Conte.Zero
    Scusate, so che sembra una richiesta un po' strana, ma mi servirebbe sapere se l'LE700 ha la funzione sveglia.
    Se non sbaglio puoi mettere un timer su una trasmissione del digitale terrestre in modo che la TV si accendi quando comincia, ma che io sappia non si può usare la TV come una comune "sveglia".

@kkrevenge
    C'è scritto nel manuale. E comunque mi pare che entrambe le impostazioni siano nel menu... Impostazioni, appunto.
    Ultima modifica di mauromol; 27-11-2009 alle 08:32

Finalmente mi è arrivato MYSKY HD, vi posto alcune considerazioni:

CANALI HD VOTO 8: Questi canali si vedono veramente bene, (specialmente Cinema e Fox) con i canali di calcio nessuna scia la visione è molto buona.

CANALI SD VOTO 6,5: La qualità della visione è di poco superiore al digitale terrestre, credo che incida anche il fatto che io ho un 46" (se la tv è grossa è normale che si veda il segnale meno pulito) e la distanza di visione è 2,70m

Avendo provato ora tutte le fonti (mi manca solo il pc per giocare) a mia disposizione, direi che la tv è perfetta per le mie esigenze, in quanto la utilizzo per la maggior parte con fonti HD.
    Se uno utilizza solo fonti Sd può deludere conderando che il costo del tv non è economicissimoooooo

Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a scegliere.......
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

@mauromol:

grazie per l'info. Mi sa che scelgo il Samsung. A me serve una sveglia molto programmabile (anche per giorni della settimana) e il Samsung ne ha addirittura 3 ^^

Ma scusa... e prenderti la TV migliore e poi spendere qualche decina di euro per una buona radiosveglia no?

@kkrevenge
    C'è scritto nel manuale. E comunque mi pare che entrambe le impostazioni siano nel menu... Impostazioni, appunto.[/QUOTE]

ho visto ma sul manuale non sono riuscito a trovarlo

Pagina 33 del manuale in italiano, le spiega entrambe.

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Ma scusa... e prenderti la TV migliore e poi spendere qualche decina di euro per una buona radiosveglia no?
    Ho anche quella ma mi scordo puntualmente di attivarla, col risultato che mi sveglio sempre tardissimo. Visto che il TV è quello della stanza da letto non mi serve il non plus ultra, per cui mi accontento di un buon TV ma che abbia la sveglia .

grazie mauromol controllo stasera.

qualcuno ha provato ad usare questa tv come monitor del pc ?
    come va ?

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Le CAM sono tutte uguali perché le fornisce un'azienda svizzera per tutti i produttori di televisioni e di decoder separati, ma dopo l'ultimo aggiornamento del firmware ti conviene prendere quella marchiata Sharp, se no in caso di ulteriore aggiornamento corri il rischio che il TV non te la riconosca.
    Ultime info su CAM CI+ sarà in commercio con le705 ma con costo a parte

Sì, ma usciranno prima gli LE705: le CAM C+ non saranno pronte prima di primavera inoltrata.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Info

In italiano (un po' grossolano) la news sulla serie LE705:

http://translate.google.it/translate...lr%3D%26sa%3DG
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

"Sharp has also incorporated a so-called Optical Sheet in LE705 (an update from the LE700) that is able to provide a better light output and improve viewing angles"
    Questa me l'ero persa, pensavo cambiasse solo la CAM e il design
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

In effetti oltre la compatibilità con la CAM C+, la parte interessante del comunicato riguarda l'ottimizzazione della luminosità e delle immagini negli angoli.
    Nel frattempo su un sito greco ho trovato una minirecensione del 40LE705: se ci fate caso in basso si legge della nuova serie LE800, cioè quella con i pannelli UV2A! Il resto è intraducibile.
    Link:

http://www.fullhd.gr/lcd-tv/2008-03-...c-40le705.html

Pagina 101 di 245 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •