Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 661

Discussione: [SANYO PLV-Z5] Club

il link al filmato anti stampaggio della pioneer lo trovi quì
    http://www.avforums.com/forums/showt...oneer+dvd+burn
    però non so se funziona su un LCD

cavolo l'assistenza tecnica mi preoccupa e non poco

riesci a dirmi qualcosa di più su quei filmati????

p.s.
    possibile che questa cosa sia successa solo a me dei tanti che hanno un sanyo

l'assistenza Sanyo è tra le migliori, se non risolvi affidati a loro senza troppi patemi.

Ciao!

Grazie mille. Ancora fatico a credere che tra tutti questo problema sia capitato solo a me

Cmq ok ora proverò con quel filmato. A proposito non ho capito bene praticamente è un filmanto che solamente visualizzandolo mi dovrebbe sistemare la lente del vpr???

Se proprio non risolvo nulla chiamerò l'assistenza

Salve a tutti,
    sono nuovo (ma ho "lurkato" per lungo tempo ) e sto per acquistare il mio primo VPR.
    Per ora sono orientato verso il Sanyo, anche se la scelta sembra molto difficile tra Optoma, Sanyo, Mitsubishi, Sony e Panasonic (tutti sotto i 930 euro).

Piazzerò il VPR attaccato al soffitto, a circa 30-50cm dallo stesso.
    Il divano è piazzato a circa 2.80m di distanza dallo schermo, quindi pensavo ad una diagonale intorno ai 1.6/2.0m.
    Calcolando che il soffitto è alto 2.6m, fino a che altezza da terra potrò proiettare (mantenendo lo z5 orizzontale)?

Grazie, Andrea

Citazione Originariamente scritto da SwisströM
    Optoma, Sanyo, Mitsubishi, Sony e Panasonic (tutti sotto i 930 euro.
    Questo prezzo dove lo trovi all'estero o in IT, 930 € ivato?

Se sì ci puoi dare la dritta?

Io il Sanyo Z5 ad esempio lo trovo ancora a più di 1.000€ qui in Italia.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da maliik
    Questo prezzo dove lo trovi all'estero o in IT, 930 € ivato?

Se sì ci puoi dare la dritta?

Io il Sanyo Z5 ad esempio lo trovo ancora a più di 1.000€ qui in Italia.

Ciao.
    Sono Svizzero, qua si trova a 903 ivato. A 930 euro ivato si trova il panasonic ax100e.

Ho preso da alcuni lo Z5. E' collegato ad un DVD Denon 2910 via HDMI (Supra 12mt)
    Per ora proietto a muro, ma noto subito una cosa forse strana.
    Settando il dvd a 720p vedo certamente peggio che settandolo a 575p (setting video, ovviamente, 16:9) e opzione "schermo" del Sanyo a "Piena larghezza".
    E' come se lo scaler del Sanyo (quando porta i 576 a definizione HD) fosse migliore dello scaler del Denon (quando porta le 576 linee a 720p). Eppure avevo comprato il Denon confidando nelle sue ottime qualità video. Il dubbio è questo: quando metto il dvd a 720p, come faccio ad essere sicuro di mappare il Sanyo 1:1, cioè ad essere sicuro che il suo scaler non intervenga? Ho messo l'ovescan a zero, che altro devo fare? Come devo settare l'opzione "schermo"? "Piena larghezza" o "Espanso 1"?
    C'è qualche altra opzione da regolare per essere sicuri che lo scaler del Sanyo non intervenga? Ho il dubbio che il segnale a 720p si vede peggio perché viene elaborato 2 volte (scaler Denon+scaler Sanyo), mentre quando il segnale esce a 576, viene elaborato solo dal Sanyo (penso).

Ciao ragazzi.!!! Oramai il mese prossimo prenderò il mio primo vpr ed ho optato per questo! La mia intenzione è di collegarlo in hdmi alla play 3 per sfruttare i blu ray ed i giochi. Lo schermo avrà una distanza di 2,50 metri e pensavo ad 1,80 di base, ma volevo sapere se si vedono i famosi microscatti su questo vpr. Adesso ho un lg 50pc51, si vedono poco, ma ho l'occhio sensibilissimo e molto allenato e non riesco a godermeli come si deve, con questo come va??

Vi ringrazio
    *******....TU non hai un futuro!

Appena comprato.
    870 euro (iva e spedizione inclusa)

Dovrebbe arrivarmi domani... vedremo

Ora devo trovare il supporto giusto su cui proiettare... anche se i teli (mi sto orientando verso quelli a cornice fissa) hanno costi altucci.

Appena comprato.
    870 euro (iva e spedizione inclusa)
    quindi non l'hai preso in un negozio svizzero, ma on line? E dove a quel prezzaccio?

A quale lettore lo accoppierai?

Per il telo, vai nel forum "Accessori A/V" (l'ultimo prima del mercatino) troverai un thread dove si parla di prezzi davvero convenienti. Io l'ho preso dove dicono e ne sono contentissimo.

Citazione Originariamente scritto da Clint_60
    quindi non l'hai preso in un negozio svizzero, ma on line? E dove a quel prezzaccio?
    Negozio Svizzero online. www.digitec.ch
    Non so se ne hanno ancora... ne avevano 1200 pezzi e li hanno venduti quasi tutti in 3 settimane.

A quale lettore lo accoppierai?

Per il telo, vai nel forum "Accessori A/V" (l'ultimo prima del mercatino) troverai un thread dove si parla di prezzi davvero convenienti. Io l'ho preso dove dicono e ne sono contentissimo.
    HTPC, niente lettore esterno per ora.

grazie mille per i consigli riguardo il telo

ne avevano 1200 pezzi e li hanno venduti quasi tutti in 3 settimane.
    lo credo bene...

Citazione Originariamente scritto da Niko
    volevo sapere se si vedono i famosi microscatti su questo vpr.
    guarda, io ho la stessa configurazione (Z5+PS3). Personalmente i microscatti non mi danno alcun fastidio, li ho notati in tutto giusto 2/3 volte in modo evidente.
    Poi penso dipenda un po dalla sensibilità di ognuno di noi.
    Comunque lo Z5 non gestisce i 24p, se è questo che volevi sapere.

Ciao!

La svizzera è fuori CEE, speriamo che non ti addebitino l'IVA italiana e gli oneri doganali.

Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •