Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 661

Discussione: [SANYO PLV-Z5] Club

il link al filmato anti stampaggio della pioneer lo trovi quì
    http://www.avforums.com/forums/showt...oneer+dvd+burn
    però non so se funziona su un LCD

cavolo l'assistenza tecnica mi preoccupa e non poco

riesci a dirmi qualcosa di più su quei filmati????

p.s.
    possibile che questa cosa sia successa solo a me dei tanti che hanno un sanyo

l'assistenza Sanyo è tra le migliori, se non risolvi affidati a loro senza troppi patemi.

Ciao!

Grazie mille. Ancora fatico a credere che tra tutti questo problema sia capitato solo a me

Cmq ok ora proverò con quel filmato. A proposito non ho capito bene praticamente è un filmanto che solamente visualizzandolo mi dovrebbe sistemare la lente del vpr???

Se proprio non risolvo nulla chiamerò l'assistenza

Salve a tutti,
    sono nuovo (ma ho "lurkato" per lungo tempo ) e sto per acquistare il mio primo VPR.
    Per ora sono orientato verso il Sanyo, anche se la scelta sembra molto difficile tra Optoma, Sanyo, Mitsubishi, Sony e Panasonic (tutti sotto i 930 euro).

Piazzerò il VPR attaccato al soffitto, a circa 30-50cm dallo stesso.
    Il divano è piazzato a circa 2.80m di distanza dallo schermo, quindi pensavo ad una diagonale intorno ai 1.6/2.0m.
    Calcolando che il soffitto è alto 2.6m, fino a che altezza da terra potrò proiettare (mantenendo lo z5 orizzontale)?

Grazie, Andrea

Citazione Originariamente scritto da SwisströM
    Optoma, Sanyo, Mitsubishi, Sony e Panasonic (tutti sotto i 930 euro.
    Questo prezzo dove lo trovi all'estero o in IT, 930 € ivato?

Se sì ci puoi dare la dritta?

Io il Sanyo Z5 ad esempio lo trovo ancora a più di 1.000€ qui in Italia.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da maliik
    Questo prezzo dove lo trovi all'estero o in IT, 930 € ivato?

Se sì ci puoi dare la dritta?

Io il Sanyo Z5 ad esempio lo trovo ancora a più di 1.000€ qui in Italia.

Ciao.
    Sono Svizzero, qua si trova a 903 ivato. A 930 euro ivato si trova il panasonic ax100e.

Ho preso da alcuni lo Z5. E' collegato ad un DVD Denon 2910 via HDMI (Supra 12mt)
    Per ora proietto a muro, ma noto subito una cosa forse strana.
    Settando il dvd a 720p vedo certamente peggio che settandolo a 575p (setting video, ovviamente, 16:9) e opzione "schermo" del Sanyo a "Piena larghezza".
    E' come se lo scaler del Sanyo (quando porta i 576 a definizione HD) fosse migliore dello scaler del Denon (quando porta le 576 linee a 720p). Eppure avevo comprato il Denon confidando nelle sue ottime qualità video. Il dubbio è questo: quando metto il dvd a 720p, come faccio ad essere sicuro di mappare il Sanyo 1:1, cioè ad essere sicuro che il suo scaler non intervenga? Ho messo l'ovescan a zero, che altro devo fare? Come devo settare l'opzione "schermo"? "Piena larghezza" o "Espanso 1"?
    C'è qualche altra opzione da regolare per essere sicuri che lo scaler del Sanyo non intervenga? Ho il dubbio che il segnale a 720p si vede peggio perché viene elaborato 2 volte (scaler Denon+scaler Sanyo), mentre quando il segnale esce a 576, viene elaborato solo dal Sanyo (penso).

Ciao ragazzi.!!! Oramai il mese prossimo prenderò il mio primo vpr ed ho optato per questo! La mia intenzione è di collegarlo in hdmi alla play 3 per sfruttare i blu ray ed i giochi. Lo schermo avrà una distanza di 2,50 metri e pensavo ad 1,80 di base, ma volevo sapere se si vedono i famosi microscatti su questo vpr. Adesso ho un lg 50pc51, si vedono poco, ma ho l'occhio sensibilissimo e molto allenato e non riesco a godermeli come si deve, con questo come va??

Vi ringrazio
    *******....TU non hai un futuro!

Appena comprato.
    870 euro (iva e spedizione inclusa)

Dovrebbe arrivarmi domani... vedremo

Ora devo trovare il supporto giusto su cui proiettare... anche se i teli (mi sto orientando verso quelli a cornice fissa) hanno costi altucci.

Appena comprato.
    870 euro (iva e spedizione inclusa)
    quindi non l'hai preso in un negozio svizzero, ma on line? E dove a quel prezzaccio?

A quale lettore lo accoppierai?

Per il telo, vai nel forum "Accessori A/V" (l'ultimo prima del mercatino) troverai un thread dove si parla di prezzi davvero convenienti. Io l'ho preso dove dicono e ne sono contentissimo.

Citazione Originariamente scritto da Clint_60
    quindi non l'hai preso in un negozio svizzero, ma on line? E dove a quel prezzaccio?
    Negozio Svizzero online. www.digitec.ch
    Non so se ne hanno ancora... ne avevano 1200 pezzi e li hanno venduti quasi tutti in 3 settimane.

A quale lettore lo accoppierai?

Per il telo, vai nel forum "Accessori A/V" (l'ultimo prima del mercatino) troverai un thread dove si parla di prezzi davvero convenienti. Io l'ho preso dove dicono e ne sono contentissimo.
    HTPC, niente lettore esterno per ora.

grazie mille per i consigli riguardo il telo

ne avevano 1200 pezzi e li hanno venduti quasi tutti in 3 settimane.
    lo credo bene...

Citazione Originariamente scritto da Niko
    volevo sapere se si vedono i famosi microscatti su questo vpr.
    guarda, io ho la stessa configurazione (Z5+PS3). Personalmente i microscatti non mi danno alcun fastidio, li ho notati in tutto giusto 2/3 volte in modo evidente.
    Poi penso dipenda un po dalla sensibilità di ognuno di noi.
    Comunque lo Z5 non gestisce i 24p, se è questo che volevi sapere.

Ciao!

La svizzera è fuori CEE, speriamo che non ti addebitino l'IVA italiana e gli oneri doganali.

Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •