Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 224 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 3360

Citazione Originariamente scritto da FabPell
    non so se si può tornare indietro coi firmware... e cmq è strano che ancora non ci sia il changelog di questa versione. Io ho aggiornato, vediamo se la gestione delle sorgenti hdmi è migliorata.
    si puo, basta avere un backup del fw precedente....

cmq ho notato che con quest'ultimo agg. hanno sistemato il bug del sonoro... se prima accendevo il tv, dovevo switchare le sorgenti per avere lo stereo anzichè il mono... ora appena accendo il tv è già in stereo...

il problema delle sorgente hdmi invece, hanno ancora il famoso bug contestato piu volte all'assistenza, della nitidezza superiore.... e me am so rot i marò...

Citazione Originariamente scritto da ravellron

cmq ho notato che con quest'ultimo agg. hanno sistemato il bug del sonoro... se prima accendevo il tv, dovevo switchare le sorgenti per avere lo stereo anzichè il mono... ora appena accendo il tv è già in stereo.....
    OK ravellron, quindi essendo nuovo possessore e con versione software di settembre, non posso più fare il backup.

Come verifico il bug del sonoro? devo entrare nel setup - sonoro appena accendo? e verificare da qualche parte se è mono o stereo?

io invece ho notato che su Canale5HD e italia1HD il tv non gestite l'audio dolby digital ("scoppietta") ..

lo scoppiettio lo percepisco anche con la ps3 con certuni giochi....
    il bug del sonoro citato prima, basta switchare anche il natural motion su minimo e poi su spento per sentire subito il cambiamento.. prova a fare questa manovra nel mentre odi dei suoni...noterai un cambiamento a livello sonoro.. non so se è per via del surround ma si sentirà decisamente...

Citazione Originariamente scritto da gdagostino7
    ...sono contento che apprezzate i miei settaggi e invito a provarli a chi non lo ha fatto perchè effettivamente sono tarati a puntino con merighi e dvd test..anche io ormai mi sono rasserenato e mi godo qualsiasi programma senza intervenire sul telecomando. La mia ragazza è felice di questo, ho rischiato la crisi per questo mio difetto di perfezione visiva
    Ho il tuo stesso difetto e mi ritrovo ogni 2x3 con il telecomando in mano a cambiare i settaggi...ma dici per la serie 7404 i tuo vanno bene lo stesso??

Grazie
    Possessore di: Philips 32PFL7404H /12 dal 18/09/2009

Scusa, e che ci fai con un backup del fw precedente?
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

lo metti nella pennina e aggiorni il fw del tv a quello precedente...

ripristino vecchio firmware

.. ma sei sicuro al 100 % si possa fare? lo hai fatto anche tu?

.
    cmq ho notato che con quest'ultimo agg. hanno sistemato il bug del sonoro... se prima accendevo il tv, dovevo switchare le sorgenti per avere lo stereo anzichè il mono... ora appena accendo il tv è già in stereo...
    che tristezza ..... uno compra un tv da 1500 euro e quando lo accende va automaticamente in mono... deve aspettare che arrivi un fw miracoloso che lasci la tv in stereo, e deve gioire che l'hanno fatto .... poi c'è chi non gli appare l'epg, chi non gli appare la barra dei canali ddt, chi ha problemi con l'hdmi, la nitidezza superiore finta .... su questo la philips fa proprio ca**re , i tv giapponesi e coreani sono performanti, costano un po' meno e certo non hanno di questi stupidi problemi !!!
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da mwing
    che tristezza ..... uno compra un tv da 1500 euro e quando lo accende va automaticamente in mono... deve aspettare che arrivi un fw miracoloso che lasci la tv in stereo, e deve gioire che l'hanno fatto .... poi c'è chi non gli appare l'epg, chi non gli appare la barra dei canali ddt, chi ha problemi con l'hdmi, la nitidezza superiore finta .... su questo la philips fa proprio ca**re , i tv giapponesi e coreani sono performanti, costano un po' meno e certo non hanno di questi stupidi problemi !!!
    la cosa piu bella è che ho provato oggi e alla fine le cose sono rimaste come all'epoca... non hanno cambiato niente, devo sempre switchare per attivarlo... però adesso che ci penso secondo me si sblocca qualcosa che fa parte del comparto Natural motion, e non so se è lo stereo oppure il sorround... però allo stesso livello di volume sembra aumentare notevolmente lo stesso...

riguardo al fw penso di aver fatto su e giu una ventina di volte e non succede nulla..... quindi andate tranquilli...
    si quella del tv da 1000 euro che debba avere ste cazzate rompe i maroni pure a me...

il bug del sonoro citato prima, basta switchare anche il natural motion su minimo e poi su spento per sentire subito il cambiamento.. prova a fare questa manovra nel mentre odi dei suoni...noterai un cambiamento a livello sonoro.. non so se è per via del surround ma si sentirà decisamente...
    HO fatto la prova e non noto differenza. differenza c'è (e notevole) se attivo o meno il surround.
    ho visto invece che l'opzione mono/stero è grigiata e quindi non utilizzabile.

Citazione Originariamente scritto da LUCA36
    HO fatto la prova e non noto differenza. differenza c'è (e notevole) se attivo o meno il surround.
    ho visto invece che l'opzione mono/stero è grigiata e quindi non utilizzabile.
    bene allora quel cambiamento è il surround... io ce l'ho sempre attivo e quando accendo il tv si vede che va su spento in automatico, appena switcho il natural motion su minimo si accende... è un bug perchè la stessa cosa accade anche se spengo il tv lasciando il NM su minimo e accendendo il tv se switcho da minimo a spento cambia attivando il surround... bella cappella...

bene allora quel cambiamento è il surround... io ce l'ho sempre attivo e quando accendo il tv si vede che va su spento in automatico, appena switcho il natural motion su minimo si accende... è un bug perchè la stessa cosa accade anche se spengo il tv lasciando il NM su minimo e accendendo il tv se switcho da minimo a spento cambia attivando il surround... bella cappella...
    ora non posso fare la controprova perchè mia figlia sta guardando hanna montana e rischierei il linciaggio.

anche tu hai mono/stereo grigiati?

Citazione Originariamente scritto da mwing
    deve aspettare che arrivi un fw miracoloso che lasci la tv in stereo, e deve gioire che l'hanno fatto .... poi c'è chi non gli appare l'epg, chi non gli appare la barra dei canali ddt, chi ha problemi con l'hdmi, la nitidezza superiore finta ....
    .... NET TV che non si connette, guida EPG che non funziona ...

ma qualcuno ha verificato se il changelog presente ora sul sito è lo stesso di prima? a memoria sembra di sì ....

lo metti nella pennina e aggiorni il fw del tv a quello precedente...
    ma tu hai provato? perchè secondo me non te lo aggiorna se non trova una versione più nuova.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Pagina 162 di 224 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •