Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 57 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 851

Discussione: [SHARP] Serie DH77

Non è che i due esemplari che hai provato tu appartenessero ad una partita difettosa?

mai dire mai!
    però m isembra strano. anche perche' uno è stato acquistato a marzo, l'altro ad agosto. sicuramente due lotti di produzione diversi. Non so piu' che pensare. Ho una sony vecchio di due anni e questi problemi non ne ha e va pure meglio come angolo visione e nero.
    Mi ha un po' deluso Sharp se devo essere onesto. Se aggiungo che ho pure un po' di banding che si manifesta su sfondi uniformi in movimento, capirete che sono un pò arrabbiato.
    E intanto da sharp nessuno si è ancora fatto sentire dal 23 settembre...

Per esperienza (non con Sharp, ma con qualunque altra azienda/professionista), l'unico modo per sperare di ottenere qualcosa è insistere ed insistere. Non fidarti mai quando ti dicono che sarai richiamato, perché al 90% non succederà. Devi richiamare tu. Purtroppo, almeno in Italia, le cose funzionano così

In bocca al lupo!

DH77E-C

Salve a tutti,,,,, Da qualche settimana ho aquistato Un fantastico LCD SHARP DH77E-C . Qualcuno Saprebbe indicarmi la differenza che c'è tra il ----- DH77E e il DH77E-C--------- E per quanto riguarda l'aggiornamento il FIRMWER è uguale per entrambi,,,

Attento redscorpion i firmwaresono diversi. Devi scaricare quello per il modello C

ragazzi ma questo modello ,,C,, cosa ha di diverso dal modello normale senza la ,C,, e migliore ??

DH77E-C

Sapreste indicarmi, dove posso scaricare il firmwer per il ----- DH77E-C ---Sul sito ufficiale SHARP non esiste questo madello........

DH77E-C

La procedura per l'aggiornamento, del DH77E-C è uguale al DH77E......

mi sa' che questo modello ,,C,, e un BUG,!!! bhooo,,,

Ciao red.scorpion, la procedura è la stessa del modello E. E' il firmware che è diverso. Per il modello C dovrai usare questa versione aggiornata al 22/10/2009 "Software Update for LC-32/42/46/52DH77EC, version 1.09-USB, English language".

Il link è il seguente:

http://esupport.sharp.at/template/sw...=437&act=dwnld

Ciao mafalcoro,,,,, Grazie per il buon consiglio,,,, Ma il mio LC42-DH77E-C l'aggiornamento non lo vuole. Ho seguito alla lettera tutti i passaggi, ma niente da fare, ho cambiato anche 3 diverse chiavette USB, il problema è sempre lo stesso. La spia ARANCIONE lampeggia per circa 3 minuti, e si riaccende la tv, senza aver cambiato nulla. SE è un problema di compatibilità di chiavetta USB, mica mi potresti consigliami una compatibile.

scusate ma nessuna mi spiega ,, cosa vuol dire questa ,,C.???

Ciao,,, mare32,,, mi piacerebbe saperlo tanto anche a me, ma non so nulla,,,,,,,,,,,, il giro per il WEB, semba che questo articolo non eseste,,,,,,,,,,,

Per chiarire la differenza tra il modello E e quello EC, prova a chiamare l'assistenza Sharp: numero verde 800-826111

Spero inoltre in due cose:

1) che venga implementato il prima possibile un firmware che dia la possibilità di leggere i file divx/mpeg come avviene con moltissimi LCD. Conosco amici che hanno preferito altri televisori LCD pur di poter leggere i formati video.

2) che Sharp Italia cominci ad essere più "comunicativa" con i propri clienti e magari fornisca 2+1 anni di garanzia come avviene in altri paesi EU

si si, sharp comunicativa. è dal 23 settembre che non si fanno piu' vivi quelli della sharp. Vendono il prodotto e poi arrangiati. Cmq ho preso altri provvedimenti. Farmi prendere in giro da Sharp proprio non mi va.

Pagina 40 di 57 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •