Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 71 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1058

Discussione: [Panasonic] PT-AX100

Il test...

Beh, il problema dell'Iris sembra essere risolto... o almeno, una veloce prova non ha presentato shutdown non richiesti del vpr.

La cosa seccante è che non mi hanno fatto l'aggiornamento del firmware: avevo la 1.04, e tutt'ora ho quella. Adesso devo decidere se rimandare il vpr a Cardiff un'altra volta oppure tenermi la 1.04 (mi sa che scelgo la seconda ipotesi, dato che non mi ha mai dato problemi particolari).
    Mi devono far sapere come mai hanno fatto questo errore.

Ho avuto conferma che l'ultimo firmware è comunque la versione 1.08, che da quello che diceva Skyfazer non pare risolva nulla di particolare oltre al flickering.
    Ultima modifica di Marlenio; 10-05-2007 alle 19:32
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

...mmmhhh: altra dimostrazione dell'alta professionalità del servizio di assistenza Panasonic...

Io continuo ad aspettare notizie dalla Sig.ra Irene...

Citazione Originariamente scritto da SKYFAZER
    ...mmmhhh: altra dimostrazione dell'alta professionalità del servizio di assistenza Panasonic...

L'ho contattata anche io, e devo dire che come al solito è stata gentilissima.

C'è da dire che per il discorso firmware potrebbe essersi onestamente trattato di un fraintendimento con quello che avevo chiesto (se possibile l'installazione del firmware 1.09) e quello che c'era effettivamente disponibile (la release 1.08): non avendo quello che avevo chiesto, semplicemente non lo hanno installato.

Concedendo quindi a Panasonic il beneficio del dubbio in relazione al discorso firmware, devo dire che sono soddisfatto della prestazione in garanzia... sicuramente l'assistenza funziona meglio ora rispetto a prima.

Comunque, la cosa mi interessa relativamente dato che -come mi dicevi- la 1.08 non ha risolto i due problemi che mi interessavano realmente (aggangio modalità testo e ghosting), e problemi di flickering non ne ho mai avuti (fino ad ora... sgrat sgrat ). Preferisco aspettare che esca la 1.09, vedere se risolve qualcosa di interessante e poi rimandare il vpr a Cardiff.

Sul mio AX100 occhio e croce ci sono una ventina di ore di lampada in più: del resto, il problema dell'Iris veniva fuori immediatamente dopo l'accensione a freddo.
    Ultima modifica di Marlenio; 10-05-2007 alle 19:35
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da SKYFAZER
    ...che comunque sta leggendo questo thread, dato che mi sembrava corretto comunicarle l'indirizzo.
    Marlenio

[QUOTE=Stasera faccio il collaudo e verifico anche quale release del firmware mi hanno installato, e se il problema dell'Iris è stato risolto.[/QUOTE]per favore , potresti dirmi come si fa' a vedere quale versione di firmware è installata nel vpr.Grazie

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    C'è da dire che per il discorso firmware potrebbe essersi onestamente trattato di un fraintendimento con quello che avevo chiesto (se possibile l'installazione del firmware 1.09) e quello che c'era effettivamente disponibile (la release 1.08): non avendo quello che avevo chiesto, semplicemente non lo hanno installato....Preferisco aspettare che esca la 1.09, vedere se risolve qualcosa di interessante e poi rimandare il vpr a Cardiff.
    Beh, allora se le cose stanno così, non avevo capito bene io.Allora un plauso a Panasonic x la velocità
    Certo che sarebbe anche interessante sapere cosa hanno materialmenterisolto il problema dell'iris (penso che sia uno di quei problemini "da 5 minuti")...

Citazione Originariamente scritto da Cage
    per favore , potresti dirmi come si fa' a vedere quale versione di firmware è installata nel vpr.Grazie
    lo avevo scritto nelle prime pagine di questo thread: pulsante shutdown, freccia sx, up, down, up, down, enter. Compare un menu, la terza o la quarta voce dall'alto.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    ...che comunque sta leggendo questo thread, dato che mi sembrava corretto comunicarle l'indirizzo.
    Quindi in pratica, quanti giorni giorni ci sono voluti tra spedizione e riparazione ?
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    Quindi in pratica, quanti giorni giorni ci sono voluti tra spedizione e riparazione ?
    Ritirato il pomeriggio del 7, consegnato il pomeriggio del 10.
    Marlenio

Appena acquistato ptax100!!

Ciao a tutti , ho appena acquistato il ptax100 dopo essere passato per il panny900. Ho letto molti thread e valutazioni e spero vivamente di non pentirmi dell'upgrade. Devo dire che la principale motivazione per la quale sono passato al ptax100 è il poter vedere lo schermo anche in condizioni di luce nella stanza , cosa che con il 900 era impossibile. Un altro motivo è l'immagine troppo soft al limite della sfocatura che nel 900 a mio dire è troppo marcata. Ora non mi resta che vendere il 900 che ha solo 140 ore circa di utillizzo.

Un saluto a tutti

Gandalf999

PS: Ordinato il 14 maggio sul famoso sito v.........i.it ,risultava disponibile invece era uno specchietto per le allodole e dovrò aspettare una settimanella....grrrrr.
    Chi di voi ha ordinato sullo stesso sito?
    Un saluto ancora

Gandalf999
    Ultima modifica di gandalf999; 15-05-2007 alle 12:55

Caro Gandalf the Grey, ti auguro che la spedizione/consegna del tuo nuovo vpr avvenga nei tempi indicati dal sito.

non vorrei spaventarti, pero' mi sento nel dovere di avvisarti che gli "stessi signori" mi avevano garantito la consegna entro 2 giorni dalla ricezione del versamento, mentre alla fine ho aspettato un MESE netto...(ero cosi inc...furiato che sono andato dal corriere a prendermelo...)

in bocca al lupo
    V E G E T A

TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200

Citazione Originariamente scritto da gandalf999
    PS: Ordinato il 14 maggio sul famoso sito v.........i.it ,risultava disponibile invece era uno specchietto per le allodole e dovrò aspettare una settimanella....grrrrr.
    Chi di voi ha ordinato sullo stesso sito?
    Un saluto ancora

Gandalf999
    Io ho comprato il mio AX100 da loro, e ho avuto un trattamento e un servizio eccellenti. Sono rimasto estremamente contento.
    Marlenio

Vi ringrazio , spero anche io che non ci siano ulteriori ritardi nella consegna.
    Vi vorrei chiedere se davvero si nota tanto la differenza col panny900 riguardo la definizione dell'immagine. Mi sembrava troppo "al limite della sfocatura".

grazie

Gandalf 999

Schermo

Ho acquistato il panny da circa un mese, gli ho accoppiato il denon 1930 e ora vorrei completare con il telo.
    Ho visto il blackout della peroni ma non sò su che misura attestarmi.
    La distanza è variabile perchè ho realizzato una stanza dedicata al mio home theatre che è larga 3,5m e lunga 7m dove ho posizionato un bel pò di divani e poltrone!!!! è proprio un piccolo cinema.
    Ma sino a quanto secondo voi posso esagerare con la base del telo per non rischiare di perdere qualità?

hdmi: expand

ciao a tutti...

c'è qualcuno di voi che ha settato hdmi su "expand" anzichè su "normal"?...ultimamente - soprattutto con i bluray - sto usando questa impostazione - che se non erro allarga la scala dei grigi - e mi trovo molto bene. abbasso solo la luminosità per dare più corpo ai neri. l'immagine globale mi sembra sia più profonda...

se qualcuno ha voglia di postare le sue impressioni lo ringrazio in anticipo.
    V E G E T A

TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200

Pagina 41 di 71 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •