Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 45 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 661

Discussione: [SANYO PLV-Z5] Club

Citazione Originariamente scritto da Billy
    guarda, io ho la stessa configurazione (Z5+PS3). Personalmente i microscatti non mi danno alcun fastidio, li ho notati in tutto giusto 2/3 volte in modo evidente.
    Poi penso dipenda un po dalla sensibilità di ognuno di noi.
    Comunque lo Z5 non gestisce i 24p, se è questo che volevi sapere.
    sarei interessato allo Z5 e so che non gestisce i 24P ma mi confermi che accetta i 1080P a 60 hrz (o 50 hrz) che escono dalla PS3 (che fa appunto il pulldown 3:2 da 24 hrz a 60 hrz).

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Lampada di ricambio

Una bella notizia per tutti i possessori di Z4 e Z5.
    In Germania la lampada di ricambio (LMP94) è calata del 33% di prezzo, adesso costa 198€ + ss.

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    mi confermi che accetta i 1080P a 60 hrz
    si, confermo.

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    La svizzera è fuori CEE, speriamo che non ti addebitino l'IVA italiana e gli oneri doganali.
    io sono svizzero (e abito in Svizzera) quindi no problem... comunque mi è arrivato, sembra carino ma senza uno schermo di proiezione non posso valutarlo per bene.

Ho comprato questo... spero sia all altezza: http://www.visivo.biz/index.php?sid=...ed056.74299890

scart vga segnale ballerino z5 goldbox

ho costruito un cavo scart vga con i seguenti collegamenti trovati in rete:
    s15 - v1
    s13 - v6
    s11 - v2
    s9 - v7
    s7 - v3
    s5 - v8
    s19 - v13
    s17 - v10+11
    Lo z5 collegato con tale cavo ad un goldbox nokia 9303s aggancia il segnale, mostra il video, poi cominciano i disturbi ed infine schermo blu.
    Aggiungo che l'uscita goldbox è settata su rgb e l'ingresso pc sullo z5 su scart rgb.
    Qualcuno potrebbe indicarmi lo schema funzionante di tale combinazione.

Ma perchè cercare in rete quello che hai già sottomano?

A pg 55 del manuale di istruzioni c'è la piedinatura dell'ingresso VGA

1 rosso----------------> s15
    2 verde----------------> s11
    3 blu------------------> s09

5 terra sinc or---------> s 17

6 massa rosso---------> s13
    7 massa verde---------> s09
    8 massa blu-----------> 05

10 massa sinc vert
    11 massa

13 sinc orizz (o H/V composito)---> s19
    14 sinc verticale

prova così, non ricordo se ho poi invertito qualcuno dei pin del sincronismo, dovrebbe esserci un messaggio nel forum DYI

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    Ma perchè cercare in rete quello che hai già sottomano?

A pg 55 del manuale di istruzioni c'è la piedinatura dell'ingresso VGA

1 rosso----------------> s15
    2 verde----------------> s11
    3 blu------------------> s09

5 terra sinc or---------> s 17

6 massa rosso---------> s13
    7 massa verde---------> s09
    8 massa blu-----------> 05

10 massa sinc vert
    11 massa

13 sinc orizz (o H/V composito)---> s19
    14 sinc verticale

prova così, non ricordo se ho poi invertito qualcuno dei pin del sincronismo, dovrebbe esserci un messaggio nel forum DYI
    Premesso che rosso verde e blu sono riportati su qualunque schema allo stesso modo, ciò che cambia è la connessione delle frequenze nei vari schemi. La tua combinazione v5 - s17 e v13 - s19 l'avevo già provata ma non funziona. Oltre quella in rete se ne trovano diverse per z2 e z3 ma l'unica indicata per z5 è quella da me riportata, che purtroppo è fortemente instabile. Ecco perchè chiedo a chi ha il cavo autocostruito funzionante di indicarmi lo schema.
    Ti ringrazio comunque della risposta e ringrazio in anticipo chi voglia rispondere.

il cavo che mi sono costruito funziona perfettamente e mi pare di avere seguito quello schema. prova a spostare i sincronismi.

Buonasera a tutti,
    è da un pò di tempo che non bazzico piu' nel topic ufficiale dello Zetino 5, e stasera in preda ad un dubbio mi rifaccio vivo

Smanettando con le varie calibrazioni, stavo cercando di capire a cosa serve di preciso la funzione HDMI L1 o L2.
    Di primo acchito saltando da L1 a L2 si nota una maggior luminosità complessiva dell'immagine, ma mi chiedevo effettivamente questa funzione su cosa agisce e cosa comporta

Un saluto a tutti, in particolare al caro Fabrizio di Stasio che è parecchio che non sento
    Stefano
    Ampli:Yamaha RX-A2080 - Frontali: JBL L890 - Centrale: JBL LC2 - Surround: CABASSE Alcyone - Subwoofer: B&W ASW-610
    Player: Apple TV 4k - Cavi di potenza: HiDiamond Power+
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE4000 TV: LG 65C9

Citazione Originariamente scritto da Squall Strife
    Un saluto a tutti, in particolare al caro Fabrizio di Stasio che è parecchio che non sento
    Stefano
    Grazie Stè....mitticccooooooooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da Squall Strife
    Smanettando con le varie calibrazioni, stavo cercando di capire a cosa serve di preciso la funzione HDMI L1 o L2.
    Di primo acchito saltando da L1 a L2 si nota una maggior luminosità complessiva dell'immagine, ma mi chiedevo effettivamente questa funzione su cosa agisce e cosa comporta
    Agisce sul range di colori: un settaggio imposta il range a 16-235 e l'altro fa 0-255 (tipo pc) però non ricordo se L1 è il 16-235 o lo 0-255

Ciao a tutti, potete dirmi la versione dell'hdmi sullo z5?
    ---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---

Citazione Originariamente scritto da zero
    potete dirmi la versione dell'hdmi sullo z5?
    Posso dirti che non è la 1.3

Ciao a tutti.
    Complimenti per il forum, siete strepitosi!
    Voglio usare questo primo post per informarvi che mi sto orientando all'acquisto dello Z5 e quindi tra poco sarò dei vostri.

Pagina 32 di 45 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •