Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 224 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 3360

Citazione Originariamente scritto da giomac
    Che mi dite? da quello che leggo in questo ultimo post alla fine la migliore scenta nel mio caso è proprio il Philips?
    Per me puoi andare tranquillo. Io non ho termini di paragone specifici. Ma ne ho visti di TV LCD nei quali si vedeva peggio che sui vecchi a tubo. Su questa serie (io ho il 7404) anche in SD si vede alla grande!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Citazione Originariamente scritto da birillo67
    Per me puoi andare tranquillo. Io non ho termini di paragone specifici. Ma ne ho visti di TV LCD nei quali si vedeva peggio che sui vecchi a tubo. Su questa serie (io ho il 7404) anche in SD si vede alla grande!
    Aggiungo che non ho messo limiti di budget... preferisco spendere di più e tenermi il televisore più a lungo (come ho fatto finora)... ma una maggiore spesa deve essere giustificata da una qualità significativamente migliore!

Citazione Originariamente scritto da birillo67
    Ma ne ho visti di TV LCD nei quali si vedeva peggio che sui vecchi a tubo.
    Il problema generale è proprio questo!
    Visto che ancora il 95% dei canali è in SD, NON è accettabile prendere un televisore nuovo in cui questi si vedono peggio che con il crt!!!!

Ciao a tutti, ieri ho provato a calibrare con il DVD test di Meringhi. Posto i miei settaggi sperando che possano essere utili:
    contrasto: 70
    luminosità: 38
    colore: 50
    nitidezza: 3
    tinta: normale

Non sono riuscito a fare la calibrazione dei canali RGB in quanto qualsiasi settaggio provassi nel menu tinta personalizzata non sortiva alcun effetto. Dubito che player VLC interferisca in qualche modo con la regolazione dei colori. Se qualcuno è riuscito a settare i colori può postarli?

E' uscito il nuovo firmware per il 37PFL9604H. L'ho caricato, non ho scoperto nulla di nuovo per adesso.

Citazione Originariamente scritto da asa
    E' uscito il nuovo firmware per il 37PFL9604H. L'ho caricato, non ho scoperto nulla di nuovo per adesso.
    SIII, è uscito or ora anche quello per il 42PF7404H (e penso anche per gli altri della serie...). Questa sera lo carico!

Sul 9604 proprio nulla di nuovo? Neppure il ripristino della barra che scendeva sui canali digitali e che era sparita con il firmware di luglio???
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

nuovo firmware 32" 9604

...è il momento dei firmware, uscito anche il nuovo fw del 32" 9604, non l'ho ancora caricato....

Ragazzi questi philips come si comportano invece con xbox\ps3?
    input lag?
    all inizio me l avevano sconsigliati e non lho piu presi in considerazione...ora vorrei sapere a sistanza di un mesetto qualche opinione...specie del 9664..

Citazione Originariamente scritto da giomac
    Visto che ancora il 95% dei canali è in SD, NON è accettabile prendere un televisore nuovo in cui questi si vedono peggio che con il crt!!!!
    Guarda, anch'io ero scettico come te, ma ti assicuro che con il 7404 TUTTI i canali SD si vedono meglio che con il CRT 100 hertz. Io ho lo Skybox SD e la differenza è enorme !!

philips 42pfl9664h nuovo firmware e bug guida canali, sono in chat con philips e sanno del problema.

Che bug?

Per il 5604 non è uscito nulla

Citazione Originariamente scritto da Magnottone
    Ragazzi questi philips come si comportano invece con xbox\ps3?
    input lag?
    all inizio me l avevano sconsigliati e non lho piu presi in considerazione...ora vorrei sapere a sistanza di un mesetto qualche opinione...specie del 9664..
    guarda io ho comprato da 3 giorni un 47 pfl5604h l'ho collegato ad un xbox360 tramite component (la mia 360 non ha hdmi)e ti assicuro che non c'è alcun tipo di problema.
    Almeno da 3 metri e mezzo circa ,che poi e la distanza da cui lo guardo io.
    in aggiunta alla 360 ho collegato il decoder hd di sky in hdmi ed anche qui indipendentemente dal tipo di canale visionato, non ho riscontrato alcun tipo di problema di immagine (scie o quant'altro).

Citazione Originariamente scritto da naicos2002
    philips 42pfl9664h nuovo firmware e bug guida canali, sono in chat con philips e sanno del problema.
    Tienici informati è da parecchio che c'è stò problema e tutti gli aggiornamenti non lo hanno mai riolto ...

Buongiorno a tutti, dunque io al momento dell'acquisto (4/8/09) avevo un vecchio fw, così feci l'upgrade con quello datato luglio e non avevo nessun problema alla guida, adesso con il nuovo fw la guida è sparita. Cmq un'operatore Philips mi ha confermato la conoscenza del problema e mi ha detto che probabilmente la prox settimana avrebbero rimesso online il vecchio fw e che comunque sarà successivamente possibile fare il downgrade nei tv philips.
    Secondo voi com'è possibile che io a differenza ti tanti altri con il vecchio fw ricevevo la banda con la guida sui canali digitali?
    Allora i fw pur essendo nominati allo stesso modo sono differenti?

uscito il 28/08 l'aggiornamento per il 32pfl8404....bè sono veramente inc....o NERO, nessun problema risolto,ma che lo fanno a fare l'aggiornamento questi. E sopratutto che c'è in questo aggiornamento, che scrivessero almeno che problemi risolve..sempre che ne risolva. La guida segnalata pi volte continua a non esserci...il delta volume nel menù funzioni l'ho trovato a -12......anche se il minimo è -8...ASSURDO!

Pagina 62 di 224 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •