Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 57 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 851

Discussione: [SHARP] Serie DH77

anche io propenderei per il dh77; il LE600 è led ma soffre di qualche difetto di gioventù. Se proprio vuoi i led fai uno sforzo e prendi il le700
    Ultima modifica di binobino; 05-11-2009 alle 07:52

X mauromol: Quello delle casse della tv.
    Cmq su afdigitale di novembre c'e' la prova e non ne esce tanto bene...

Citazione Originariamente scritto da YaShA
    Non vorrei dire una fesseria, ma per cavo rete credo che intenda la spina di alimentazione .
    avevi ragionissima, solo che non sono ancora riuscito ad aggiornarlo: quando accendo al TV con la chiavetta inserita, inizia a lampeggiare il led ma poi dopo i fatidici dieci secondi nel quale rilasci il tasto, mi si accende la TV normale invece che partire la schermata di upload del file....

che non mi riconosca la chiavetta? è una kingston da 8GB con una partizione FAT16 da 500Mb con dentro solo il file scompattato....
    TV: SHARP DH77 46'' AMPLI: JVC 5060B CASSE: JAMO FC4500 Garrett HTPC: 555@X3 3,8GHz - 2x2GB DDR 1333 - 790FX - ATi 5770 1GB 950/1300

cmq per cercare di chiudere il discorso audio sfalsato: a tutti quelli che non lo notano o che proprio non si prenseta ben epr loro, si godranno il loro sharp...per chi come gianluca non è così "fortunato" se Sharp interviene e risolve bene altrimenti lo si vende e se ne prende un altro...funziona così per tutto no?

saluti....

p.s: quando mi si sfalsa l'audio cambio canale un attimo e tutto torna a posto...non è un problemone...si verificherà tre volte a settimana in base a quale canale sto guardando...proprio per questo dico che non centra il televisore in sè...dovrebbe farlo sempre se fosse un difetto congenito non credete?
    TV: SHARP DH77 46'' AMPLI: JVC 5060B CASSE: JAMO FC4500 Garrett HTPC: 555@X3 3,8GHz - 2x2GB DDR 1333 - 790FX - ATi 5770 1GB 950/1300

Citazione Originariamente scritto da FroZen
    avevi ragionissima, solo che non sono ancora riuscito ad aggiornarlo: quando accendo al TV con la chiavetta inserita, inizia a lampeggiare il led ma poi dopo i fatidici dieci secondi nel quale rilasci il tasto, mi si accende la TV normale invece che partire la schermata di upload del file....
    Mentre tengo premuto il pulsante di accensione con la USB inserita, nel mio LE700 il led lampeggia di colore arancione (mentre normalmente il led è verde se la TV accesa e rossa se in standby). Ti consiglio di non rilasciare il tasto di accensione finché non ti appare la schermata di upgrade del firmware, anziché rilasciarlo dopo 10 secondi (dato che loro ti scrivono "10 secondi" ma magari ne servono un po' di più).

il led di colore arancio l'ho notato pure io......solo che poi diventa verde e si accende la tv normalmente.....stasera riprovo...

Frozen...te lo disabilito quel tasto quote se continui...
    Ultima modifica di Dave76; 05-11-2009 alle 13:13

Posseggo il DH65,mi trovo molto bene,poi dopo un mese dal mio acquisto usci questo 77,recensito ottimamente da un UTENTE credo venditore,consigliandomi di fare un UPGRADE,ora leggo recensione su AF, e ne esce abbastanza male,sicuramente peggio del DH65...Insomma a chi dare retta???
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

in effetti la prova su AF lo massacra non poco. Poco contrasto, nero elevato, deinterlacer pessimo. io francamente mi aspettavo di piu' visto che quando l'ho preso era appena uscito e il costo era ancora elevato. Che avesse qualche magagna lo sospettavo da tempo e ora me lo conferma anche la rivista.

ma con che firmware lo hanno recensito?

E si,a me sembra strano che il 65 ne sia uscito meglio! bo Bo!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Citazione Originariamente scritto da FroZen
    ma con che firmware lo hanno recensito?
    Anch'io ho cercato ma non c'e' scritto. Comunque la qualità del pannello non viene modificata dal firmware, purtroppo.

Citazione Originariamente scritto da alepgn
    ....allora lo compero...???
    Ciao, scusa se mi intrometto nella discussione, ma quando ci sono in ballo i soldi che qualcuno rischia di sprecare meglio rischiare di essere indiscreti/maleducati
    Lascia stare gli LE600, risparmiati i soldi, sono qualcosa di veramente scandaloso. Non ho ancora capito se li ritireranno, se metteranno a posto quelli dei pochi (sfortunati) che li hanno comprati... boh?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    la qualità del pannello non viene modificata dal firmware, purtroppo.
    Ciao, volevo chiedere una cosa: possibile che il firmware modifichi gli algoritmi del deinterlacer? Sparo una cavolata? Sono moduli/processori a parte?
    [CUT]

EDIT del moderatore - Evitiamo questi commenti riguardanti altre riviste. Vediamo di rimanere IT per piacere.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

In effetti anche io sono un po' perplesso dal fatto che recensiscono oggi un TV quando, se guardate il primo messaggio di Mauro80 di questa discussione, esso è datato febbraio 2009!!

Gli LE700, inoltre, c'erano in circolazione già ad agosto nei negozi on-line, mentre il primo messaggio di Mauro80 nell'apposita discussione è datato luglio 2009.

Quindi recensiscono nel numero di novembre una TV che loro quasi certamente avrebbero potuto avere a febbraio, mentre sono già almeno tre mesi che circolano gli LE700... E magari la confrontano con gli altri TV (decisamente più recenti) in circolazione ad ottobre 2009???

Avrebbe un senso solo se la recensione fosse basata sull'ultimo aggiornamento del firmware a causa di grossi problemi con quelli precedenti... ma allora avrebbero dovuto scriverlo...

AGGIORNAMENTO

Qualcuno mi aiuta per favore,,,, non riesco ad aggiornare il mio LC42DH77E-C, ho seguita passo passo la procedura per L'aggiornamento centinaia di volte, ho provato a combiare anche diverse chiavette USB. Ma il problema è sempre lo stesso, il led arancione lampeggia per circa 3 minuti, e poi si riaccende il TV, senza aver cambiato nulla,

Pagina 44 di 57 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •