Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 224 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 3360

Citazione Originariamente scritto da FabPell
    nitidezza superiore: bug irrisolto
    migliore: nessuna al momento ma devo testare il tutto.

non lo sarà mai

ciao a tutti...
    dopo aver ridato indietro un sony nx500 32'' dato che non mi soddisfava appieno, mi sto riguardando in giro...
    ho quindi notato il philips 8404 e il 7404 (sono lo stesso modello vero? il secondo senza ambilight...)...mi direste le vostre impressioni??
    la resa in SD com'è? ha un buono scaler?? con il materiale HD?
    avete avuto occasione di provarlo con qualche console next-gen? come vi trovate?? tutto quello che volete dire è ben accetto...
    Grazie mille

Salve a tutti.
    Leggendo i vari topic sulla serie xx04H (posseggo un 42" 8404) ho spesso notato che tutti sconsigliano di modificare le voci nel menù di servizio.

Accedendovi però sono rimasto incuriosito dal fatte che, nella parte dedicata ai filtri, siano presenti sia il Pixel Precise HD (come da specifiche tecniche per la serie 8404) sia il Perfect Pixel HD (che invece hanno la serie 8664 e la 9404).

Dando per scontato che non credo vi siano differenze così evidenti tra i due filtri, qualcuno ha provato ad attivarlo/modificarlo e ha notato migliorie?

Saluti
    Andrea

42PFL7404H/12

Salve ragazzi ho la seguente tv lcd 42PFL7404H/12
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT

Mi capita una cosa strana :
    Dei puntini luminosi, tipo disturbo, quando in tv si verifica uno sfondo grigio (tipo asfalto gran premio formula uno)
    Chepuò essere???

Citazione Originariamente scritto da Andrix777
    ho spesso notato che tutti sconsigliano di modificare le voci nel menù di servizio...
    ...sono rimasto incuriosito dal fatte che, nella parte dedicata ai filtri, siano presenti sia il Pixel Precise HD (come da specifiche tecniche per la serie 8404) sia il Perfect Pixel HD (che invece hanno la serie 8664 e la 9404)
    il modello di tv che possiedi non ha il chipset integrato nei modelli successivi,pertanto si hai la possibilità di attivare il perfect pixel HD,ma non ne avrai alcun giovamento.Ti chiedi perchè allora c'è questa opzione?semplicemente perchè il software philips per i modelli serie 8 e serie 9 non cambia relativamente alle funzioni video e pertanto il service menu è identico.
    Le differenze di prestazione sono comunque minimali; il vero vantaggio sono i 200 hz che il 42"8404 non ha

Grazie mille, chiarissimo.

Ultima modifica di Dave76; 16-06-2010 alle 11:42

Ragazzi, almeno sul mio 9704H, l'ultimo aggiornamento introduce il supporto al servizio di trasmissione Joint Space.
    In giro non ho trovato nulla a parte il wiki linkato dalla stessa Philips (http://sourceforge.net/apps/mediawik...ns_Development).

Il servizio dovrebbe essere stato implementato anche per la Serie 8000.
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Non riesco a trovare dei setting buoni per lil calcio e sport in genere, su sky SD.
    Provato gli ultimo di ddagostino, ma ieri su una partita di nba su sky sd, tante scie inguardabile.
    Qualcuno ha risolto.

Citazione Originariamente scritto da gdagostino7
    Nuovi settaggi e novità su alcune funzioni, consiglio a tutti di provare.

Film blueray e dvd
    Contrasto 85
    Luminosità 56
    Colore 43
    Nitidezza 5
    Riduzione Rumore minimo (sul 9604 non cè)
    Tinta
    -R-WP : 46
    -G-WP : 54
    -B-WP : 64
    -R-BL : 15
    -G-BL : 12
    Natural motion Massimo
    100HZ Acceso
    Nitidezza superiore ACCESO (sul 9604 non cambia nulla)
    Contratso dinamico MINIMO
    Retroilluminazione imm ottimale
    Rid. artefatti MPEG spento
    Ott.colori MASSIMO
    Sens. luce SPENTO
    modalita pc spento

Digitale Terrestre
    Contrasto 85
    Luminosità 56
    Colore 43
    Nitidezza 5
    Riduzione Rumore minimo
    Tinta
    Natural motion Massimo
    100HZ Acceso
    Nitidezza superiore acceso
    Contratso dinamico minimo
    Rid. artefatti MPEG spento
    Ott.colori MASSIMO
    Sens. luce SPENTO
    formato schermo automatico
    formato automatico schermo pieno (serve per non deformare i canali in 4:3)

X360
    Settare riferimento nero su intermedio
    Contrasto 85
    Luminosità 56
    Colore 43
    Nitidezza 4 (aumenta il dettaglio anche se in alcuni igochi si nota più aliasing)
    Riduzione Rumore MEDIO settaggio importantissimo con medio e massimo aumenta la fluidità dei giochi ma consiglio medio perchè con massimo si nota qualche effetto ghost

Tinta

Modalita PC ACCESOimportantissimo solo così viene mappato lo schermo 1:1 con la massima definizione
    Natural motion spento
    100HZ spento
    Nitidezza superiore acceso
    Contratso dinamico MINIMO
    Rid. artefatti SPENTO
    Ott.colori MASSIMO

Suono
    Alzare il valore bassi +4

Sono un appassioonato di videogame ed ho visto tanti altri televisori collegati all'x360 compreso il fantomatico LG sl8000 e credetemi il philips stravince
    Scusa la domanda stupida, da nubbio vero, io posseggo un 22pfl5604h che ovviamente rispetto a questi settaggi, non ha i 100hz ne la nitidezza superiore, li ho provati senza queste opzioni, e l'immagine risulta parecchio scura rispetto ai settaggi diciamo di default.
    Poi capisco che alla fine il risultato è soggettivo da persona a persona (fino ad oggi ho usato il settaggio naturale, senza provare smanettamenti vari), ma trovare l'immagine ideale sarebbe buono.

Ryo

Citazione Originariamente scritto da ryo0979
    Scusa la domanda stupida, da nubbio vero, io posseggo un 22pfl5604h che ovviamente rispetto a questi settaggi, non ha i 100hz ne la nitidezza superiore, li ho provati senza queste opzioni, e l'immagine risulta parecchio scura rispetto ai settaggi diciamo di default.
    Poi capisco che alla fine il risultato è soggettivo da persona a persona (fino ad oggi ho usato il settaggio naturale, senza provare smanettamenti vari), ma trovare l'immagine ideale sarebbe buono.

Ryo

Non so se il televisore da te citato ha lo stesso pannello del 9604 o 8404, inoltre su un 22 pollici fai meno fatica a guardarla con immagine più sparate e luminose (ma meno relaistiche) rispetto a un 37 pollici ad un 1,5 metro e mezzo di distanza. Alla fine è una questione di abitudine. Prima utilizzavo anch'io immagine sparate, ora quando vado a casa di qualche amico e vedo troppo colore, bianchi troppo accessi o neri troppo scuri se non cambio i settaggi mi sento male

Citazione Originariamente scritto da eldo
    Provato gli ultimo di ddagostino, ma ieri su una partita di nba su sky sd, tante scie inguardabile.
    Se il video non è di qualità prova a togliere riduzione rumore e i 100hz

gdagostino7,
    con i settagg postati, (per DTT) non trovi il rosso un pò spento?
    io ho settato:
    .colore :50
    .R-WP :54

ciao
    TV:Sony 46W905, Panasonic TX-P42V20 - L26X10, Philips 32PFL8404; Console: Xbox360; Lettore WDTV Live; Lettore Bluray: PS3

gdagostino............grazie.
    il primo test mi ha detto molto meglio questi di settaggi che i precedenti per il DTT.
    ora farò altre verifiche....grazie
    ciao luca

Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
    Philips 42PFL8694

Citazione Originariamente scritto da matteo977
    gdagostino7,
    con i settagg postati, (per DTT) non trovi il rosso un pò spento?

ciao
    odio il rosso che esce dallo schermo sui nuovi lcd

cmq proverò, ma colore 50 già so che è eccessivo per i miei gusti

per tutti, come visualizzate i file *.mkv?

il colore perfetto è non oltre il 45........

Pagina 197 di 224 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •