Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 224 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 3360

Ultima cosa, io se attivo la regolazione automatica del volume, mi ritrovo che su alcuni canali, il "delta volume" è a 0, mentre su altri è a -12, anche a voi? Inoltre se disattivo la regolazione automatica, tali valori restano inalterati, non tornano tutti a 0 così come dovrebbe essere.

Stamattina ore 7:50 è venuto il tecnico a ritirare la tv, speriamo sia così veloce anche nella riparazione...

Torna presto mia cara tv

Citazione Originariamente scritto da daxino
    Torna presto mia cara tv
    Bhè, nella sfortuna, quantomeno abbiamo la prova che il servizio di assistenza a domicilio è effettivo ed efficiente.
    La tua era un 37 pollici? E' giusto per aver euna info in più, visto che alcune case, ad esempio LG, fanno questo servizio solo dai 40" in su...

Citazione Originariamente scritto da hardware.roberto

(meglio dello scattoso DH77 o del "nuvoloso" w5500)
    cosa intendi per nuvoloso?

Citazione Originariamente scritto da birillo67
    La tua era un 37 pollici?
    Un 32"

Ciao ragazzi. Ho da poco acquistato un 7404. Non c'è nessuno che abbia provato a calibrare questi pannelli con una sonda? Sarei curioso di sapere i settaggi ottimali!

Citazione Originariamente scritto da diego83
    Ciao ragazzi. Ho da poco acquistato un 7404. Non c'è nessuno che abbia provato a calibrare questi pannelli con una sonda? Sarei curioso di sapere i settaggi ottimali!
    Ecco: questo sembra essere un argomento molto interessante di cui nessuno parla mai. Mi associo alla richiesta.

Interessa anche a me avere qualche "ricetta" per settare al meglio la TV .
    Pure io ho il 7404.

ciao!

Citazione Originariamente scritto da Eidolon
    Ecco: questo sembra essere un argomento molto interessante di cui nessuno parla mai. Mi associo alla richiesta.
    E' vero che non se ne parla. Ma è pure vero che in tanti chiedono lumi e nessuno dà risposte. Per generare una discussione bisogna anche proporre i propri punti di vista (ancorchè provvisori), non soltanto chiedere...
    Io non sono ferrato in questa materia. Non so neppure cosa sia una sonda di calibrazione. Io uso le impostazioni smart (mi piace particolarmente quella "vivace") e sono soddisfatto.
    Io sono anche disponibile a lasciarmi "appassionare" all'argomento, ma l'unico modo è trovare interventi propositivi su questo tema che finora non mi pare di riscontrare.
    Perdonatemi.

Citazione Originariamente scritto da daxino
    birillo e dei divx a scatti non hai riferito?
    Inviata e-mail lamentando il problema. Attendo riscontro.
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

nei prossimi giorni proverò con un dvd di test per la calibrazione. Però, per quanto ci si possa avvicinare ad un buon risultato, vorrei avere dei dati analitici studiati con una sonda per verificare la bontà del pannello

Inviata e-mail lamentando il problema. Attendo riscontro.
    Risposta di philips via e-mail:
    "In merito alla sua segnalazione, le confermiamo che abbiamo provveduto ad informare il nostro Ufficio Tecnico."

Sperem...
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Risposta di philips via e-mail:
    "In merito alla sua segnalazione, le confermiamo che abbiamo provveduto ad informare il nostro Ufficio Tecnico."

Sperem...
    Grande

Ma hai specificato che alcuni vanno ed altri no?

32PFL7404

Ho acquistato, anche grazie ai vostri consigli (ho letto tutti i post !!) il 32PFL7404.

Premesso che, per il momento ho solo SKY in SD collegato via scart RGB, devo dire che i canali SKY SD si vedono da urlo !!!
    Sono veramente sorpreso in positivo, in quanto temevo che andasse bene solo in HD, ma che i canali SD (la maggioranza ad oggi) si vedessero maluccio.
    Questa serie Philips deve avere un upscaler coi fiocchi !!

Ho confrontato con un amico che ha il più famigerato SONY KDL-32W4000 e, per i canali SD il Philips 7404 è decisamente meglio.

Sono ansionso di ricevere lo Skybox HD per godermi lo spettacolo HD.

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da carlosat
    Ho acquistato, anche grazie ai vostri consigli (ho letto tutti i post !!) il 32PFL7404.

Premesso che, per il momento ho solo SKY in SD collegato via scart RGB, devo dire che i canali SKY SD si vedono da urlo !!!
    Sono veramente sorpreso in positivo, in quanto temevo che andasse bene solo in HD, ma che i canali SD (la maggioranza ad oggi) si vedessero maluccio.
    Questa serie Philips deve avere un upscaler coi fiocchi !!

Ho confrontato con un amico che ha il più famigerato SONY KDL-32W4000 e, per i canali SD il Philips 7404 è decisamente meglio.

Sono ansionso di ricevere lo Skybox HD per godermi lo spettacolo HD.

Ciao e grazie
    Ciao, sto per prendermi il mio primo televisore non crt. In questi giorni mi sono letto di tutto e sono arrivato ad una sintesi di scelta tra il Philips 32" 7404, il Sony 32w5500 ed il Samsung 32" serie 6000 (LED). Ho il decoder sky ed a breve prenderò la versione hd, e la mia paura è soltanto quella di vedere male (peggio del mio attuale crt) i canali SD che sono ancora la stragrande maggioranza.
    Che mi dite? da quello che leggo in questo ultimo post alla fine la migliore scenta nel mio caso è proprio il Philips?

Pagina 61 di 224 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •