Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 224 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 3360

Citazione Originariamente scritto da avteo
    .i bordi neri risultano "frastagliati", tremolanti e sbrilluccicosi...come succede ogni tanto alle scritte o al logo del canale...
    Imo devi abbassare il contrasto.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da Rikus
    il changelog è nel pdf con le istuzioni di installazione che viene scaricato automaticamente quando si scarica il fw dal sito Philips
    Buono, nei firmware del 9703 non scrivevano alcun changelog, per cui non ho controllato quello del 9704.
    riguardo TVTV non posso darti una mano perche' non ho mai ordinato i canali tv...non e' che li guardo molto...
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    riguardo TVTV non posso darti una mano perche' non ho mai ordinato i canali tv...
    Se hai il fw vecchio, ed hai 5 minuti, potresti, cortesemente, fare una semplice prova, invertendo per un momento due canali, in modo da verificare se la guida segue il cambiamento?
    Sono quasi certo (ho il tv da una settimana ed ho aggiornato il fw dopo pochi gg) che con la penultima versione la guida rispettasse l'ordine impostato.
    Grazie a te e a chiunque sia di supporto.
    Ultima modifica di Rikus; 07-10-2009 alle 13:41
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    veramente utilissimo... non posso piu' vivere senza scenea...
    grazie per il chiarimento.
    piuttosto dove hai trovato il changelog? adesso lo mettono?
    si lo mettono nel menu sulla sinistra in "ultimi aggiornamenti"....

Succede anche a voi??

Dopo l'ultimo aggiornamento del firmware (del 29 settembre) ha improvvisamente smesso di visualizzare il <numero><nome> del canale quando lo si cambia. O non si vedeva nulla, oppure mostrava "undefined".
    Ho effettuato la reinstallazione di tutti i canali ed ora non mostra più "undefined", ma neppure il <numero><nome> del canale.
    Saltuariamente, ma sempre dopo un certo tempo di visione e dopo qualche accesso al menu delle impostazioni (ma non so dire esattamente cosa), ricompaiono le informazioni le scomparse.
    Succede a qualcun altro?
    Ho chiesto in Chat, mi hanno detto se potevo rifare l'installazione sul momento (minimo 10 minuti...), ma ero al lavoro. Mi dicono riprovare e impostare Spagna invece che italia
    Ho approfittato per chiedere nuovamente spiegazioni sull'Aspect Ratio dei filamti da USB, ma dopo un po' di hanno chiuso la chat... Semplice, come il motto Philips (sense and semplicity)!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

io ho l'8404 e non mi succede, funziona tutto regolarmente

anche col 9604 confermo tutto regolare.funziona

Citazione Originariamente scritto da Rikus
    Se hai il fw vecchio,
    non ce l'ho perche' era quello originale, non scaricato....

Ho eseguito un riavvio completo del TV (spegnimento e riaccensione dal tasto laterale) ed i canali della guida ora sono visualizzati nell'ordine corretto, ovvero quello della lista canali da me impostata.

Evidentemente si trattava di un piccolo problema software dovuto all'aggiornamento.
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

confermo, ieri ho aggiornato sul 7404 e funziona tutto, guida in alto dei canali compresa!

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    si lo mettono nel menu sulla sinistra in "ultimi aggiornamenti"....
    Per il 32PFL9604

Main modifications

Each release contains:

- All solutions identified in earlier versions
    - Improved connectivity to improve compatibility with other external devices

Q5492_0.26.58.5

• Introduction of the extra feature named Interactive TV via the “ Red Button ” on the remote control, initially, the feature works for Dutch channels on those TVs in the Netherlands without a set-top box. Interactive TV will not be offered in the UK, as the red color key is used for other interactive applications (MHEG)

• Solution for Automatic Channel Installation on the UPC network in the Netherlands.

• Except for the 56PFL9954H/12, the feature Scenea can be used. ( Scenea is a new feature, which allows you to use your TV as a big photoframe. By selecting Scenea you will see a butterfly, this is the standard Scenea picture. You can load your personal picture by watching it in the content browser, pressing the options key, navigating down to "Set as Scenea ". Then your personal picture will get stored as the "Scenea picture", so from then onwards when choosing Scenea in the Home menu you will see your personal picture. In Scenea,any key press returns you to "Watch TV”. The maximum displaying time in Scenea is 240 minutes. A few minutes before the set switches of a message is displayed to warn the customer.

• Improved cam authentication.
    Fonte: sito Philips
    Ultima modifica di bongbilla; 08-10-2009 alle 13:17

Cosa ne pensate del 26" 5604 per utilizzo gaming console+divx mkv da usb+tv?
    Sarebbe per camera mia, più grande non ci entra.
    Legge gli MKV o ho capito male io?
    Come si comporta ingame?

Vi chiedo un consiglio urgente visto che l'ho trovato in offerta per pchi giorni..
    Ultima modifica di lognomo; 08-10-2009 alle 16:54

Citazione Originariamente scritto da Franz81
    confermo, ieri ho aggiornato sul 7404 e funziona tutto, guida in alto dei canali compresa!
    ma sei sicuo funziona tutto?
    quando cambi canale ti compare l'info del programma?
    e Il nome del canale?
    non è diventato + lento nei cambi?
    o qualcos'altro è sparito?...

e poi: cosa da in più rispetto alla versione preinstallata?
    solo la farfalla personalizzabile?

ciao

ragazzi mi sto vedendo la fabbrica di cioccolato sul mio 9604 rifacendogli tutto l impianto antenna ha guadagnato molto a livello di qualità infatti mi sembra di vedere un dvd ....scioccante l unica cosa vorrei sapere da voi, le immagini mi sembrano leggermente sfocate, credo che centri la nitidezza, la mia è impostata su 7 ma da 4 a 7 non noto differenza e nitidezza superiore è acceso.... cosa mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da antonellospl
    credo che centri la nitidezza, la mia è impostata su 7 ma da 4 a 7 non noto differenza e nitidezza superiore è acceso.... cosa mi consigliate?
    A sette ??? Io la tengo a 3-4 massimo! Altrimenti i soggetti a fuoco staccano troppo risetto allo sfondo e sembrano finti... Degustibusssss
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Pagina 95 di 224 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •