|
|
Risultati da 451 a 465 di 1058
Discussione: [Panasonic] PT-AX100
-
13-02-2007, 13:33 #451
Originariamente scritto da SKYFAZER
Per il momento grazie, vado a documentarmi e poi vedo se risolvo.
Ps. comunque anche così mi chiedo come ci sia gente che investe gli stessi soldi (nel mio caso 2500 euro) per acquistare un televisore al plasma...NON C'E' PROPRIO PARAGONE!ABBIAMO UN BEL MONTARE SUI TRAMPOLI MA ANCHE SU QUESTI BISOGNA PUR SEMPRE CAMMINARE CON LE NOSTRE GAMBE, ED ANCHE SUL PIU´ ALTO TRONO DEL MONDO NON SIAMO SEDUTI CHE SUL NOSTRO CUL#__________________________________________________ ________________________________________
Panasonic PT-AX100E - Audio Soundmatters MAINstage HD - Screen VisiLux 270x190 16:9
-
13-02-2007, 16:14 #452
@ supermarcellus
Attenzione al punto 2h del Regolamento, grazie.<<< Gherson HT >>>
-
14-02-2007, 12:25 #453
Senior Member
Originariamente scritto da supermarcellus
Questo bug quando ho telefonato all'assistenza (leggi i post precedenti!) non era nemmeno conosciuto..Se vuoi essere ancora + aggiornato ti consiglio vivamente di frequentare AVSforum (devi masticare però un po' di inglese..) alla voce "Display device under 3000$".
Per quanto riguarda i programmi TT sta per TheaterTek: puoi scaricare dal sito la demo (30gg) e vedere se sul tuo pc funziona. Ad occhio e croce dovresti farcela con una configurazione minima (magari senza usare i filtri di ffdshow ma gli Nvidia). Altrimenti ti consiglio di aggiornare la cpu (magari un P4 3.2EE...).
Cmq x quest'ultima parte visita la sezione Home Thetre PC e, sptto, la guida al sw e hw.
Buona lettura!
-
14-02-2007, 12:30 #454
Tanto per ridere, sai se sono almeno informati sulle date di rilascio dell'aggiornamento del firmware dell'AX100?
-
16-02-2007, 10:10 #455
smooth screen e nitidezza
ciao a tutti,
sono in attesa che mi consegnino il vpr e vorrei chiedere agli esperti che lo posseggono da tempo se la cosiddetta funzione smooth screen (credo si chiami cosi...) pur portando benefici in ordine all'attenuazione dell'fx zanzariera vada a discapito della nitidezza...cioè, qualcuno con un buon dvd player collegato in HDMI ha sentito la necessità di alzare quest'ultimo parametro per compensare lo smooth?V E G E T A
TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200
-
16-02-2007, 10:35 #456
Originariamente scritto da Vegeta
-
16-02-2007, 10:59 #457
fidati...l'ho letto.
solo non avevo trovato una risposta che mi soddifacesse in pieno...
cmq mi sembra di aver capito che posso star tranquillo.
e ovviamente grazie per la risposta
ciaooooV E G E T A
TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200
-
16-02-2007, 13:45 #458
Senior Member
Originariamente scritto da Marlenio
, NIENTE DI NIENTE...
Sono proprio delle bestie...E si che in USA sono già alla 1.08..
X Vegeta a Supermarcellus: ho dimenticato di menzionare l'ultimo bug: in HDMI, dopo che il vpr ha riconosciuto il pc ed avete la schermata di Winzoz, dovete premere il tasto "aspect" del telecomando x far sparire l'effetto blur che si ha con Winzoz...(magari non x tutti è così, ma provate a fissare una scritta e premete velocemente quel tasto: all'inizio sembra tutto normale, ma poi vi accorgete che il problema, seppur lieve, esiste).
-
16-02-2007, 18:05 #459
X Vegeta a Supermarcellus: ho dimenticato di menzionare l'ultimo bug: in HDMI, dopo che il vpr ha riconosciuto il pc ed avete la schermata di Winzoz, dovete premere il tasto "aspect" del telecomando x far sparire l'effetto blur che si ha con Winzoz...(magari non x tutti è così, ma provate a fissare una scritta e premete velocemente quel tasto: all'inizio sembra tutto normale, ma poi vi accorgete che il problema, seppur lieve, esiste
).[/QUOTE]
Grazie dell'indicazione SKYFAZER, ma ho avuto troppo poco tempo per rendermene conto (6h, 2 film).
Ora mi tocca assentarmi per 10 giorni e devo rinviare anche l'approfondimento che ho già iniziato sulla sezione HTPC (maremma quanto ci sarebbe da leggere ma è comunque un piacere trovare tutto già predisposto e ben ordinato, veramente un forum eccellente!)
Volevo anche dirti che le 2 volte che ho acceso il vpr l'ho fatto sempre dopo aver acceso il pc ma non ho avuto problemi a visualizzare immediatamente il desktop sullo schermo (come faccio a vedere la versione firmware del vpr?).
Il problema era COME veniva visualizzato ma dovrebbe essere, come da alcuni di voi suggerito, un problema di configurazione pc.
Tra l'altro, grazie anche per l'indicazione di aggiornare i drivers Nvidia alla versione 93.71, ora mi compare una finestra specifica per la funzione "Clone", tuttavia ci sono ancora grossi problemi di visualizzazione (per avere quella corretta sullo schermo mi stravolge quella sul monitor ed ho dovuto cambiare ben 3 player affinchè potessi vedere il film e non la finestra nera - No Vlc e Wmp, Si Winamp).
Ok, mi sono dilungato troppo perchè questi sono problemi da HTPC...
Rientro subito in riga chiedendo due cose più attinenti a questo thread:
1) Ricordo nelle 30 pagine precedenti di aver letto riguardo la questione della VELOCITA' delle ventole ma c'era confusione sul fatto che fosse un errore nel manuale o sul comando del vpr.
Se a pag. 9 del MANUALE leggo: "Se si utilizza questo proiettore ad elevate altitudini (sopra i 1400m), impostare l'opzione VELOCITA' VENTOLE su ALTA. Far riferimento a VELOCITA' VENTOLE a pagina 35"
A pag. 35 leggo: "Se si usa il proiettore ad altitudini elevate, impostare la velocità delle ventole su MIN VELOCITA'.
Ancora in un riquadro + sotto si legge: "NOTA: A 1400 m sul livello del mare, l'impostazione deve essere MIN VELOCITA'".
Ora, dovendo usare qualche volta l'anno il vpr a 1850 metri, qualcuno mi saprebbe gentilmente dire qual'è il valore da impostare sopra i 1400 m.?
ALTA o MINIMA????
E poi, mi confermate che in realtà sul vpr i comandi sono INVERTITI? ( se seleziono BASSA le ventole vanno al MAX e viceversa).
A me ad orecchio parrebbe così, voi che dite?
Ultima cosa: vorrei vedere delle foto in 4:3 ma quella visualizzazione sui comandi del vpr non mi si "illumina".
Premendo sul tasto ASPECT del telecomando invece la visualizzazione cambia di poco e sempre nel formato 16:9, che è poi la matrice del vpr. Quindi mi devo sognare un vero 4:3?
Grazie 1000!ABBIAMO UN BEL MONTARE SUI TRAMPOLI MA ANCHE SU QUESTI BISOGNA PUR SEMPRE CAMMINARE CON LE NOSTRE GAMBE, ED ANCHE SUL PIU´ ALTO TRONO DEL MONDO NON SIAMO SEDUTI CHE SUL NOSTRO CUL#__________________________________________________ ________________________________________
Panasonic PT-AX100E - Audio Soundmatters MAINstage HD - Screen VisiLux 270x190 16:9
-
21-02-2007, 13:58 #460
Forse sarà il caso di studiare come farsi da soli l'upgrade...
-
21-02-2007, 14:01 #461
Ciao,
-
26-02-2007, 17:19 #462
Junior Member
Ho ordinato anch'io questo ottimo proietore e spero che non rimarro deluso.. solo che l'ho preso su il piu famoso sito italiano di vpr.. ordinato domenica 4 febbraio e ancora sto aspettando! ho le palle che stanno girando in tutti i sensi!! però vovevo sapere una cosa visto che fortunatamente voi lo avete.. io x fissarlo a muro ho gia preparato una staffetta però devo preparare delle barrette filettate che vanno a fissare il vpr.. inanzitutto i fori filettati x il fissaggio del vpr da quanto sono? e sono comuni MA? spero in una vs risposta grazie
-
27-02-2007, 12:57 #463
Originariamente scritto da misterdj
: ordine partito il 1 febbraio, arrivato oggi al corriere: ho chiamato e me lo vado a ritirare di persona
. cmq tieni duro, dovresti essere in dirittura d'arrivo
anche te...
V E G E T A
-
28-02-2007, 18:20 #464
Che Palle!
Ciao, è possibile che torno dopo 15 giorni, il vpr funzionava, mi sono anche visto 2 film, ed ora non ne vuole proprio sapere?
Mi spiego meglio: all'avvio NON compare più la schermata con i 4 ingressi (icone colore arancio) che lamepeggiavano. Solo il blu di sfondo e basta.
Il menù "IMMAGINE" è spento. Dopo aver spento e acceso (col vpr dovrebbe essere una vera follia...) si è illuminato ma l'unica voce disponibile è "MENU AVANZATO".
Il menu' "POSIZIONE" ha la sola voce disponibile "TRAPEZIO".
Quello "LINGUA" è a posto ma quello "OPZIONE" ha due voci spente: "LIVELLO SEGNALE HDMI" e "ALIMENTAZIONE LAMPADA".
Premetto che ho staccato e riattacato entrambe le terminazioni del cavo HDMI sia sul pc che sul vpr ma il risultato è sempre lo stesso... :-(
Cosa può essere successo??
Ne approfitto anche per provare a riformulare un altro quesito che mi sta a cuore:
VELOCITA' VENTOLE SOPRA I 1.400 MT. DI ALTITUDINE.
Se a pag. 9 del MANUALE leggo: "Se si utilizza questo proiettore ad elevate altitudini (sopra i 1400m), impostare l'opzione VELOCITA' VENTOLE su ALTA. Far riferimento a VELOCITA' VENTOLE a pagina 35"
A pag. 35 leggo: "Se si usa il proiettore ad altitudini elevate, impostare la velocità delle ventole su MIN VELOCITA'.
Ancora in un riquadro + sotto si legge: "NOTA: A 1400 m sul livello del mare, l'impostazione deve essere MIN VELOCITA'".
Ora, dovendo usare qualche volta l'anno il vpr a 1850 metri, qualcuno mi saprebbe gentilmente dire qual'è il valore da impostare sopra i 1400 m.?
ALTA o MINIMA????
Grazie 1000 anticipatamente...ABBIAMO UN BEL MONTARE SUI TRAMPOLI MA ANCHE SU QUESTI BISOGNA PUR SEMPRE CAMMINARE CON LE NOSTRE GAMBE, ED ANCHE SUL PIU´ ALTO TRONO DEL MONDO NON SIAMO SEDUTI CHE SUL NOSTRO CUL#__________________________________________________ ________________________________________
-
01-03-2007, 09:40 #465
Andando di logica causa rarefazione dell'aria ad alta quota la velocità della ventola dovrebbe essere impostata su alta, al livello del mare invece su bassa.
Ci tieni informati anche sul problema dell'accensione? Spero che tutto si risolva per il meglio senza contattare neanche l'assitenza, ma in quest'ultimo caso sono proprio curioso di vedere il loro comportamento visto che molti ne parlano male.. In bocca al lupo!!VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206