Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 57 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 851

Discussione: [SHARP] Serie DH77

Citazione Originariamente scritto da savirex
    ok, ne ho una lg, ma si verifica lo stesso porblema, per favore mi dici come l'hai montata?
    si era la cam che si era bruciata.. conviene che te la fai cambiare..

sto per acquistare questa TV il 32dh77e per uso DVD HD,SKY,HTPC e Console in futuro.
    Volevo sapere se ancora ci sono problemi con la connessione con il pc in vga e hdmi settando la risoluzione a 1920x1080.
    grazie in anticipo per le risposte

HDMI

Ciao a tutti!....

io posseggo il modello a 46 pollici, l'ho collegato al pc tramite cavo hdmi, nessun problema, devi settare la tv su "punto-punto" mi sembra....
    Si vede perfettamente, puoi giocare sulle impostazioni (game, utente, pc, etc...)a piacimento.

Ciao e buona giornata!

Fabio
    "Sistema HI-FI" Ampl.valvolare: Primaluna Dialogue Two; Cd-Sacd: Marantz SA8003; Multilettore Marantz DV7600 (solo 2ch); Dac Magic Cambridge modificato Aurion Audio; Diffusori: ESS(tweeter AMT, woofer SEAS) LCD: Sony 55NX810; Xbox Elite;Telecomando: Logitech 885>>

"Sistema HT" Ampl.:Marantz SR7001; Dvd-Cd-Sacd: Marantz DV7001; DVD recorder: Pioneer DVR-545HX; Lcd: Sharp 37XL8; Diffusori front-central: Boston VR3; diffusori rear: Bose Acoustimass; SW: Mordaunt Short 309i; Wii; Decoder sat: MySky; Telecomando: Logitech 885>>

Grazie mille della risposta
    Ho già ordinato 2 32dh77e,vediamo appena arrivano :-)

Ciao a tutti,
    possiedo un 32" DH77 ed ho un atroce dubbio: come si impostano questi beneamati 100hz?
    Andando nel menù sotto la voce immagine -> avanzate -> 100hz trovo impostato on, ma giocando con la playstation 3, oppure collegando il pc al computer, non mi compare mai scritto nel riquadrino in alto a destra 100hz, mi compare sempre 60hz, ed infine anche provando ad impostare 100hz dal pc non riesco poichè mi dice che massimo arriva a 60.
    Sarò io a sbagliare qualcosa, ma ho veramente sbattuto la testa ovunque.
    Ringrazio qualsiasi buon'anima che voglia aiutarmi.

Yasha, il manuale d'uso non lo leggiamo è?

Tutte le info che trovi nel riquadro in alto a destra riguardano unicamente il segnale in ingresso.

100hz è un elaborazione che effettua il tv e lo attivi o disattivi nel menu-immagine-avanzate come già sai.

Occhio perchè Sharp si è inventata (già dai primi x) il modo film su due (tre, c'è anche off) modalità, standard e avanzato. Off dovrebbe alzare le mani, standard 2:2 mentre avanzato/e/a....boooo...non ricordo, va ad aumentare la fluidità del moto portando però a galla, in molti casi, parecchi artefatti (ingresso dell'immagine, halo, contorni sfrastagliati di soggetti in movimento su sfondi articolati ecc.).

Per guadagnare "tempo di risposta" percepito la cosa migliore è abbassare la potenza delle lampade (scopro l'acqua calda).
    Avete mai fatto una prova?
    Mettete una partita di calcio-tennis-f1 meglio hd, settate "Gamma OPC" in questo modo: "massima escursione" +16 o +10 o +0 e "minima escursione" -16 o -14 (mettetevi al buio o quasi) e passate da una all'altra.
    Ultima modifica di MAURO80; 01-07-2009 alle 00:18

Che figura di popò... .
    Intanto grazie mille per la risposta!
    In realtà il manuale l'ho letto, ma forse questo piccolo particolare mi deve essere sfuggito... In ogni caso continuo a non capire come mai sul pc pur riconoscendomi lo schermo mi dice che la sua massima frequenza di aggiornamento è 60hz. Sono dati tirati fuori dall'ultima versione del Catalyst Control Center.
    Se riescirai ad illuminarmi anche su questo fatto te ne sarò molto grato.

Si scherza, io sono più ignorante di te (non che tu lo sia)...

Lo stesso discorso vale per il pc, il tv accetta in ingresso al massimo una frequenza di 60hhhherrrttttzzzz. Poi è quella specie di algoritmi-componenti, che ci vendono come toccasana per i pannelli, che la porta (teoricamente) a 100hz...vai a sapere poi come, ma questo è un altro discorso.

Ragazzi io di la (thread serie V5500) ho fatto un test prendendo il mio "vecchio" monitor CRT della LG, e utilizzando il cronometro apposta per misurare l'input lag, collegandoli entrambi al PC. Come sapete i CRT hanno input lag pari a zero, da qui ho potuto misurare la lag del V5500 ottenendo i seguenti valori a seconda della modalità:

Sport --> Media = 54ms Min = 47ms Max = 62ms
    Gioco --> Media = 47ms Min = 31ms Max = 63ms
    Cinema --> Media = 53ms Min = 47ms Max = 63ms
    Auto --> Media = 51ms Min= 46ms Max = 63ms

Volevo sapere se qualcuno può fare lo stesso test con un monitor o una tv lcd e il dh77, credo sarebbe molto utile per tutti i frequentatori del forum, per farsi un'idea precisa. Vi basta una macchina foto un pò decente per fare le foto.

Anche perchè l'unico sito a recensire l'input lag come sapete non dice il valore totale ma lo indica in riferimento al samsung F96 senza però dire quanto abbia tale modello di lag!!! A quanto ho capito dovrebbe avere 30ms, ma non è chiaro, ci sono utenti che dicevano che ne avesse 50-60...insomma per niente chiaro...

Sia il W5500 che il B650 in modalità gioco rispetto all'F96 sono più lenti di 17-33ms quindi dovrebbero avere una lag di 47-63ms ma con dati così è un pasticcio capirci qualcosa.

Inoltre il lag del dh77 proprio nella stessa recensione non è indicato con dei valori precisi si limitano a dire che è basso...Però faccio notare che anche nella recensione del V5500 di AV magazine in inglese, viene detto che tale modello non presenta lag, ma dalle mie misurazioni è chiaro che nella migliore delle ipotesi si attesta a 47ms di media (80% dei valori), a 63ms di picco (10% dei valori) e a 31ms di minimo (10% dei valori).

Quindi io non lo definirei proprio assente anche se per giocare alla maggior parte dei giochi è più che accettabile, ma appunto sarei curioso di vedere i risultati del dh77 per fare un confronto preciso, visto che viene indicato come uno dei pannelli con meno input lag.

Ragazzi,
    in merito all'aggiornamento sw, appena acquistato avevo la versione
    E090109HDE1, dopo l'aggiornamento, trovo la versione 3.
    Le istruzioni dal sito sharp invece prevedevano la versione 5 ( tra l'altro in queste si cita il DH65 e non DH77...).
    Non mi sembra che dal sito sharp ci siano ulteriori news..
    Anche voi avete la stessa situazione?

stessa cosa gia segnalata. Hanno sbagliato pure a scrivere la versione dell'aggiornamento....

Grazie gianluca.. quindi è corretta l'attuale versione e non ci sono news..

Trovo poco carino il fatto che nel sito ufficiale non siano state apportate le correzioni ...
    effetti collaterali della globalizzazione ( in questo caso delle istruzioni )

Smile NEW VERSION

Ciao a tutti,
    ho appena controllato sul sito sharp e pare che abbiano correto sia la guida che il file, stasera lo provo subito !!!
    Certo che se scrivessero cosa cambiano non sarebbe male no ??
    Saluti
    Aquosman

Incredibile!!
    Aquosman.. hai ragione!!! Ottima notizia...Grazie
    Ieri pomeriggio ( avevo ricontrollato la mattina e non c'era niente di nuovo ..) è stato aggiornato con file nuovo e istruzioni...
    Sembra quasi che alla Sharp tenevano d'occhio questa discussione... os to scoprendo delle doti da "senso di ragno"
    Scarico subito e provo!

ragazzi, non so se succede anche a voi ma dopo aver fatto l'aggiornamento e la risintonizazione automatica mi ritrovo i primi 6 canali nelle posizioni consuete, mentra La7 la trovo sul canale 850. Purtroppo essendo il canale 7 non assegnato, posso solo spostarlo dal numero 850 all'8.
    Prima dell'aggiornamento io potevo mettere i canali a piacimento anche nelle posizioni vuote, ora non piu'.
    Capita anche a voi? e avete trovato una soluzione al problema?

Pagina 34 di 57 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •