|
|
Risultati da 436 a 450 di 661
Discussione: [SANYO PLV-Z5] Club
-
17-08-2007, 10:47 #436
Junior Member
forse domanda sciocca
ciao ragazzi sono nuovo ed da poco possiedo un plv z5
sto diventando matto con i settaggi vari del vpr (colore iris e altri vari...) premetto che ero e sono un appassionato di schermi al plasma e so per certo che come tecnologia non c'entra nulla con la z5 e che le impostazioni che mi stanno facendo impazzire sono abbastanza soggettive.....ma comunque e' possibile che qualcuno di voi abbia impostato il vpr in maniera tale che addirittura potrebbe darmi qualche consiglio.....scusate per la banalita' della domanda ma vorrei sfruttare in pieno il vpr con i br della ps3....grazie in anticipo
-
17-08-2007, 10:56 #437
riportare le impostazioni che ognuno di noi ha dato non ha alcun senso visto che cambiano le sorgenti e soprattutto cambia la stanza.
Per la taratura di contrasto e luminosità utilizza il THX Optimizer, che trovi su tutti i dvd di Lucas, quindi Star Wars, Indiana Jones...
Per il resto io ho smanettato solo un po con le varie opzioni che da il vpr partendo da uno dei preset cinema. non mi sono messo a variare manualmente il gamma o cose così perché per far ciò serve strumentazione ed esperienza e io non ho nessuna delle due cose.
-
17-08-2007, 15:27 #438
Junior Member
non ci crederai ho il dvd di thx optimizer 2 ma alcuni settaggi in inglese non riesco a capirli.......
-
22-08-2007, 14:11 #439
Junior Member
e ri ciao a tutti....
ho provato a settare il vpr con due test uno optimizer thx e l'altro meringhi mi sembra che si chiami....
un delusione totale.....non mi passa addirittura dei test cheil mio plasma non hd li fa senza problemi....sara' normale o son io che non ci capisco proprio nulla son proprio deluso aiutatemi
ciao grazie
-
12-09-2007, 20:59 #440
Ciao a tutti volevo sapere se questo vpr monta matrice lcd epson come la maggior parte dei vpr o la sanyo è proprietaria di una propria matrice..
Io ho un tx 300 e sto studiando un pò la situazione attuale dei vpr... devo far acquistare un proiettore a mio fratello e sinceramente il tx 300 costa poco meno degli altri quindi la scelta è molto più ampia rispetto a quando l'ho comprato io..c'erano circa 300-400 euro di differnza con sanyo epson panny... sarei intenzionato a consigliare questo vpr anche per gli ingressi doppi hdmi e component... devo dire che l'hitachi è un ottimo prodotto ma adesso i prezzi sono abbastanza livellati... cosa mi consigliate?SAMSUNG TV 4K HDR UE55MU6220 ;VPR BENQ W1070; TV SAMSUNG 40" 1080P; LETTORE SAMSUNG BLU RAY 3D; TVBOX ANDROID; AMPLI ONKYO; FRONT. MONITOR AUDIO; CENTR. ENERGY; POST: JAMO; SUB ENERGY.
-
14-09-2007, 14:26 #441
per billy
ciao billy vedo che sei on line.... come ti va lo z5?
SAMSUNG TV 4K HDR UE55MU6220 ;VPR BENQ W1070; TV SAMSUNG 40" 1080P; LETTORE SAMSUNG BLU RAY 3D; TVBOX ANDROID; AMPLI ONKYO; FRONT. MONITOR AUDIO; CENTR. ENERGY; POST: JAMO; SUB ENERGY.
-
14-09-2007, 18:26 #442
Originariamente scritto da passionvpr
Il vpr va bene, ne sono contento. non posso che consigliarlo su questa fascia di prezzo.
-
15-09-2007, 10:53 #443
c'e' un nuovo pericolosissimo concorrente, ed e' il benq W500 a 1099€ sempre LCD, monta un processore tosto,il famoso HQV....non sono riuscito a vederlo in funzione al TAV perche' benq non ha predisposto una saletta per la visione di epson.
-
20-09-2007, 06:17 #444
Sto per prendere lo Z5, dovrei collegarlo (hdmi) ad un Denon 2910. Tutto a posto con questo lettore e quel collegamento?
-
20-09-2007, 07:36 #445
Originariamente scritto da risapaco
1) ha molti più pixel del tuo plasma non HD
2) lo schermo è molto più grande
Ne consegue che eventuali difetti sono molto più evidenti. Al VPR va collegato un lettore DVD "serio", altrimenti non te lo puoi godere al pieno delle sue possibilità.
-
24-09-2007, 17:58 #446
Scusate ma ho un problema che mi sta facendo impazzire.
Praticamente nell'immagine visualizzata dal mio sanyo da un pò di tempo a questa parte (non ricordo il giorno esatto ma sono quasi certo che non lo faccia da sempre) si notano due bande ai lati dello schermo leggermete più scure rispetto al resto dell'immagine.
Non è una cosa esagerata ma mi da un fastidio allucinante.
Dapprima credevo fosse un problema di sky hd. Non so perchè ma mi sembrava che queste bande venissero fuori solo con sky hd.
Da qualche giorno in invece mi sono accorto che succede con qualsiasi sorgente.
La mia idea da inesperto è che potrebbe centrare qualcosa col fatto che vedendo spesso sky in 4/3 (quindi con 2 bande nere ai lati) abbia causato un qualche tipo di malfunzionamente al vpr.
Voi che dite??? Cosa potrebbe essere???
E soprattutto avete qualche soluzione da propormi????
Vi prego aiutatemi perchè questa cosa mi da parecchio fastidio...
-
24-09-2007, 20:36 #447
vi prego qualcuno mi aiuti
-
25-09-2007, 18:33 #448
Guest
Originariamente scritto da MOWE
Potresti provare a utilizzare uno dei filmati che si utilizzano quando si stampano i plasma (se non ricordo male uno si poteva scaricare dal sito Pioneer)
Altra alternativa,secondo me preferibile,è sentire l'assistenza tecnica
-
25-09-2007, 18:40 #449
cavolo l'assistenza tecnica mi preoccupa e non poco
riesci a dirmi qualcosa di più su quei filmati????
p.s.
possibile che questa cosa sia successa solo a me dei tanti che hanno un sanyo???'
-
25-09-2007, 18:59 #450
Guest
Perchè ti preoccupa l'assistenza? A parte l'orario (almeno fino a qualche tempo fa c'era una fascia stabilita per parlare con i tecnici) non dovrebbero spaventarti