Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 71 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1058

Discussione: [Panasonic] PT-AX100

Dopo 3 settimane di attesa finalmente è arrivato!
    E' arrivato martedì pomeriggio, alla sera l'ho montato e ho trovato un difettuccio, non riesco a mettere a fuoco!
    Cioè mettendo a fuoco l'immagine al centro mi sfuoca dalla parte sx, mettendo a fuoco a sx sfuoca a dx..
    Si nota solo usando il pc. per giocare o vedere i film è perfetto! giocato a pes 6 x pc, bellissimo!!
    Ho contattato personalmente Panasonic e sicuramente dicono che è stato danneggiato durante il trasporto!
    A qualcuno non è mai capitato? ho chiesto anche se magari è un problema di firmware ma han risposto dicendo che l'obbiettivo è completamente meccanico! comunque ho contattato il negozio dove l'ho preso e me lo cambiano al volo! telefonicamente m han detto che è la prima volta che capita una cosa così..
    Io prendo tutto con le pinze, possibile che capita solo a me?? x me non è la prima volta!
    Il tuo Vegeta è arrivato?
    Un dubbio sul hd. Esiste un software per pc che funziona in hd? mi spiego meglio! scompattando un dvd ci sono i file vob esistono tali file in hd ed esiste un software per riprodurli? Ho provato a vedere un film in dvd normale ma non si vede benissimo!è normale perchè il dvd ha la risoluzione inferiore al hd? grazie

Citazione Originariamente scritto da misterdj
    ....non riesco a mettere a fuoco! Ho contattato personalmente Panasonic e sicuramente dicono che è stato danneggiato durante il trasporto!
    A qualcuno non è mai capitato?
    Il trasporto è forse la fase + delicata: molti hanno cambiato corriere...Se leggi il forum americano ci sono vari casi. Qui da noi ho letto che succede spesso con Bartolini (trattano i pacchi come se fossero sacchi della spazzatura ).

Citazione Originariamente scritto da misterdj
    Ho provato a vedere un film in dvd normale ma non si vede benissimo!è normale perchè il dvd ha la risoluzione inferiore al hd? grazie
    Forse stai facendo un po' di confusione: i dvd in SD NON SONO in HD, anche se scompattati. Per il sw cerca nella sezione htpc: trovi tutto quello di cui hai bisogno (leggi anche in questo forum + indietro: c'era qualcuno con i tuoi stessi problemi).
    Cmq in linea generale i normali dvd, che sono registrati a definizione PAL (720x576) possono essere "convertiti" dal pc (con apposito sw) a 720p (e oltre, ma non necessario con l'AX-100) e visti "come se" fossero in HD...ma NON SONO hd nativo.
    Spero di essermi spiegato

ciao ragazzi, finalmente è arrivato anche a me...con BARTOLINI (ho appena letto il commento di Skyfazer e sono quasi svenuto...)

Misterdj mi spiace per i tuoi inconvenienti, l'hai già cambiato?

vi posto brevemente le mie prime impressioni figlie dei test che ho fatto finora:

DVD con denon 1930 in hdmi: resa fantastica. devo dire che migliora se esco a 1080i invece come dovrebbe essere naturale a 720p.

unico difetto riscontrato: se imposto il lettore a 1080p compare sul lato dx dello schermo una banda verticale semitrasparente verde...

X BOX 360 con VGA: grande pulizia grafica (pes 6 e test drive superbi). sto godendo. l'unico pacco che ho riscontrato qua è che mi rimane una piccola parte verticale nera dello schermo, pur mappando 1:1 la matrice (1280x720, corrett0?). se invece metto lo Xcatolone bianco a 1366x768 me lo copre quasi tutto (???)..bah... e poi va beh i colori del VGA sono quelli che sono. domani pome provo il component.
    V E G E T A

TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200

Tutto ok.. avevo segnalato via mail il difetto dove l'ho acquistato.. me l'hanno gia spedito e mi è anche gia arrivato!! complimenti molto molto veloci.. il difetto è sparito finalmente ora me lo godo! appena ho tempo faccio le foto di istallazione del mostro con cielo stellato una figata!A presto

Qualcuno sa nulla sulla disponibilità di nuovi firmware ?

Sapete se potremmo aggiornarcelo da soli ?

I nuovi possessori dicano se riscontrano il problema del flicher sulla luce in ECO-MODE.
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Citazione Originariamente scritto da fabio_si
    I nuovi possessori dicano se riscontrano il problema del flicher sulla luce in ECO-MODE.
    Su AVSForum dicono che la 1.08 lo risolve definitivamente.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Su AVSForum dicono che la 1.08 lo risolve definitivamente.
    Si ma come bisogna fare per averlo e per aggiornarlo ??
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Si ma come bisogna fare per averlo e per aggiornarlo ??
    Panasonic Italia, uno dei peggiori servizi di assistenza in circolazione: se lo dovrò fare da loro, voglio essere presente quando mi fanno l'upgrade.
    Marlenio

Hem... il problema col mio vpr era poi di tipo prettamente htpc.... sorry...

Grazie a Flash per le indicazioni sulla ventola, sia per quanto riguarda il manuale nella parte in inglese (confermo è corretta) che per le giuste deduzioni riguardo all'uso in alta quota.

10 ore in ecomode ancora nessun flikering...

Vi chiedo una piccolissima cosa di carattere generale. Ma se io fossi un utente abbastanza rozzo, che per il momento non ha scaricato nessun sample hd dalla rete, che possiede solo un dvd, che guarda film 90% divx e 10% tv (tramite box esterno pc, per giunta!), secondo voi ho bisogno di software specifico (la sezione htpc ne è piena) per migliorare comunque la visione oppure sono solo un mentecatto che sottoutilizza il vpr e che prima o poi si "ravvederà" avvicinandosi a supporti + evoluti ed a qualità + degne per un vpr???
    ABBIAMO UN BEL MONTARE SUI TRAMPOLI MA ANCHE SU QUESTI BISOGNA PUR SEMPRE CAMMINARE CON LE NOSTRE GAMBE, ED ANCHE SUL PIU´ ALTO TRONO DEL MONDO NON SIAMO SEDUTI CHE SUL NOSTRO CUL#
    __________________________________________________ ________________________________________
    Panasonic PT-AX100E - Audio Soundmatters MAINstage HD - Screen VisiLux 270x190 16:9

Ho contattato i vari centri di 'assistenza Panasonic qui a Roma riguardo al firmware.

Mi hanno risposto che in ogni caso dovranno spedirlo a Milano perchè per fare l'upgrade è necessaria una macchina che hanno solo lì.

Mi sa tanto di scusa, che ne dite ?

Mi sa tanto di scusa, che ne dite ?
    Come si chiamava il tecnico Panasonic, Pinocchio?
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Come si chiamava il tecnico Panasonic, Pinocchio?

Secondo me non vogliono prendersi responsabilità. Comincio a condividere il tuo giudizio sull'assistenza Panasonic.
    Sono veramente rimasto deluso da Panasonic, prima per il fatto che a seconda del paese dove l'acquisti valgono condizioni diverse per la garanzia (come se ci fossere figli e figliastri), secondo, l'atteggiamento defilante e incompetente dei centri di assistenza, persino per il semplice aggiornamento di un firmware.
    Va bè, vorrà dire che la prossima volta mi comprerò un Sanyo.

Secondo me non vogliono prendersi responsabilità. Comincio a condividere il tuo giudizio sull'assistenza Panasonic.
    Sono veramente rimasto deluso da Panasonic, prima per il fatto che a
    [...]
    Ci sarebbe poi da chiarire una cosa: posto che il firmware va aggiornato per un problema CAUSATO DA LORO, chi paga la spedizione fino a Milano e il ritorno, dato che la riparazione è in garanzia??
    Marlenio

Unhappy Consiglio scelta centro assistenza di Roma

Buongiorno a tutti

Devo chiedere un consiglio.
    Ho la porta hdmi del mio AX100 rotta (l'ho inavvertitamente rotta io).

Devo recarmi ad uno dei seguenti centri assistenza di Roma:

CTS DI RITA DE RENZI
    PANASERVICE SRL SEDE E LABORATORIO
    PANASERVICE SRL LABORATORIO

Ovviamente la riparazione sarà a mie spese essendo il danno causato da me.
    Quello che vorrei sapere è se qualcuno sa consigliarmi in quale dei centri assistenza recarmi.
    Qualcuno ha esperienza diretta con uno dei suddetti centri? Se si me li consigliate? Ho qualche timore...

Ringrazio in anticipo tutti quelli che sapranno aiutarmi.

Ciao.

scusate come si comporta con xbox 360 e ps3? come luminosità? grazie saluti paul

Pagina 32 di 71 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •