Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 224 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 3360

perfetto thanks

scenea

Tornando al menu Scenea che ci siamo ritrovati con l'ultimo aggiornamento del firmware, si può cambiare la farfalla con una foto personale? Se si, come si fa? Che altro uso si può fare con questo menu? Io penso che se quelli della philips hanno fatto questa aggiunta a qualcosa di minimamente serio dovrà servire ... o no?

bruco, leggiti un po' di post indietro e ti spiegano tutto...
    brizio

52PFL9704H

Citazione Originariamente scritto da lancia
    qualcuno sa se sono andati in consegna i 52 pollici del 9704?!?!?!?!
    Praticamente tutti i siti europei della Philips da me testati, riportano a catalogo il modello 52PFL9704H, comprese Polonia e Rep. Ceca, tanto per fare esempi, mentre il medesimo modello non compare a catalogo sul sito Philips Italia, almeno a tutt'oggi.
    No comment.

ho chiamato il servizio clienti philips e mi hanno confermato che anche in italia sara' venduto .....
    io lo ho in ordine da 2 settimane ma ancora nessuna notizia

52PFL9704

Citazione Originariamente scritto da lancia
    ho chiamato il servizio clienti philips e mi hanno confermato che anche in italia sara' venduto .....
    Ti ringrazio per la notizia. Infatti, anch'io sono interessato a passare a questo modello, dopo un 47PFL9732, ottimo ma con qualche pecca che, se eliminata in questo, mi farebbe soddisfatto definitivamente. Questa volta però non voglio fare da apripista e penso che aspetterò prima i pareri di chi lo avrà già acquistato e testato per bene.

smartcam c+ per lcd philips

ciao a tutti,avete notizie di quando uscira' la smar cam c+ per vedere le partite di mediaset premium in alta definizione per il philips 9604 e fratelli???
    grazie

Citazione Originariamente scritto da il vento34
    ...quando uscira' la smar cam c+ ...
    Dovrebbe uscire a dicembre, per Natale, ma non è escluso che slitti a Gennaio (questi, per lo meno, sono le info ufficiose che circolano da qualche settimana).
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Citazione Originariamente scritto da Anakin_86
    I
    Vi dico i miei settaggi su hdmi con la ps3 per visione dvd e blu-ray (non è detto che li terrò, sto solo facendo una prova):
    Impostazione personale
    contrasto 100
    luminosità 50 (abbassandola il nero non migliora e i colori affogano, alzandola il nero diventa proprio grigio)
    Tinta colore personalizzata (rosso 70, verde 50, blu 70, gli altri due a 8 entrambi)
    Sensore luce attivo
    Il resto tutto disabilitato se non ricordo male
    scusate se intervengo ripescando questo vecchio post ... ma come si pretende di avere un setting buono di un tv tenendo un contrasto sparato al massimo questo va ad inficiare qualsiasi altra cosa si tenti di fare ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    scusate se intervengo ripescando questo vecchio post ... ma come si pretende di avere un setting buono di un tv tenendo un contrasto sparato al massimo questo va ad inficiare qualsiasi altra cosa si tenti di fare ...
    ciao forse sai perchè?? ad un occhio inesperto come il mio piu aumenti il contrasto e piu ottieni lucentezza allo schermo, insomma il bianco spara di piu e gli altri colori sembrano piu vivi come se le lampade mandano piu luce, ti dico questo perchè nella mia taratura tengo il contrasto a 90 al disotto di questo valore sembra tutto cosi morto....forse è la parola piu giusta è naturale.......
    facendo però una riflessione ho capito che il punto non è il contrasto, ma un altra taratura che non conosco, perchè impostando su vivace i bianchi e i colori sparano almeno il doppio della lucentezza del contrasto a 90 o 100 che sia.....
    insomma secondo me si usa un maggior contrasto solo per dare piu luce ai colori. (ovviamente sbagliando)

Wink

Citazione Originariamente scritto da antonellospl
    insomma secondo me si usa un maggior contrasto solo per dare piu luce ai colori. (ovviamente sbagliando)
    Bravo Antonello hai colto nel segno chi ha esperienza con i tv philips sa che la casa tiene di default un'immagine troppo sparata , forse mirata a colpire l'occhio del possibile avventore o forse perchè pensano ai propri tv esposti in ambienti illuminati e vicini ad altre decine di tv ...
    Come giustamente hai sottolineato tu la resa dell'immagine così è poco naturale : io sul mio vecchio e glorioso 37PF9830 ho un valore di contrasto sotto i 65 punti ed una luminosità intorno ai 70 ... ora è chiaro che parliamo di serie diverse di tv con tecnologie migliorate etc.etc. ma come si fa a tenere un valore di contrasto a 100 e poi lamentarsi dei bianchi sparati e di un nero grigiastro ? per tirare in ballo che non ci sia un controllo diretto sull'abbassare o meno la "potenza" delle lampade ??! è una contraddizione pazzesca ! è come dire" sulla mia auto c'è un minimo regolato dalla casa troppo alto e quindi per ovviare tengo sempre il pedale dell'acceleratore a tavoletta !!!"
    Il consiglio che mi permetto di dare è quello di fare un setting della tv in maniera molto accurata , possibilmente usando strumenti quali dvd test, il Merighi va benisssimo (ancora grazie Luciano ,) e di far partecipare magari un amico che si ritenga abbia più competenze di noi od un occhio più allenato... io ad esempio sono arrivato per la calibrazione di neri, bianchi e grigi all'utilizzo di file opportunamente creati con photoshop da un mio cugino pubblicitario che lavora quotidianamente con le immagini , alla risoluzione di 1920*1080, e dati in pasto al tv via usb ...
    Sarà per questo che alcuni amici che hanno prodotti tecnologicamente superiori e più nuovi (e che mai hanno ascoltato i miei suggerimenti magari per soddisfare le esigenze della moglie ) quando vengono da me rimangono sorpresi e mi dicono: "ma com'è possibile che da te la tv si veda meglio ? che l'immagine sia più naturale ?" ...

ciao
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Wink

C'è qualcuno che ha già ordinato o ha già a casa il 46PFL9704H ?
    Ultima modifica di Gialex; 11-10-2009 alle 09:09

presente...9704 e 9703 in firma. E si, hai ragione, il Merighi o simile e' imprescindibile in una corretta calibrazione...non e' necessario essere degli impallinati, si arriva in ogni caso ad una configurazione di base accettabile almeno di contrasto e luminosita' che come ho gia' detto, nei Philips sono fondamentali per una corretta resa del tv...
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da avteo
    I
    Con l'xbox360 e il gioco Call of Duty 4 sia in component che in HDMI quando ci sono le bombe fumogene il televisore inizia a laggare
    Quelli sono cali di framerate del gioco,pensa faceva lo stesso a cod2

Wink

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    presente...9704 e 9703 in firma.nei Philips sono fondamentali per una corretta resa del tv...
    perfettamente d'accordo , non serve essere degli scienziati ma un pò di buona volontà
    di te già sapevo Piper ... ma sei solo tu ad averlo ?

se posso poi ti chiederò delle curiosità entrando più nello specifico

Pagina 97 di 224 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •