Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 224 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 3360

Smile 9604

ciao io ho il 37 philips 9604,devo dire di essere soddisfatto,sia con il segnale digitale(dipende dal canale,certi fanno un po' pena,altri sembra di vedere un dvd,dipende dalla zona) che con le console,input lag quasi nullo,anche qui dipende dal gioco,un esempio con la ps3,con farcry2 si nota ,con resistance2 o killzone2 niente,e uso gli stessi settaggi,unica pecca,se si puo' dire cosi,e' che non si sa' quando uscira' la smartcam c+ per poter vedere le partite in hd di mediaset premium,qualcuno ha novita'?

Cool

Citazione Originariamente scritto da antonellospl
    ragazzi bellissima notizia....è venuto mio zio l antennista siamo andati su al terrazzo e si è accorto che l inquilino sotto casa mia (io abito al secondo piano) si è attaccato con 2 antenne alla mia....grrrrrrrrrrrr a nostra insaputa, perciò il segnale non è diretto ma diviso 3...
    Visto??

Meno male va che c'hai uno zio antennista

PS: pensa te che gente oh...e tu che stavi diventando matto inconsapevole del "servizietto" dell'inquilino....bah.

Comunque l'importante è che tutto sia andato per il meglio

Ora una volta che l'impianto viene ripristinato, e mi auguro che almeno un richiamino ufficiale all'inquilino furbetto glie lo facciate , ti rimetti a sposto tutti i settaggi del tv e vedrai che sarà tutto ok
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Ma scusate una domanda? Questo topic è anche quello ufficiale per il 9664? Non sarebbe meglio (se la risposta fosse positiva, in quanto con il tasto cerca non ho trovato nulla, e con nulla intendo un topic ufficiale per il 9664) creare dei topic distinti sia per il 9664 che per il 9704? X le altre marche fra un po diversificano i topic per pollici... qui tutto un unico calderone? Certo c'è il vantaggio, in questo caso, di poter effettuare dei confronti, anche se vengono confrontati, nel caso di specie, modelli di fasce molto diverse, e viene lasciato solo il 9664, che ad esempio con il 8604 o il 9704 potrebbe essere confrontato per valutare i benefici o meno dei led, dei 200hz, del perfect pixel...
    Già che ci siamo, se qualcuno avesse la possibilità di fare un raffronto sul campo tra il pfl9704 e il pfl9664... sarebbe grandioso (dal 40 in su)!
    Grazie
    Ultima modifica di davnet75; 07-10-2009 alle 07:34

@ davnet75 in questo thread il 9704H ci rientra eccome (come da titolo [Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD), sono quasi sicuro che il 9664 non sia incluso!!!

Semplicemente perchè nelle "discussioni ufficiali" (come questa) è permesso parlare solo dei prodotti in questione e non divagare.

Penso che per questo il creatore del thread sia stato (volutamente) vago sull' intera serie xx04H.

Spero di esser stato d'aiuto

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Ma infatti mi sembrava... ed creatore del topic ha anche fatto bene ad essere vago, permettendo quindi di fare dei confronti... (Ma leggi sopra). Però l'unica pecorella smarrita è rimasta il 9664... sarebbe carino se in qualche modo la si facesse rientrare!
    Magari se un Mod leggesse questa piccola richiesta...
    Ultima modifica di davnet75; 07-10-2009 alle 07:36

Mescolone esagerato di modelli

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    @ davnet75 in questo thread il 9704H ci rientra eccome (come da titolo [Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD), sono quasi sicuro che il 9664 non sia incluso!!!
    Semplicemente perchè nelle "discussioni ufficiali" (come questa) è permesso parlare solo dei prodotti in questione e non divagare..............
    )
    Divagare? Divagare è per me un mescolone simile di modelli diversi non solo per sigla, accomunati nel medesimo filone di discussione solo da uno 04 finale, che a mio parere crea soltanto confusione, cosicchè uno parla della Ferrari e un altro della Panda, uno della Punto e un altro...............Non capisco e non mi adeguo.

@ sbobba,

non ho fatto io le regole, e non voglio entrare nel merito, ma visto che ritengo questo forum molto utile mi ci attengo volentieri!!!

In riferimento alla mia risposta a davnet75, è stata la risposta che chiunque (e ribadisco chiunque) gli avrebbe dato/dovuto dare!!!...è solo che ho letto il messaggio per primo, e quindi per primo ho risposto

Se c'è una cosa che ho imparato nei quasi 2 mesi di permanenza qui (lo so che è poco, ma conta la qualità ), è che nelle "discussioni ufficiali" si tratta solo il prodotto in oggetto: parlare di tutto il resto, si riduce al divagare; se non si risolve il dilemma nella discussione ufficiale, si può utilizzare il tasto "cerca" e qualora neanche così si riesca a trovare delle risposte, si apre un'altra discussione/thread con titolo recante il dubbio (chiaro ed esplicito) da voler chiarire.

Quando proprio non ci si arriva ci sono i messaggi privati!

Ora mi fermo qui, visto che siamo già andati abbondantemente Off Topic

PS: in quanto all'evitare di parlare, senza capirsi, di Ferrari e di Panda e di Punto, basterebbe (come quasi la maggior parte fa) specificare prima il modello in neretto e poi iniziare la discussione, oppure, specificare il modello nel testo stesso della discussione...e così addio equivoci/fraintendimenti!!!!

Ultima modifica di Vins_; 06-10-2009 alle 22:28

xx04

Uno prende a spunto una risposta per sollevare una critica non a quella risposta, ma a come è stata impostata questa discussione, infarcita di troppi modelli diversissimi tra loro ...e cade dalle nuvole sentendosi dire, dal firmatario di quella risposta (senza tanti post):

"In riferimento alla mia risposta a davnet75, è stata la risposta che chiunque (e ribadisco chiunque) gli avrebbe dato/dovuto dare!!! "

Non si capisce perchè chiunque (nè tantomeno capisco i tre punti esclamativi), se l'impostazione di una discussione provoca confusione e fa riferimento a prodotti tecnologicamente e di costo diversissimi tra loro

"Se c'è una cosa che ho imparato nei quasi 2 mesi di permanenza qui (lo so che è poco, ma conta la qualità ), è che nelle "discussioni ufficiali" si tratta solo il prodotto in oggetto: parlare di tutto il resto, si riduce al divagare"

Il che conferma che non hai capito per nulla il senso del mio post sul divagare, ma sei andato di lungo sulla stessa falsariga; mentre tanto per restare in termini di qualità, il prodotto in oggetto della discussione sarebbe un xx04?

"Ora mi fermo qui, visto che siamo già andati abbondantemente Off Topic"

Altro plurale maiestatis

"...basterebbe (come quasi la maggior parte fa)..."

non è assolutamente vero, come è facilmente verificabile andando all'indietro nella discussione

Saluti
    Ultima modifica di sbobba; 06-10-2009 alle 23:24

Rispondo solo al "plurale maiestatis": ho detto "siamo andati ot" perchè per primo c'è andato davnet75, poi io rispondendogli ed infine tu con la tua risposta polemica.

Non ho voglia di continuare questa polemica (più che sterile per quel che mi riguarda).

Rispondo educatamente , e concludendo, che a me queste regole vanno bene e cerco di attenermici perchè il servizio offerto è molto utile a chi come me muove i primi passi verso gli lcd, etc, etc.

Il resto, onestamente, non mi riguarda!

Con questo interrompo il mio ot, e ribadisco che il mio intervento è nato come semplice risposta alla domanda di davnet75.

Saluti.
    Ultima modifica di Vins_; 07-10-2009 alle 00:12

Mi spiace che sia venuta fuori una polemica da una semplice richiesta... A questo punto prvvederò ad aprire un topic per il pfl9664, così... Nulla questio.
    Ps Ho apportato un paio di piccole correzioni ai miei 2 post precedenti, perché erano scritti un po' di fretta dall'iphone.

Al prossimo OT sarò costretto a prendere provvedimenti. Siete avvisati...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

è finalmente stato svelato dal changelog come si usa la modalità "Scenea"
    dal browser della penna usb, quando guardi le immagini contenute nella chiavetta, se si spinge il tasto menu, dovrebbe comparire un'opzione con scritto "set as scenea", il tv in questo modo dovrebbe memorizzare le foto senza l'utilizzo tutte le volte della pennina usb... una volta lanciato la modalità scenea potremo gustarci le nostre foto in carrellata... ad ogni pressione di qualsiasi tasto del telecomando il tv ritorna in modalità tv...

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    è finalmente stato svelato dal changelog come si usa la modalità "Scenea"
    ... una volta lanciato la modalità scenea potremo gustarci le nostre foto in carrellata... ad ogni pressione di qualsiasi tasto del telecomando il tv ritorna in modalità tv...
    veramente utilissimo... non posso piu' vivere senza scenea...
    grazie per il chiarimento.
    piuttosto dove hai trovato il changelog? adesso lo mettono?
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    @ tutti i possessori del 7404H
    Potreste visionare uno qualsiasi dei seguenti filmati (8404H con digitale terrestre) e indicare qui se il vostro televisore si vede così bene o meno??
    Video visionati tutti, la mia impressione che sul mio 7404 non si vedano così bene...ma io sto ancora litigando con i settaggi e in più date le ultime scoperte antennistiche di antonello mi sa che io ho problemi simili, infatti la mia è l'antenna condominiale ed è condivisa con sei apprtamenti quindi chissà che porcherie ci sono dentro...

Comunque la visione è altalenante alcuni canali meglio di altri, ma soprauttutto alcune trasmissioni meglio di altre sullo stesso canale.

Poi ho notato che quando l'immagine è lenta o pressocché fissa ha una qualità fotografica mentre nelle immagini in movimento e/o molto veloci la cosa peggiora...poi non capisco perché alcuni cartoni animati si vedono bene e altri meno...tipo i simpson che sono in uno dei filmati di test che hai richiesto io non li vedo così bene...i bordi neri risultano "frastagliati", tremolanti e sbrilluccicosi...come succede ogni tanto alle scritte o al logo del canale...
    Possessore di: Philips 32PFL7404H /12 dal 18/09/2009

Riguardo all'opzione Scenea, da quel che ho capito (il changelog è nel pdf con le istuzioni di installazione che viene scaricato automaticamente quando si scarica il fw dal sito Philips), funziona con una sola immagine per volta!
    Effettivamente di scarsa utilità...

Ne approfitto per riproporre la mia richiesta: qualche anima pia col vecchio fw può confermare/smentire il fatto che l'ordine dei canali nella guida tv internet (TvTv) rispetta l'ordine della lista nel TV (ovvero quello dell'utente)?
    Lo chiedo perchè è una feature (a mio avviso) importante che nel nuovo fw è sparita: la guida (almeno sul mio tv) segue la numerazione originale, senza tenere conto degli spostamenti e dei canali nascosti, col risultato che gli analogici finiscono in fondo e che tutti i canali di test restano in lista, allungandola inutilmente.
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

Pagina 94 di 224 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •