|
|
Risultati da 721 a 735 di 1058
Discussione: [Panasonic] PT-AX100
-
25-07-2007, 13:06 #721
Originariamente scritto da lian80
Per tanti motivi: il Sanyo ha la zanzariera che secondo me è visibile, la colorimetria del Panny mi piace di più. Questo SECONDO ME.
-
25-07-2007, 15:40 #722
Senior Member
Marlenio
no no..io per settembre,ottobre lo voglio prendere...pero' come hai capito sono molto confuso..si del panny, anch'io penso che la zanzariera non l'abbia proprio,ma ho letto che sul sanyo si vede solo se ti metti a 1 metro dallo schermo,ma io il vpr lo guardo a 5 metri dalla base..cmq pero' non mi hai detto niente sul nero...il nero sul panny e' nero o grigio?
-
25-07-2007, 16:28 #723
Originariamente scritto da fabio_si
Ma forse non hai capito bene come funziona, ti spiego cosa e' successo nel mio caso.
Telefonata al 199 752 903 e spiegazione del problema, ti richiedono soltanto il numero di serie e una fotocopia dello scontrino, dopo pochi minuti, massimo la mattina dopo, arriva un email all'indirizzo che ho lasciato con gli estremi (indirizzo esatto, codice pagante, ecc...) che servono per spedire il VPR tramite DHL a spese di Panasonic.
Questo e' quanto.
Ma quando li contatti per telefono, parli in inglese ?
Per il momento mi e' capitato di parlare con 2 persone, il Sig. Alejandro e una signora (forse Irene) entrambi gentilissimi e disponibilissimi.
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
25-07-2007, 16:45 #724
Detto questo ti invito a leggere i vari thread presenti qui e in ogni dove, sia il panny che lo z5 sono ottimi VPR e online trovi tutte le recensioni del caso, al di la' del parere di Marlenio (che io condivido) che resta una goccia nel mare delle opinioni/soggettivita'.
Ultima cosa, se hai intenzione di comprare un VPR dopo l'estate e' molto probabile che i tuoi dubbi si ripeteranno, normalmente in quel periodo ci sono nuove uscite e non e' detto che queste 2 macchine restino in catalogo, anche se al momento non ho notizie precise in merito.
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
25-07-2007, 20:20 #725
Senior Member
gherson
lo so' e mi scuso di questo....
pero' non so' sul nero mi ispira di piu' il sanyo leggendo(a parere della case costruttice)10000 di contrasto.. magari e' simile al piu',ma ha il nero 1 po' piu' calcato.....tu quale preferisci dei due?
-
25-07-2007, 20:44 #726
pero' non so' sul nero mi ispira di piu' il sanyo leggendo(a parere della case costruttice)10000 di contrasto..
Qui si dovrebbe discutere soltanto dell'ax-100 e tutti questi ultimi messaggi in stile chat sono oltre che fastidiosi anche parzialmente OT.
tu quale preferisci dei due?
Fai testa o croce, o prendi quello che costa meno... e non sto scherzando, le differenze per questi VPR sono davvero minime e diventa una questione soggettiva la scelta finale.
R-I-P-E-T-O: A GRANDI LINEE UNO VALE L'ALTRO, PER I NERI IDEM.
Ti chiedo per l'ultima volta di essere meno ripetitivo, grazie.
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
26-07-2007, 09:57 #727
Junior Member
Ho finalmente ultimato l'installazione del Panasonic PT-AX100...
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato dei consigli... vi assicuro che sono stati davvero consigli molto utili data la mia esperienza prossima allo zero....
Personalmente non ho riscontrato alcun difetto di quelli che ho letto in qualche messaggio su questo forum...
Che sia stato fortunato? Oppure il mio occhio non è abbastanza allenato per percepire tali differenze? Comunque alle mie figlie è piaciuto molto, difatti ne hanno già preso possesso, così come avevano fatto con MySky... pensare che hanno solo 6 e 4 anni.....
Ho un solo problema.... ho montato un gruppo di continuità da PC (STAR) con potenza 650 VA... teoricamente dovrebbe bastare ad alimentare la ventola per qualche minuto....
L'altra sera si è verificato un piccolo distacco di energia elettrica, durato fortunatamente solo una ventina di secondi.... il VPR si è spento! PANICO! La lampada fortunatamente è sopravvissuta... Come mai l'UPS non ha alimentato il VPR? Ho provato a collegare all'UPS una lampada alogena da 300 W e funziona perfettamente... il VPR, come riportato nel manuale, dovrebbe consumare 290 W....
Chi di voi è in possesso di un PT-AX100, quale UPS utilizza?
Spero di non essermi dilungato troppo...
Grazie
-
26-07-2007, 11:40 #728
Senior Member
Io monto un Trust da 600va (420Watt teorici), ma non mi sono mai azzardato a fare una "simulazione reale" sul vpr...
-
26-07-2007, 11:43 #729
Anche io con un 600VA: in simulazione non ho avuto nessun problema di autonomia nel fare la corretta procedura di shutdown del proiettore.
-
26-07-2007, 13:25 #730
Senior Member
hook_1968
mi fa piacere per il tuo panny...cosa ti ' piaciuto in particolare di questo vpr...i colori,la nitidezza,il contrasto....
-
26-07-2007, 13:41 #731
odissea restituzione VPR from Cardiff
PER GHERSON:
beato te... non capisco se sono io che sono partiocolarmente rognato o tu troppo fortunato:
ALEJANDRO: sarà pure gentile, ma è da evitare come la peste. mi aveva garantito che mi avrebbe richiamato per BEN TRE VOLTE e non lo ha mai fatto. inoltre, sempre per una sua - chiamiamola cosi - disattenzione, il ritiro del VPR è avvenuto a 4 GIORNI DALLA TELEFONATA!!!.
LE SIGNORE invece Molto cordiali e puntuali nel richiamare e dare info, confermo. quindi mi sento di consigliare di cuore a chi sfortunatamente avrà bisogno dell'assistenza di chiedere sempre di parlare con le varie signorine (Yvonne, Shirley, Irene etc.)
per quanto riguarda il mio VPR SONO DOMANI "FESTEGGIO" 30 F...TUTI GIORNI DAL RITIRO: mi hanno detto che stanno aspettando un pezzo dal Japan...cosa sia successo in quella scatola mi è del tutto ignoto...cmq ormai sono all'ultimo stadio....V E G E T A
TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200
-
26-07-2007, 14:18 #732
Proiettore appena rientrato al Gherson HT.
Da un primo velocissimo test sembra tutto ok, in attesa di testarlo piu a fondo.
Quello che non ho ben capito e' questo, cito testuali parole prese dalla distinta di consegna:
"CLABLE LOOM DRESSING, OPTICAL BLK & FIRMWARE"
Immagino che "CLABLE" sia un refuso di cable, ma detto questo non ho proprio capito cosa intendono per la riparazione/sostituzione del "cable loom dressing".
Optical blk immagino sia il gruppo ottico, mentre il firmware me lo hanno portato all'ultimissima versione 1.12.
Per ora mi fermo qui, se non sentite piu nulla vuol dire che e' tutto ok
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
26-07-2007, 14:24 #733
Originariamente scritto da Vegeta
Mi dispiace Vegeta e capisco la tua apprensione, ti auguro di risolvere tutto nel migliore dei modi.
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
26-07-2007, 16:27 #734
Originariamente scritto da gherson
-
26-07-2007, 18:56 #735
Originariamente scritto da hook_1968
Il mio è da 420 e qualche sera fa inavvertitamente ho staccato la presa della corrente ... il vpr è rimasto acceso senza problemi.VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player