Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 224 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3360

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Penso però che non lo acquisterai... bé, a meno che tu non abbia 3500 euro pronti da spendere...
    Ormai è un prodotto introvabile. Megli optare per il successore, il DVDO Edge, che viene sui 700 euro ed è migliore.
    Assolutamente no. Mi sa che stai facendo un po' di confusione .
    E' tranquillamente a listino e in produzione. Il DVDO VP50 pro e' l'attuale top della gamma. L'edge e' il nuovo Entry level che va piu' o meno a sostituire il VP20. Il VP50 pro ha molte funzioni in piu' rispetto all' Edge, non a caso costa molto di piu'

Per correttezza di informazione, non ot,

Comparison Chart
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    Riguardo alla continuita' si', quando c'e' la sbavatura e' abbastanza continua, ma come ti dicevo dipende dal gioco, ad es. in Tales of vesperia niente, in Uncharted 2 si'.
    Perdonatemi l'autoquotatura, ma leggendo nei forum dedicati pare che il problema di uncharted 2 venga lamentato su tutti i display.
    Pare sia legato al gioco o a PS3 quando si esce da quest'ultima a 1080p. In molti consigliano appunto di uscire a 720p.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

piper
    ma il 9704 come si vede in sd o dtt?
    Ho capito che con i b. ray e un fenomeno ma io non vedrò soltanto film ma anche programmi normali o sul digitale.
    Degli altri tv tipo samsung b7000 e b8000 ho visto che la qualita' in sd e dtt e molto buona e domenica ho visto lo z4500 una serata intera a casa di mio cugino e devo dire la verita si vedeva molto bene.

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Mi aiutate per favore a fare il settaggio del 42pfl5604h???
    Io inizierei a mettere nitidezza a 0, miglioramento colori e riduzione rumore su spento.

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    Non per essere scortese, ma penso che per vedere la TV in cucina l'LE700, piuttosto che dire "non è il massimo", secondo me al contrario è un po' sprecato...
    Ma in cucina ci passo più tempo! Mentre mangiamo e dopo cena siamo li... quindi deve essere un ottimo TV!

Citazione Originariamente scritto da daxino
    Io inizierei a mettere nitidezza a 0, miglioramento colori e riduzione rumore su spento.
    Io pure ho un philips serie 5000, ancora sto combattendo per capire un buon settaggio per la xbox collegata in hdmi a 1080p.

Che la nitidezza deve essere bassa o nulla ci sono arrivato in quanto alzandola si vedono le scalettature.
    I filtri non ho ben capito se vanno tenuti accesi o no, mi pare di aver capito che riduzione rumore e artefatti mpeg vanno tenuti spenti assolutamente, mentre per gli altri leggendo qua e la ci sono dei dubbi.

Ma cos'è la modalità pc?? Ho letto che attivandola la resa con la xbox aumenta parecchio, è vero??

Altra cosa, ma è possibile salvare i settaggi in qualche modo, magari dandogli un nome??

Ryo

In HD, dal menu "formato immagine" dovresti poter selezionare la modalità "massima nitidezza" prova.

Citazione Originariamente scritto da daxino
    In HD, dal menu "formato immagine" dovresti poter selezionare la modalità "massima nitidezza" prova.
    ma di che parli del philips 5604?
    perchè anche io ce l'ho ma non vedo questa opzione

salve a tutti sono un nuovo utente, e da pochi giorni sono un felice possessore del philips 5604, volevo porvi alcune domande:
    per vedere le partite su mediaset ho installato un decoder digitale esterno però non hd, ed ho notato una cosa mentre in quello esterno appaiono le informazioni spingendo i pulsanti interattivi colorati tipo il rosso, perchè a quello installato nel televisore non ci sono? o meglio spingendo il rosso per vedere le informazioni dellla rete stessa mi appare la finestra pixel plus ecc. che bisogna fare?
    poi perchè sempre in quello esterno nella pagina guida appare la guida di tv sorrisi e canzoni con tutte le informazioni di tutti i programmi, mentre nel DTT interno della TV mi appare una guida con informazioni di alcuni canali rai ecc, e non dei canali mediaset?
    grazie per avermi ascoltato

Citazione Originariamente scritto da mimmo75
    io ce l'ho ma non vedo questa opzione
    Si, deve esserci da qualche parte se stai vedendo segnali HD.

Ops ho sbagliato Intendevo l'opzione "Non in scala"

Citazione Originariamente scritto da ame790
    piper
    ma il 9704 come si vede in sd o dtt?
    imo nella media...per quel poco che ho visto il 200Hz fa comunque un buon lavoro, anche se probabilmente per quei sorgenti si possono avere risultati equivalenti con minor spesa.Dipende anche dalla distanza di visione.

salve a tutti sono un nuovo utente, e da pochi giorni sono un felice possessore del philips 5604, volevo porvi alcune domande:
    per vedere le partite su mediaset ho installato un decoder digitale esterno però non hd, ed ho notato una cosa mentre in quello esterno appaiono le informazioni spingendo i pulsanti interattivi colorati tipo il rosso, perchè a quello installato nel televisore non ci sono? o meglio spingendo il rosso per vedere le informazioni dellla rete stessa mi appare la finestra pixel plus ecc. che bisogna fare?
    poi perchè sempre in quello esterno nella pagina guida appare la guida di tv sorrisi e canzoni con tutte le informazioni di tutti i programmi, mentre nel DTT interno della TV mi appare una guida con informazioni di alcuni canali rai ecc, e non dei canali mediaset?
    grazie per avermi ascoltato

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    Mi sa che stai facendo un po' di confusione .
    Hai ragione. Mea culpa!
    Cmq sconsiglio prodotti così costosi se non si dispone di VPR e si ha necessità di vedere decentemente la TV in SD su teli da più di 70 pollici.

Mimmo non c'è bisogno di ripetere lo stesso post

Comunque il decoder interno alla tv non è interattivo (quasi mai lo sono), per questo non vedi l'interattività.

La guida di sorrisi e canzoni è una guida creata ad hoc e funziona solo con i decoder interattivi, mentre la guida EPG della tv funziona solo su alcuni canali perchè gli altri o non la trasmettono secondo lo standard o non la trasmettono proprio. Io attualmente non vedo nessuna info nella guida (non prendo i canali rai), mentre qualche mese fa prendevo le info di La7 ed MTV.
    Ultima modifica di daxino; 15-10-2009 alle 21:44

ho ritoccato la tinta...

Ps3 settings--> superbianco: acceso
    gamma rgb: completa
    contrasto: 76
    luminosità: 69 (tenerla piu bassa si perdono dettagli nelle zone scure e la definizione tende ad essere piu razor)
    nitidezza: 4
    colore: 45
    tinta: personalizzata
    tinta personalizzata: R:113 G:106 B:119 RBL:10 GBL:10
    contrasto dinamico: spento
    retroilluminazioe: spenta (qui si potrebbe mettere anche in imm. ott. ma i bianchi si spengono un pò..)
    ott. colori: max
    Ultima modifica di ravellron; 19-10-2009 alle 17:30

Pagina 101 di 224 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •