Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 245 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 3663

aggiungo che ho il tv da prima di natale e nn l'ho mai aggiornato, e la versione del firmware è E0909161...ho collegato l'ampli tramite l'uscita posteriore RCA e si nota una desincronizzazione fra audio e video, per non parlare dall'effetto eco se alzo il volume delle casse del tv...con questo nuovo firmware si risolve? e quello prelevato dal sito tedesco è lo stesso? (lo chiedo per le motivazioni già citate sopra)

Wink

Io ho scaricato il firmware dal sito italiano, un solo file, aggiornamento riuscito....seguite la procedura del pdf.

Citazione Originariamente scritto da gianfio
    Io ho scaricato il firmware dal sito italiano, un solo file, aggiornamento riuscito...
    solo il file .USB? ci dovrebbe essere anche uno .BIN, anche perchè nelle istruzioni parla di due file

Ma provare a vedere se effettua l'aggiornamento no eh?

Io con il le705 (fa tutto in automatico), metto i file in chiavetta e faccio aggiornamento software. Se non trova niente vuol dire che c'è qualcosa che non va nei file, ma non è che si rompe il tv...

io ho il 700 e nel menu nn c'è la voce aggiornamento, bisogna seguire una procedura a tv spento..e dato che cmq qualche rischio c'è, vorrei andare sul sicuro...anche perchè quelli del sito tedesco e spagnolo sono uguali e contengono due file

Ma se hai scaricato il file dal sito ufficiale di Sharp Italia che problemi ti fai?? E' di sicuro il fw corretto per il tuo tv (se ovviamente l'hai comprato in Italia e non di importazione).
    La garanzia che non ci sia alcun rischio nella procedura di aggiornamento nessuno te la può dare, nemmeno Sharp: saltasse la corrente...
    Piuttosto se non sei tranquillo e il tv non ha problemi che ti disturbano lascia perdere.

Ciao

ps: il bello è che hai anche postato subito dopo gianfio che ti ha detto di aver aggiornato senza problemi usando proprio quel file...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Forse la domanda è diversa. L'aggiornamento sicuramente funziona. Ma qualcuno per caso sa se il file .bin serve per aggiornare qualcos'altro?
    Anche se la TV è italiana e non di importazione credo che il modello sia identico a quella venduta in altri paesi europei.
    Grazie.

Talking

Non vorrei sbagliare ma forse il file che serve per l'aggiornamento fatto tramite USB....è il solo file .usb.

Resta il concetto che essendo uno smanettone abituato a flashare ed aggiornare i miei ammennicoli elettronici da "illo tempore" con firmware alternativi e soprattutto "non ufficiali" figuriamoci se mi pongo il problema di aggiornare con un file preso dal sito sharp.

Citazione Originariamente scritto da creep89
    aggiungo che ho il tv da prima di natale e nn l'ho mai aggiornato, e la versione del firmware è E0909161...ho collegato l'ampli tramite l'uscita posteriore RCA e si nota una desincronizzazione fra audio e video, per non parlare dall'effetto eco se alzo il volume delle casse del tv...con questo nuovo firmware si risolve? e quello prelevato dal sito tedesco è lo stesso? (lo chiedo per le motivazioni già citate sopra)
    Fossi in te leggendo le specifiche dei vari aggiornamenti fino ad oggi, un pensierino ce lo farei

Software Release Content
    Model: LE/LU/LX700E/S
    Date: 22.4.2010

LE700E (Version 1.22 / E1004211) (Date 18.05.2010)

Random sound mute in a Spanish broadcasting

LE700E (Version 1.21 / E1003151) (Date 12.04.2009)

Improvement for Swiss DVB-C broadcasting

In 256QAM scrambled signal, when starting to view with CI card, audio signal may not be synchronized with video by about 2sec (German, Dutch and Swedish DVB-C broadcasting).

In certain 256QAM broadcasting, when tuning channel, audio signal may not be synchronized with video by about 500msec (German, Dutch and Swedish DVB-C broadcasting)

LE700E (Version 1.20 / E0911301) (Date 13.01.2009)

We registered translation of multiple language as Audio out delay menu

LE700E (Version 1.17 / E0911171) (Date 14.01.2009)

Operation of the unit may become slow with a specified DVB-C HD broadcasting. (DVB-C)
    Incompatible audio caution may be displayed while operating the HDMI equipment. (HDMI device)

Broadcasting signal that is out of standard of DVB (No NIT/Some NIT) can not be searched. (DVB-C of Swiss and Germany)

Each timing of audio output of both “SCART2” and “Audio Out” synchronizes with the video of “Monitor Out” of SCART2, but they are earlier than the picture of the screen as the specification. Added a menu item that can be selected “Menu-Option-Audio out delay”. (“Audio Out” terminal output)

The translation of Hungarian “HOME” is wrong. Modified the Hungarian to “OTTHONI”. (Hungarian)

LE700E (Version 1.16 / E0911041) (Date 03.12.2009)

When power turns on, the [Auto Volume] on menu changes to set OFF, even though it was set to ON before.

LE700E (Version 1.15 / E0910261) (Date xx.xx.2009)

Software Release Content
    ・ After when selecting specified service channels, the picture/audio do not output.
    (Broadcasting in Italy)
    ・ When selecting channels, the Subtitle becomes ON mode. (S models and ATV)
    ・ The translated language in the Home/Store selecting screen of the 1st Auto Installation were incorrect mean. INCORRECT: Storage CORRECT: Store

LE700E (Version 1.14 / E0909161) (Date 07.10.2009)

When CAM is inserted and the last channel is DVB-C. E203 occurs at the time of
    starting up.

LE700E (Version 1.13 / E0909041) (Date xx.xx.2009)

When Auto Sync function is performed with PC (D-sub) input, horizontal picture
    position shifts.

LE700E (Version 1.12 / E0908262 / M000101) (Date 23.09.2009)
    No Information

LE700E (Version 1.08 / E0907311 / M000101) (Date 24.08.2009)
    No Information

LE700E (Version 1.05) (Date 01.08.2009)
    No Information

Citazione Originariamente scritto da raskolnikoff
    Ma qualcuno per caso sa se il file .bin serve per aggiornare qualcos'altro?
    Ma se servisse a prescindere, per quale oscura ragione Sharp Italia non l'avrebbe messo sul sito? E' possibile, forse, può darsi (non lo so!), si tratti di aggiornamenti specifici legati alle trasmissioni televisive di quei paesi (ad esempio correzioni nella numerazione dei canali, problemi con canali specifici etc.).
    Ciò detto, se tanto siete sicuri che vadano comunque bene anche quelli tedeschi o spagnoli, perchè chiedete: usateli e basta. Sembra quasi vogliate che altri si prendano la responsabilita' di quel che fate con i vostri tv...

nn volevo suscitare tante polemiche..è solo che mi pareva strano che nelle istruzioni vengano menzionati due file e poi invece ce n'è uno solo..e poi vedo che sugli altri siti ci sono entrambi..tutto qua

Nessuna polemica, anzi mi scuso se son stato un po' rude . Solo ritengo che non abbia senso "sprecare" 2,5 pagine di una discussione ufficiale (che già ne conta quasi 200...) per reiterare una domanda a cui per ovvie e logiche ragioni nessuno (?) può dare una risposta (che in ogni caso non mi pare così fondamentale).
    Se in questa, come in altre discussioni, ci si fosse limitati a domande e risposte tecniche, avendo cura di leggere le precedenti prima di postare, ci troveremmo con non più di 50 pagine più facilmente fruibili per tutti. Invece...
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Nihil
    Ma se servisse a prescindere, per quale oscura ragione Sharp Italia non l'avrebbe messo sul sito? E' possibile, forse, può darsi (non lo so!), si tratti di aggiornamenti specifici legati alle trasmissioni televisive di quei paesi (ad esempio correzioni nella numerazione dei canali, problemi con canali specifici etc.).
    Non credo...il secondo file è identico sia sul sito spagnolo che su quello tedesco.

leggendo su altri forum è possibile che sia legato all'aggiornamento della MONITOR VERSION
    dovrebbe cambiare da M000101
    a M000104

Da nessuna parte ho trovato però un changelog relativo a questo secondo file, ma solo quello postato da gianfio relativo all'altro file.
    Grazie a tutti comunque per le info.

e in cosa consiste? io ho la M000103 ad esempio

pixel difettosi

Ho preso il 705 52'' a fine aprile e il pannello visto e rivisto mi sembrava ok. Qualche giorno fa quasi per caso (assenza di segnale in ingresso) mi ritrovo 4 pixel luminosi su schermo nero . Direi bianchi ma non ci giurerei. Alla distanza di visione sono invisibili. Provati vari massaggi...
    La cosa strana e che ieri ho preparato dei jpeg di prova: rosso, blu, verde, bianco e nero, e certe volte mi sembra di non vederli.
    Oggi ho parlato con il centro assistenza e dicono che devono portarsi il tv in laboratorio per aprire la pratica di cambio pannello. Mi ha incuriosito la domanda se vedevo i pixel bianchi o neri perchè sembra che se sono neri non passa la garanzia mentre per i pixel bianchi ne basta 1. Misteri di Sharp .
    Poichè questa trafila che mi farà rimanere senza tv chi sa per quanto non mi esalta, volevo chiedere a voi che fareste. E se poi mi rifilano un pannello con pixel neri spenti di proposito a mo di riparazione? Quanti di voi convivono con pixel difettosi su questo modello o solo io sono stato particolarmente sfortunato?

Pagina 190 di 245 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •