Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 245 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 3663

Citazione Originariamente scritto da luca_32_mo
    il problema che passi da normale ad hd è risaputo , lo schermo diventa per un paio di secondi nero perchè passi da 1080 a 576 con collegamento in hdmi
    ciao, si è vero, ma non avevo questo tipo di problema, il mio decoder di sky in hd si bloccava, il tv rimaneva nero e per sbloccare sky dovevo spegnere il decoder dalla spina, al ripristino il tv mi diceva che aveva ricevuto un sengnale non valido.
    Purtroppo per la ps3 non ho nessuno che me la può prestare, ma mi ricordo che già qualcuno indietro aveva espresso pareri positivi.
    INVECE per quanto riguarda la Xbox spero con questo intervento di chiudere qualsiasi dubbio: ieri sera è venuto un mio amico,una iena nei videogiochi, ha provato guitar of hero 3 a livello difficile (impressionante, sembrava posseduto) persino lui, abituato a giocare con un monitor per pc, ha visto che il ritardo è minimo, inoltre provato forza 3 gioco a 60 frame in cui vedi sfrecciare via ogni cosa (dettagliata a livelli osceni) a più di 400 km/h e naturalmente nessuna scia nemmeno in modalità film...
    il giudizio quindi è ASSSOLUTAMENTE PERFETTO.
    Spero che qualcuno confermi la stessa cosa per la play3 ma non ho nessun dubbio a riguardo.
    Per quanto riguarda il prezzo due settimane fa sul sito dove l'ho preso io c'è stato un aumento di prezzo....
    in conclusione W SHARP!

Smile

L'importante è che tu sia rimasto contento....

Leggi qua che ieri sera sono stato due ore da Saturn dove sono riuscito a provare SEI televisori (grazie ad un amico commesso) con la mia personale XBOX 360!!!!!!!!

http://www.avmagazine.it/forum/showt...110746&page=30

Lo posto per non andare in OT...

Per i videogiochi deludenti anche la serie 8 led Samsung (non lho notato solo io ma pure i commessi!!!)!!!!

Vai COI Braviaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Citazione Originariamente scritto da daddodvd
    L'importante è che tu sia rimasto contento....
    Per i videogiochi deludenti anche la serie 8 led Samsung (non lho notato solo io ma pure i commessi!!!)!!!!
    Vai COI Braviaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ciao, lieto che tu abbia risolto.. ritengo che tu sia stato solo sfortunato con lo sharp... invece sono contento che il samsung serie 8 denoti problemi...

@daddodvd

Abbiamo capito perfettamente cosa ne pensi di questa serie di tv; ora se dopo ben tre tuoi "ultimo post" volessi cortesemente mantenere la parola, noi che "non vogliamo proprio vedere le cose" (tue parole) te ne saremmo grati. Grazie.

@sithra

Rispetto al problema che hai segnalato con lo SKY HD, potrebbe trattarsi di un difetto della presa HDMI del decoder (se non ti succede con altre apparecchiature): a me capitava con il vecchio Philips (solo che li il problema era della presa del televisore...).
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

daddodvd

Purtroppo (per te) OT ci sei finito comunque...visto che non è la prima volta, ti fai un altro po' di vacanza...

3 giorni di sospensione
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

[DADDO] e poi mi andavi a riprendere me, semplicemente per due virgole in piu', e tu invece vai sempre OT.. bene DAV76.. ok parliamo del modello in questione,SITHRA82, mi fa' piacere che mi dai queste info, mi fai essere piu' convinto di aver fatto la scelta giusta dell LE700 46.. poi quando mi arrivera' vi chiedero' i settaggi, per renderlo migliore..
    Ultima modifica di mare72; 11-11-2009 alle 12:57

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Rispetto al problema che hai segnalato con lo SKY HD, potrebbe trattarsi di un difetto della presa HDMI del decoder (se non ti succede con altre apparecchiature): a me capitava con il vecchio Philips (solo che li il problema era della presa del televisore...).
    Ciao, ho provato anche a cambiare hdmi ma me l'aveva rifatto... spero proprio non sia il tv, non credo visto mi si blocca il decoder hd... comunque vi volevo far sapere, sicuramente lo sapete gia, che sky consiglia per l'hd di settare su menu televisione la modalità alta definizione su 1080i non so bene cosa cambi...
    Comunque, dopo aver aggiornato il decoder e aver fatto questo settaggio non l'ha più fatto, vi farò sapere

scusate per il post di prima , ma non era DADDO a riprendermi, ma un' altro utente... scusa DADDO

Citazione Originariamente scritto da sithra81
    ... mi ricordo che già qualcuno indietro aveva espresso pareri positivi...
    Io ho provato la PS3 con il 46 e mi ero espresso sicuramente in modo positivo per quanto riguarda il lag. Con GT5 qualche sciettina-ina l'avevo notata, ma niente che potesse disturbare ne' il gioco ne' la visione.
    Senza stare a riprendere il discorso sulla sensibilita' personale rispetto a questo o a quel fenomeno, e tentando di fare un riassunto , mi pare di poter dire a questo punto che qualcosetta a livello di scie c'e', ma e' una cosa minima che non inficia la godibilita' del gioco ed e' compensata dal resto, ovvero lag basso e qualita' dell'immagine.
    Rimane il fatto, e questo e' un dubbio mio (e pura supposizione, sottolineo), che i pannelli 52 potrebbero essere fisiologicamente lievemente piu' lenti rispetto ai 46.

Ad ogni modo, a mio modo di vedere e' un po' esagerato dire:
    Citazione Originariamente scritto da sithra81
    ..il giudizio quindi è ASSSOLUTAMENTE PERFETTO.
    Pero' e' una mia opinione, rispettabile quanto quella dello stesso sithra81. Come gia' detto, se lui si trova cosi' bene sono assolutamente contento per lui, che ha trovato la pace dei sensi, mentre io sto ancora qui a arrovellarmi...
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

ciao ABAP, ma pure te hai questo modello.??

@sithra

E' solo perchè in quella maniera il decoder converte sempre e comunque il segnale a 1080i (che è il massimo raggiungibile attualmente dalle trasmissioni SKY) a prescindere da quello di ingresso; probabilmente in questo modo il decoder non switchando da un segnale all'altro funziona meglio. Comunque se hai già provato a cambiare ingresso hdmi sul tv non può che essere un problema del decoder (il mio mySKY HD è settato su "originale" e funziona perfettamente).

Sharp serie 700 32"

Ho visto che per quanto riguarda l'audio le opinioni non siano molto favorevoli.

Sono un profano e vorrei sapere se acuistando questo TV sia possibile collegare, per migliorare la qualità dell'audio, qualche sistema audio esterno.

Non vorrei pero' comprare la barra audio di Sharp (troppo costosa).

Se si potesse fare cosa si potrebbe prendere (mi servono indicazioni anche se non di una marca almeno delle caratteristiche necessarie).

Ho una sala decente ma non mi serve un impianto super.

Grazie in anticipo

Puoi certamente collegare quello che vuoi, le uscite non mancano a questo tv; rispetto a cosa collegare, per non andare OT, ti consiglio di cercare nel forum ed eventualmente di aprire una discussione specifica. C'è poi il forumer mauromol, che sta facendo diverse prove con l'audio di questo tv: prova a chiedere consigli in MP a lui.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    i pannelli 52 potrebbero essere fisiologicamente lievemente piu' lenti rispetto ai 46.

Ad ogni modo, a mio modo di vedere e' un po' esagerato dire:

Pero' e' una mia opinione, rispettabile quanto quella dello stesso sithra81. Come gia' detto, se lui si trova cosi' bene sono assolutamente contento per lui, che ha trovato la pace dei sensi, mentre io sto ancora qui a arrovellarmi...
    Ciao abap era da un po che non ti si leggeva... ad ogni modo è esagerato per le 3 S ? scherzo, guarda io le ho provate sinceramente tutte per vedere ste scie (adirrittura in modalità film con i giochi più buii)e anche all'occhio di più persone, ma non le abbiamo proprio notate.. magari tra xbox e play3 un pò di differenza c'è..
    Per il ritardo rispetto al taglio del pannello penso che a livello di logica sia come dici tu, eppure ti posso garantire che da quanto abbiamo visto il ritardo è veramente minimo
    @ nihil
    si, penso proprio tu abbia ragione, credo che quel settaggio magari aiuti determinati tv magari i più datati

Citazione Originariamente scritto da manona
    Se si potesse fare cosa si potrebbe prendere (mi servono indicazioni anche se non di una marca almeno delle caratteristiche necessarie).
    Consiglio solo di prendere un impianto dove sia regolabile il delay audio. Sto infatti attendendo riscontri dal centro assistenza perché l'output sul retro del TV ha un anticipo rispetto alle casse della TV che, in certe circostanze, porta ad una mancata sincronia dell'audio fastidiosa. Se il tuo impianto esterno fosse collegato all'output e ti consentisse di ritardare l'audio, saresti a posto.

Tanto più ti serve la possibilità di impostare il ritardo audio nel caso in cui tu volessi bypassare la TV completamente e collegare direttamente l'impianto ad una sorgente esterna (tipo lettore Blu-Ray o DVD).

Pagina 87 di 245 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •