Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 224 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 3360

idem... ho provato anche a mettere delle foto in formato jpeg nella usb, l'ho inserita, ma niente, anzi a volte si vede caricare sotto e rimane schermo nero....
    ma qua, chi ***** lavora alla philips??? di sicuro non sono parenti di heinstein..

Citazione Originariamente scritto da daxino
    Credo dipenda solo dai file video che gli fai leggere, prova con altri.

Comunque col nuovo software, a parte la funzione scenea, è ricomparsa solo la barra in alto quando si cambia canale, ma la guida EPG ancora non funziona, come avete fatto a dire il contrario?

Addirittura un mese fa accedendo alla guida si vedevano i programmi di la7 ed mtv, adesso è completamente vuota

hai provato a collegare il modem alla tv e spingere GUIDE? col firmware di agosto mi funziona, non so con quello nuovo!

Citazione Originariamente scritto da picchious
    hai provato a collegare il modem alla tv e spingere GUIDE?
    Io ho il 5604 non c'è la presa ethernet, ma la guida dovrebbe essere fruibile senza doversi connettere al web, cioè via etere.

Ho contattato l'assistenza Philips via chat (che figata! ) e l'operatore mi ha detto che il TV può autonomamente riprodurre file .avi in Alta Risoluzione (fino 1080p) da sorgente compatibile DNLA collegata via Wi-Fi!

[CUT]

ma allora perchè a me un film AVI nella penna usb non mi si vede??????????
    Ultima modifica di Dave76; 02-10-2009 alle 07:23

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    PERFECT NATURAL MOTION massimo (solo se guardi film)
    100HZ acceso (solo se guardi film)
    Ogni volta che guardo un film devo attivare questi parametri e per le altre visioni devo disattivarli?
    Non si riesce ad ottenere un settaggi ottimale per tutto senza dover attivare e disattivare qualche cosa?

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    Non si riesce ad ottenere un settaggi ottimale per tutto senza dover attivare e disattivare qualche cosa?
    No, purtroppo questo è un segno distintivo dei Philips...

Dopo un'altra chattata con l'assistenza Philips, mi hanno detto che il 9704H legge via DLNA file maggiori di 4GB e la guida EPG è a posto. Riconfermata inoltre la corretta riproduzione di file .avi ad Alta Risoluzione.

quando giochi di sicuro disattivali, aumentano notevolmente imput lag....
    cmq ieri mi sono guardato transformer 2 dal lettore ps3, notevole....

cmq posto i settaggi definitivi, stavolta ragazzi mi sono preso una pausa di riflessione e devo dire con franchezza che sono giunto a termine anche con l'aiuto di gente esperta che ringrazio...

Ps3 settings--> superbianco: acceso
    gamma rgb: completa
    contrasto: 76
    luminosità: 69 (tenerla piu bassa si perdono dettagli nelle zone scure e la definizione tende ad essere piu razor)
    nitidezza: 4
    colore: 45
    tinta: personalizzata
    tinta personalizzata: R:110 G:93 B:113 RBL:10 GBL:10
    contrasto dinamico: spento
    retroilluminazioe: spenta (qui si potrebbe mettere anche in imm. ott. ma i bianchi si spengono un pò..)
    ott. colori: max

le altre opzioni sono tutte su spento, nei film ovviamente attivare quello splendido filtro che è il perfect natural motion e i 100hz...

in poche parole con questi settaggi ho trovato una resa MORBIDISSIMAA
    Ultima modifica di ravellron; 15-10-2009 alle 11:00

ragazzi scusate il disturbo vorrei delle info.......come si comporta questo lcd con ps3 e xbox 360?ha la lan?usb se si cosa ci posso vedere?e compatibile con la c+?digitale in hd?grazie ragazzi

Salve ragazzi!
    Ma come mai quando clicco il tasto per attivare l'epg non si vede la guida dei programmi?
    Appare il menu ma non ci sono le info sui programmi in corso.

Citazione Originariamente scritto da jbj25
    come si comporta questo lcd...
    @ jbj25 visto che questo è il thread sull'intera serie xx04H (che comprende diversi e numerosi modelli), ti conviene indicare precisamente di quale modello stai parlando in modo da aiutare i possessori di quel modello ad aiutarti con delle risposte utili

Comunque ha il modulo CI+
    Digitale terrestre in HD (H.264)
    Ha la porta USB
    Ha la Lan

Una volta indicato il modello d'interesse, le info saranno ovviamente più dettagliate, ma per ora

Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

....
    cmq ieri mi sono guardato transformer 2 dal lettore ps3, notevole....

cmq posto i settaggi definitivi, stavolta ragazzi mi sono preso una pausa di riflessione e devo dire con franchezza che sono giunto a termine anche con l'aiuto di gente esperta che ringrazio...
    forse questa volta cel'hai fatta

cmq posto i settaggi definitivi
    Sono del 9704?

scusami le info volevo saperle per quanto riguarda la ps3 e xbox 360....poi naturalemte se ha dgtvhd,usb e cosa legge(es.avi,mkv?)100 o 200 hz?come si comporta con i br?

Pagina 87 di 224 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •