Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 45 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 661

Discussione: [SANYO PLV-Z5] Club

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    è che la X360 è collegata con il cavo component all'ampli yamaha 2600 e da qui al vpr in hdmi, quindi non vorrei fosse li il problema,
    Non potevi provare ad andare direttamente al VPR in component?

Se non sbaglio hai avuto lo stesso esito anche con il plasma, comunque è probabile che non accettino il segnale ne uno ne l'altro ma spero di sbagliarmi...

Proiettore fantastico!
    Acquistato 2 mesi fa nessun problema

ciao

Citazione Originariamente scritto da maliik
    Non potevi provare ad andare direttamente al VPR in component?

Se non sbaglio hai avuto lo stesso esito anche con il plasma, comunque è probabile che non accettino il segnale ne uno ne l'altro ma spero di sbagliarmi...
    Purtroppo il vpr è lontano dalle elettroniche e non ho nessun cavo component lungo, di smontare un cavo e avvicinare il vpr sinceramente non ne ho voglia, anche perchè per il momento la x360 non ce l'ho
    Si con il plasma ho avuto lo stesso problema, ma in quel caso so che accetta massimo 1080i, mentre qui dentro qualcuno ha scritto di comandare il Z5 a 1080P.
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Cavo Scart -> VGA e lampada in economy

Qualcuno mi posta in PM qualche link di acquisto cavo decoder SD -> Sanyo Z5? (Scart RGBs --> VGA) a prezzi umani?

Ma voi notate la differenza tra mezza lampada e lampada piena?

Io solo nel test di merighi sul nero, ma con film...no!
    DISPLAY: Sanyo Z5 - Panasonic 42PX80 - SORGENTI: SKY HD - Jolida Jd 100s - DVD Denon 1930 - PS3 - OPPO 981HD - AMPLIFICAZIONE: Onkyo TX 604E - Primaluna Two - DIFFUSORI: Frontali ibride Relco Audio Vertis 3 - Center, Surround, Subwoofer Klipsch - CAVI: Segnale audio digitale J&BL - Segnale audio analogico cavi artigianali in argento solidcore - Segnale LFE e HDMI Blue Jeans Cables - Potenza audio stereo Sommercable Elephant bi-wiring - Potenza 5.1 autocostruiti TNT.

Citazione Originariamente scritto da Klayman
    Io uso solo la modalità a risparmio perché in tutte le altre la ventola si sente troppo

Io si!
    Quando avevo fatto al prova, la variazione di luminosità mi era sembrata abbastanza evidente.

Davvero? Sarò cieco. Ma non siete costretti ad impostare la mezza intensità ogni volta che lo accendete? Di default è piena, o sbaglio?

Altra domanda. Qualcuno ha messo qualche filtro da consigliare che migliora la resa contrasto e colori?
    DISPLAY: Sanyo Z5 - Panasonic 42PX80 - SORGENTI: SKY HD - Jolida Jd 100s - DVD Denon 1930 - PS3 - OPPO 981HD - AMPLIFICAZIONE: Onkyo TX 604E - Primaluna Two - DIFFUSORI: Frontali ibride Relco Audio Vertis 3 - Center, Surround, Subwoofer Klipsch - CAVI: Segnale audio digitale J&BL - Segnale audio analogico cavi artigianali in argento solidcore - Segnale LFE e HDMI Blue Jeans Cables - Potenza audio stereo Sommercable Elephant bi-wiring - Potenza 5.1 autocostruiti TNT.

Davvero? Sarò cieco. Ma non siete costretti ad impostare la mezza intensità ogni volta che lo accendete? Di default è piena, o sbaglio?
    Se salvi una configurazione (con tutti i parametri inclusa la modalità lampada) in memoria all'avvio dovrebbe richiamarla

Altra domanda. Qualcuno ha messo qualche filtro da consigliare che migliora la resa contrasto e colori?
    Quelli di cine4home usano un filtro arancione e dicono di riuscire a "domare" la modalità più luminosa ottenendo un buon bilanciamento cromatico e un rapporto di contrasto molto alto.Ci vuole però una taratura accurata e infatti cine4home non vende i filtri ma solo il pacchetto filtro+calibrazione

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    ...mentre qui dentro qualcuno ha scritto di comandare il Z5 a 1080P.
    Ho appena finito di leggere una rece su una nota rivista AV, il Sanyo Z5 ha portato a casa un'ottima pagella, direi...

Per quanto riguarda il supporto del 1080p, riporto quanto letto:

"per i più esigenti c'è da dire, inoltre, che il PLV-Z5 accetta anche il 1080p attraverso gli ingressi digitali HDMI."
    Non dovresti avere nessuna difficolta, quindi, ad'agganciare il segnale 1080p della 360!!!

Ma si sà, in questo campo "non c'è certezza alcuna" quindi non mi stupirei se ci fosse qualche problema.

Per quanto riguarda la pagella ecco i voti letti sulla rivista:

Estetica : 7

Costruz.: 8

Versatil. : 8

Prestaz. : 8

Rapp.Q\P: 9
    Inoltre:

Lumin.: 8

Contrato: 8

Colore: 7

Croma: 8

Rumorosità: 9
    Credo che i possessori di questo VPR possono essere soddisfatti!

Per quel che riguarda la scelta del VPR che dovrò fare, fino ad ora ho sentito quasi sempre pareri positivi, "quasi" perchè ho sentito due pareri che non lo erano...

Spero tanto di riuscire a vedere qualche demo prime di acquistare.

Ciao!

Ragazzi, c'e' qualche possessore di Z5 che ha avuto lo Z3 ?
    Se si, com'e' il paragone riguardo alla rumorosita' ?
    Anticipo che io dello Z3 sono molto contento e non vorrei peggiorare...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Ragazzi, c'e' qualche possessore di Z5 che ha avuto lo Z3 ?
    Se si, com'e' il paragone riguardo alla rumorosita' ?
    Ho avuto lo Z3 poi lo Z4 ed ora lo Z5: la rumorosità (almeno in modalità eco) è inferiore allo Z3,vai tranquillo. L'unico dubbio è sull'eventuale presenza del "fischio" che qualcuno (me compreso) avverte, inparticolare a macchina fredda, che supera il rumore della ventola.
    A tal proposito mi piacerebbe fare un sondaggio interno allo Z5 club per sapere chi lo sente e chi no

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    Ho avuto lo Z3 poi lo Z4 ed ora lo Z5
    Sei il mio riferimento ideale

Tieni il prj in posizione dritta (es.: appoggiato a una mensola)
    o capovolto (es.: appeso al soffitto) ?

Sembra che sulla rumorosita' incida la posizione...

Circa il fischio ho letto anch'io
    qualcosa, per cui l'idea del sondaggio non è male: se si puo', lo farei
    in un thread a parte....
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Sei il mio riferimento ideale
    Ti ringrazio ma ti devo un favore visto che all'epoca mi hai dato delle buone dritte sullo Z3 e su dove prenderlo calibrato (anche se poi non lì'ho preso lì )

Tieni il prj in posizione dritta (es.: appoggiato a una mensola)
    o capovolto (es.: appeso al soffitto) ?
    dritto appoggiato su mensola

Circa il fischio ho letto anch'io
    qualcosa, per cui l'idea del sondaggio non è male: se si puo', lo farei
    in un thread a parte....
    Credo non sia un problema,basta poi segnalarlo in modo che ci si partecipa tutti

Ti ringrazio ma ti devo un favore visto che all'epoca mi hai dato delle buone dritte sullo Z3 e su dove prenderlo calibrato (anche se poi non lì'ho preso lì )

Credo non sia un problema,basta poi segnalarlo in modo che ci si partecipa tutti
    Pero' dovrebbe farlo un possessore di Z5 per descrivere un po' bene
    qual'e' il problema...

Sondaggio sul fischio dello Z5, mi raccomando,partecipate!

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70587

Pagina 17 di 45 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •