Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 224 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 3360

37w5500

ho visto poco fa' il w5500 sia in digitale che con la demo di pro evolution soccer,fonte ps3,stupendo
    a fine mese lo acquistero',anche perche' a settembre uscira' la cam c+ sony,escludo cosi l acquisto del 9604,ho letto che ha troppi problemi

Citazione Originariamente scritto da il vento34
    a settembre uscira' la cam c+ sony
    Chi tel'ha detto? Io so verso fine 2009.

Se è così la posso usare tranquillamente anch'io col philips

daxino

me lo hanno detto,ma non ci mettono la mano sul fuoco in ben 2 negozi (trony e euronics)ho visto come ho scritto il w5500 e mi sembra veramente ottimo,almeno per come vedo io le immagini,che ne dici?punto sul w5500 o rimango sul 9604?

Se te l'hanno detto i commessi, non c'è da fidarsi, ma se sono stati ben 2 potrebbe anche essere, speriamo. Non so, devi decidere tu. In ogni caso caschi in piedi

w5500

come dicevo ho visto il w5500 sintonizzato su italia 1,era in onda guida al campionato(parlo di oggi verso le 13.30)e si vedeva bene,hanno poi fatto vedere le azioni di siena-milan,e nella mia ignoranza sembrava di vederle in hd,zero effetto ghost,effetto scia
    purtroppo in modalita gioco,c'era una parete con tanti sony collegati ad una ps3,girava una demo di pro evolution soccer,il commesso mi ha assicurato che il gioco e' identico(per intenderci come effetto scia e input lag)ho visto il v5500 e non ho notato nessun difetto,in piu' vicino era esposto un modello con attivi i 200hz,non mi ricordo il modello,e la demo andava alla grande,penso che anche il w5500 faccia la sua figura,non penso che con i 100hz attivi,sia peggio dei 200hz,che poi come detto sono stupendi con il gioco.che dire ho sentito dire che il sony v e' migliore del w come input lag...
    sinceramente penso di eliminare il 9604 per prendere il w5500

Parlo da profano, ma una demo del gioco non ha nulla a che fare col gioco vero e proprio. I 100Hz o 200Hz "servono" solo per gli eventi sportivi o dove ci sono rapide variazioni dell'immagine, nei giochi è addirittura consigliato disattivarli. Io comunque non ho neppure i 100Hz e le partite le vedo benissimo, senza alcuna scia, secondo me questi 100Hz sono solo marketing

Exclamation daxino

ciao aiutami tu...
    oggi ho girato ben 3 negozi e tutti mi hanno consigliato il w5500,ma come fa ad essere meglio del 9604?
    differenze:
    w5500 - 9604
    8 bit - 17 bit
    50000 - 80000 contrasto
    8ms - 2 ms
    input lag,leggo in giro malino il w,altri dicono che e' buono
    del 9604 si sa pochissimo,almeno in giro nel fprum
    l'ambilight non mi interessa

Lasciate stare i Sony che non hanno niente in più dei Philips ma costano solo di più a parità di prestazioni.
    Non dovete confrontare il W5500 col 9604 (che ha l'ambilight più altre funzioni) ma con il 7404 (che si trova -mi riferisco al 32"- anche a 550 euro mentre il W5500 costa minimo 250 euro in più).
    Allo stesso modo il V5500 va confrontato con il 5604 che si trova anche sotto i 500 euro mentre il V5500 lo trovate sui 650-700 euro.

Io posseggo un 32PFL7404 ma credetemi (lo dico ancora una volta) ho la PS3 e i giochi si vedono in modo ottimo ed il nero è nero, non credete a chi dice il contrario.
    Non buttate soldi in TV Sony che costano di + solo per il nome che portano.

eidolon

grazie per il consiglio,pero' leggendo in giro e chiedendo a vari commessi,tutti mi consigliano il sony w,ambilight non mi piace piu' di tanto,il 9604 poi costa molto di piu',comunque dicono che il 9604 in confronto alle serie precedenti,tipo il tuo,ha un po' di problemi,partendo dal nero ad altri

Si vento, ma vai a vederlo sto 9604!

io sto per ordinare il 32 7404h...ero indeciso anche io con il bravia v5500 o w5000 alla fine mi sn deciso per il philips...

Ciao a tutti. Sono tornato dalle vacanze ed ho subito contattato l'assistenza Philips per il problema del mancato mantenimento dell'aspect ratio originale dei filmati proiettati via USB. Ho accennato anche del fatto che uscendo dalla modalità USB anche l'impostazione di formato della ricezione TV viene ignorato fino a nuova impostazione o spegnimento dell'apparecchio.
    Dapprima in chat e poi (su loro consiglio) tramite il numero verde. Si tratta dei punti (2) e (3) della bugs list redatta da daxino su questo forum. Ho trovato un operatore molto gentile che ha capito immediatamente il problema ed ha ammesso la probabilità che si tratti di un baco del firmware. Ha promesso che prenderà in carico il problema e lo presenterà nelle sedi opportune comunicandomi eventuali novità via email o per telefono.
    Ciao!

birillo e dei divx a scatti non hai riferito?

Io tra un pò chiamo l'assistenza perchè il problema audio si ripete anche senza decoder e dvd esterni collegati

Citazione Originariamente scritto da daxino
    birillo e dei divx a scatti non hai riferito?
    No daxino, perchè mi sembrava controproducente mettere troppa carne al fuoco. L'atmosfera era in verità un po' confusa, con rumori di sottofondo callcentrici e poi, sinceramente, la comprensione dell'operatore mi ha colto di sorpresa e ho preferito prendere poco che perdere tanto... Per gli altri punti richiamerò magari domani.

Mi dispiace per il problema dell'audio su tuo 5604. Una bella palla dover ricorrere all'assistenza. Informaci se ti garantiscono l'intervento a domicilio.

A proposito non era stato annunciato a breve anche un nuovo firmware. Non si sa più nulla?

CiAO!

Raga comunque tutti avete installato l'ultimo firmware senza subire i problemi di audio che ho col mio 5604?

Mi stava venendo il dubbio che potesse essere l'ultimo firmware il problema. Cmq ho chiamato prima il numero verde philips che mi ha dato il numero del centro assistenza. Sono stati entrambi molto gentili, tra oggi e domani vengono a ritirare il tv, speriamo in una rapida riparazione

Pagina 60 di 224 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •