Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 224 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 3360

Citazione Originariamente scritto da hardware.roberto
    ... Confermo il discorso della guida TV...
    E' un problema dell'EPG non legata al TV ma al ns. paese.
    Come hanno giustamente detto, tutti gli LCD hanno dei settings preimpostati che NON possono essere modificati, ed anche giustamente in modo che se uno smanetta troppo può comunque tornare sempre ad un punto fermo
    In Italia la gestione EPG delle varie emittenti è scandalosa !

1)risalire all'indirizzo mac-address(indirizzo fisico del scheda di rete per intenderci); - DEVO VERIFICARE
    2)inserire chiave wep/wpa/wpa2 per effettuare autenticazione - ASSOLUTAMENTE SI

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    .... merito.....
    Se leggi bene il manuale on line è spiegato molto bene la luce bianca
    Durante il suo lampeggio il TV stà caricando il SW di gestione
    Praticamente è il boot del sistema
    Orami anche i TV stanno divantando come dei PC ...
    Comunque, ripeto, ad ogni ingresso puoi modificare i parametri a tuo piacimento e le impostazioni NON vengono modificate

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Come hanno giustamente detto, tutti gli LCD hanno dei settings preimpostati che NON possono essere modificati, ed anche giustamente in modo che se uno smanetta troppo può comunque tornare sempre ad un punto fermo
    In Italia la gestione EPG delle varie emittenti è scandalosa !
    che strano però... ho un samsung 22" da cucina che non ha questo problema.. riesco a vedere il palinsesto dei canali tv...

speriamo in un aggiornamento firmware.

Citazione Originariamente scritto da pirosoft
    che strano però... ho un samsung 22" da cucina che non ha questo problema.. riesco a vedere il palinsesto dei canali tv...

speriamo in un aggiornamento firmware.
    Fortunato te ...
    Io ho visto personalmente un Sony 32" ed un Samsung 26" ed anche a loro l'EPG era per così direun pò "ballerina" ...

Ciao ITECVU
    grazie per le info sul 9604.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da pirosoft
    ...non riesco a visualizzare correttamente la GUIDA TV dei canali digitali terrestri. Quando vado sulla pagina mi dà a sx la lista dei canali.. e sulle due colonne non mi dà nulla...ma le informazioni i canali le danno... quando mi sintonizzo sui vari ita1 can5 ecc. in alto mi dice il nome del programma in onda... e anche spingendo il tasto INFO...
    Anche a me succede sul 32PFL8404, ogni singolo canale visualizza le info, ma sulla Guida EPG ho info solo sui canali RAI (non tutti) Mediaset ad esempio latita insieme a molti altri.
    Può dipendere dalla zona? Io sono nord Milano, oppure pensate che sia un "buchetto" di firmware?
    Ultima modifica di coloroby; 28-06-2009 alle 12:51

ieri ho ordinato on-line il 32pfl7404
    appena mi arriva vi dico se ho fatto la scelta giusta
    secondo voi?

32pfl8404

martedì o mercoledì mi arriva l'8404 32". Da ciò che leggo non avrei potuto scegliere di meglio per rapporto qualità/prezzo!

Non vedo l'ora. Appena testo vi dico le mie impressioni

@ coloroby

potresti farmi una recensione completa su come si comporta il tuo 8404 con Sky HD e con la SD? Per ora niente lettore blu ray...

Talking

Citazione Originariamente scritto da td-21
    @ coloroby
    ...come si comporta il tuo 8404 con Sky HD e con la SD? Per ora niente lettore blu ray...
    Purtroppo niente SKY e niente BR (Niente HD per il momento ), ma in SD si vede talmente bene che sembra in upscaling HD!!! Spettacolare!!!

Citazione Originariamente scritto da coloroby
    Anche a me succede sul 32PFL8404, ogni singolo canale visualizza le info, ma sulla Guida EPG ho info solo sui canali RAI (non tutti) Mediaset ad esempio latita insieme a molti altri.
    Può dipendere dalla zona? Io sono nord Milano, oppure pensate che sia un "buchetto" di firmware?
    Ma non saprei ... aggiornato all'utlimissima versione ma ancora l'EPG è pessima
    Oggi funziona per tutti i canali RAI ed alcuni altri, ma per Mediaset NULLA !

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Ma non saprei ... aggiornato all'utlimissima versione ma ancora l'EPG è pessima
    Oggi funziona per tutti i canali RAI ed alcuni altri, ma per Mediaset NULLA !
    Ho notato lo stesso comportamento in alcuni decoder DTT esterni.
    Spero che Philips intervenga con un aggiornamento il prima possibile.

Citazione Originariamente scritto da coloroby
    Purtroppo niente SKY e niente BR (Niente HD per il momento ), ma in SD si vede talmente bene che sembra in upscaling HD!!! Spettacolare!!!
    Grazie coloroby! Non vedo l'ora di sperimentare...

Un'altra domanda, a chiunque voglia aiutarmi.
    Essendo un po' ignorantello in materia vorrei chiedervi una cosa.
    Sicuramente è una fesseria, ma spiegatemi bene perchè non funziona.

Allora, il mio notebook è dotato di porta hdmi.
    Se ho un film in .mkv sul notebook, e lo voglio guardare sul tv lcd (8404) non mi basterebbe aprirlo sul notebook con un programma tipo vlc e collegare il notebook al tv lcd con cavo hdmi?

Immagino non abbia senso ciò che ho detto, ma aspetto comunque delucidazioni in merito da qualche anima pia...

Citazione Originariamente scritto da td-21
    Se ho un film in .mkv sul notebook, e lo voglio guardare sul tv lcd (8404) non mi basterebbe aprirlo sul notebook con un programma tipo vlc e collegare il notebook al tv lcd con cavo hdmi?
    Ti rispondo io ...
    AFFERMATIVO... hai ragione... si può fare solo così
    (nel tuo caso) perchè la riproduzione mkv sia tramite
    usb sia mediante mediaserver non è supportata da questa serie
    (chissa le prossime ???)
    L'alternativa resta un box multimediale tipo popcorn
    o WD-Tv

Pagina 32 di 224 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati