Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 45 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 661

Discussione: [SANYO PLV-Z5] Club

aggiungo che c'e' un thread dove si parla di un rivenditore di schermi moto tedesco, con ottimi prezzi (i piu' bassi del mercato e non di poco, sull'ordine dei 250€ per dei 2,50 mt di base) con sconti per gli amici italiani del primo acquirente(non ricordo il nick ma e' uno del forum) che scriveranno a suo nome
    non ricordo la sezione precisa ma deve essere quella degli accessori.

differenza tra panny 100 e sanyo z5

mi sapete dire tra il panny 100 e il sanyo z5 qual'e' migliore con zanzariera e contrasto?
    queste sono le due cose ke mi interessano di piu',il resto e' relativo.
    grazie in anticipo!!!!

secondo me' dovresti vederli tutti e due(3 con l'epson) ormai la zanza non si vede piu' se non a 30cm dallo schermo.

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    secondo me' dovresti vederli tutti e due(3 con l'epson)
    Epson che, aggiungerei, è l'unico produttore che offre i tre anni di garanzia su lampada e Vpr.

Forse, se la cosa ha il dovuto riscontro, si smuovono anche gli altri...

ciao a tutti!

scusatemi,chi mi sa' dire dove posso visionare,(o magari qualcuno che lo possiede) il sanyo z5?
    grazie a chi mi rispondera'

Citazione Originariamente scritto da lian80
    scusatemi,chi mi sa' dire dove posso visionare,(o magari qualcuno che lo possiede) il sanyo z5?
    Credo sia utile sapere la zona dove vivi

fdistasio

e' vero scusami,ma non ho ancora confidenza col forum...cmq sono di Napoli,ma sono disposto a spostarmi ake nel resto della campania,anche Romae dintorni...grazie....

Citazione Originariamente scritto da supergiuly

Adattatore SCART-VGA autocostruito perfettamente funzionante, senza resistenze ne diavolerie varie.
    Ho semplicemente collegato i poli e le masse della SCART RED GREEN BLUE e SYNC ai pin corrispondenti della spina VGA.
    70 euri risparmiati utilizzando merce di recupero.

IMPORTANTE: bisogna selezionare nel menu dello Z5 l'opzione VGA SCART!
    !
    Ciao a tutti, domani dovrebbe arrivarmi lo Z5 , per ora dovrei collegarlo ad uno Skybox non HD (farò il passaggio a breve). Ho letto il messaggio di supergiuly, ma non ho mai costruito un cavo prima d'ora: vale la pena tentare? Se sì mi spiegate, per favore, esattamente quali piedini numerati vanno collegati (tra l'altro presumo che l'ingresso VGA sullo Z5 sia femmina e quindi mi serva un connettore maschio per il cavo)? Altrimenti un adattatore o un cavo Scart / VGA dove lo posso trovare a Torino?

Grazie
    Ultima modifica di gioporel; 01-08-2007 alle 01:10

domanda?

ragazzi sapete dirmi per favore,qualcunp che lo sa' su questo forum francese che vi mando quale immagine e' del sanyo e quale dell'epson?grazie
    http://www.homecinema-fr.com/forum/v...sc&start=10665

[QUOTE=lian80]ragazzi sapete dirmi per favore,qualcunp che lo sa' su questo forum francese che vi mando quale immagine e' del sanyo e quale dell'epson?grazie

Allora, guarda quest'latro link:
    http://www.homecinema-fr.com/forum/v...sc&start=12165
    L'utente "davidsto" ha lo Z5, l'utente "Doux" il TW700, se poi vai avnati nelle pagine troverai "Totolarico" che mi sembra possieda lo Z5, invece l'utente "Southstar" autore del raffronto che ho postato nell'altra discussione possiede sia lo Z5 che il TW700, ma quando posta gli screen non dichiara a quale vpr appartengono salvo qualche caso.

Cmq per quello che ho potuto capire, visto che conosco un pò di francese, emerge che lo Z5 ha un sensibile vantaggio in definizione e contrasto rispetto al TW700, ma la zanza è maggiormente percepibile, specie se il punto di vista è inferiore ai 3mt con base dello schermo dai 2mt in su.
    Il TW700 è una via di mezzo tra il Sanyo e il Panasonic, però il Sanyo ha l'obiettivo con tendina che si richiude per evitare l'entrata della polvere e una pompetta aspirante che permette di risolvere l'entrata di granelli di povere senza dover mandare il vpr in assistenza ed è' una cosa molto utile che gli altri non hanno.
    Per adesso sono più propenso verso lop Z5, anche perchè dagli scrren che postano gli utenti del sito francese che ho preso a riferimento, sembra che l'immagine dello Z5 sia un pelo più definita e tagtliente.
    Però c'è da dire che la differenza la fanno soprattutto i settaggi che i diversi utenti sperimentano, bisognerebbe vedere i due vpr che proiettano il film con lo stesso lettore e con le impostazioni predefinite per capire se c'è una differenza... però è una prova difficile da realizzare.

non riesco a capire!

vedo che la 2 immagine degli esempi uguali e' piu chiara e definita,ma non so' a quale appartiene...cmq anche a me ispira di piu' il sanyo pero'......

l'utente "Southstar" inoltre ha anche il aw15 della sony e qualche screenshot dovrebbe essere del sony

p.s: andata a guardare il thread del sony (sempre su hfcr), come immagine è meglio sia del sayo che dell'epson

ciao

Andrea

p.s: andata a guardare il thread del sony (sempre su hfcr), come
    immagine è meglio sia del sayo che dell'epson

Potresti indicarci il link gentilemente.
    Grazie.
    Ciao

Trovato...

jarof

lo dici anche a me dove vederlo?
    grazie

Pagina 27 di 45 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi