Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 45 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 661

Discussione: [SANYO PLV-Z5] Club

forse compro lo z5 (o no?)

Sono indeciso se comprare lo z5 o un dlp ( anzi, se potete rispondere a qualche domanda che ho fatto in altra sezione del forum vi sarei grato, il link è il seguente:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=59435&page=2 )
    mi sorge però un dubbio che vorrei porvi, le matrici LCD sono tutte OK o, come in alcuni monitor, c'è da aspettarsi qualche pixel bruciato?, e se si rientra in garanzia o fa parte dei rischi?

grazie

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    qualcuno di voi mi può consigliare un cavo di conversione per collegare la presa scart RGB del decoder SD di sky al sintoampli
    nessuna conversione solo collegamento. Compra i due connettori (scart e VGA) ed il cavo 4XCCS36 (in pratica 4 cavi sat CCS36, quelli sottili in un'unica guaina) realizzarlo è molto semplice, occhio che la piedinatura dell sincronismo composito sulla VGA del sanyo è questa che trovi nel manuale: 5 sync (massa) e 13 sync (polo caldo)

Citazione Originariamente scritto da ALFA1
    Sono indeciso se comprare lo z5 o un dlp
    alfa1, io ho visto il vpr lcd sanyo z5 e il dlp sharp xv-z3000. il dlp sharp batte nettamente il sanyo. ho letto anche un'altro utente che non era particoarmente soddisfatto dello z5 che, infatti poi lo ha venduto, acquistando, se non sbaglio, il dlp benq pe 8720.

Citazione Originariamente scritto da Stanley
    io ho visto il vpr lcd sanyo z5 e il dlp sharp xv-z3000. il dlp sharp batte nettamente il sanyo.
    ROTFL!!!
    costa il doppio...

Citazione Originariamente scritto da Stanley
    ho letto anche un'altro utente che non era particolarmente soddisfatto dello z5 che, infatti poi lo ha venduto, acquistando, se non sbaglio, il dlp benq pe 8720.
    beh, se dai un'occhiata alla sfilza di lamentele e problemi su benq va a finire che non compri più nulla. Su diellepì sharp ho avuto una pessima esperienza, tanto da non farmi considerare completamente il marchio.

Citazione Originariamente scritto da ALFA1
    Sono indeciso se comprare lo z5 o un dlp
    Ciao, io ho comprato da pochi giorni lo z5.
    Prima di comprarlo ho penato parecchio.

Ho dovuto scartare i dlp perchè dopo un ora di visione mi viene matematicamente la nausea (l'arcobaleno una volta che sai come vederlo non ti abbandona più!!!) anche se devo dire che l'immagine dei dlp mi piace moltissimo.
    Tra i vari lcd che ho potuto visionare lo z5 è stato quello che più di ogni altro incontra il mio gusto (per la verità il Mitsubishi HC5000 l'avrei preferito ma il prezzo mi ha fenato).
    Cmq se opti per Lcd col Sanyo z5 vai tranquillo.
    Sanyo z5

overscan Z5

Di default è settato @ -10, ho provato a portarlo a 0 e l'immagine viene rimpicciolita. Il settaggio @ -10 consente quindi di far lavorare tutti i pixell o non ho capito nulla dell'overscan?

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    Di default è settato @ -10, ho provato a portarlo a 0 e l'immagine viene rimpicciolita. Il settaggio @ -10 consente quindi di far lavorare tutti i pixell o non ho capito nulla dell'overscan?
    se ne parla a pagina 4 di questa discussione
    comunque a 0 non c'è elaborazione di immagine mentre a 10 viene tagliata una porzione esterna dell'immagine (come se tagliassi la cornice ad un quadro) e la parte restante viene espansa alla dimensione del pannello (con conseguente zoom e perdita di qualità); passando da 10 a 0 hai la sensazione che l'immagine venga rimpiccolita ma in realtà ti viene mostrata esattamente com'è in ingresso senza zoom o elaborazioni

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    se ne parla a pagina 4 di questa discussione
    mi pareva di aver letto qualcosa, ma stranamente con la funzione cerca ed inserendo la parola overscan non ho trovato nulla in questa discussione!

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    a 0 non c'è elaborazione di immagine mentre a 10 viene tagliata una porzione esterna dell'immagine e la parte restante viene espansa alla dimensione del pannello
    Ok, Grazie! Stasera provvederò a mettere a 0 l'overscan!

provato con l'overscan a 0 ma su cinemaHD si vedevano delle sfrangiature a sx, il minimo per avere una immagine con i bordi ben riquadrati con il mio sky-fo box HD è a -3.
    Ultima modifica di amrvf; 30-01-2007 alle 06:29

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    provato con l'overscan a 0 ma su cinemaHD si vedevano delle sfrangiature a sx, il minimo per avere una immagine con i bordi ben riquadrati con il mio sky-fo box HD è a -3.
    Sky ti sorprende sempre...in negativo!

sanyo plv z5

sarei intenzionato a prendere questo cavo hdmi http://www.lindy.com/it/productfolde...7407/index.php
    x collegare lo z5 al denon.secondo voi con questo hdmi da 15 metri potrebbe portare problemi di qualita vido essendo cosi lungo?grazie x una vostra risposta.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Dovrebbe essere il migliore di quella marca, secondo me se non hai criticità particolari (vedi interferenze elettromagnetiche forti) e non ti affianchi ai cavi di rete per tutta la distanza non dovresti avere problemi, ho avuto un cavo scart di questa serie ed era molto buono.
    Azz, però 150 euro sono tanti!
    Ultima modifica di amrvf; 02-02-2007 alle 17:45

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    sarei intenzionato a prendere questo cavo hdmi http://www.lindy.com/it/productfolde...7407/index.php
    x collegare lo z5 al denon.secondo voi con questo hdmi da 15 metri potrebbe portare problemi di qualita vido essendo cosi lungo?grazie x una vostra risposta.

Onestamente, per circa 60 euro in meno ho preso la versione "economica" della lindy:

http://www.lindy.com/it/productfolde...1147/index.php

sempre 15 metri e lo uso proprio per collegare il SanyoZ5 al Player...mai avuto nessun problema.
    Fossi in te, risparmierei quei 60 euro e li investirei altrove
    Un saluto

Stefano
    Ampli:Yamaha RX-A2080 - Frontali: JBL L890 - Centrale: JBL LC2 - Surround: CABASSE Alcyone - Subwoofer: B&W ASW-610
    Player: Apple TV 4k - Cavi di potenza: HiDiamond Power+
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE4000 TV: LG 65C9

Citazione Originariamente scritto da lindy.com
    Supporta tutte le risoluzioni HDTV fino a 1080i
    E la 1080p???
    Sarebbe una bella limitazione per un cavo da 160 €...
    Io mi sincererei che supportasse la 1080p prima di comprare; suppongo che un cavo così costoso debba durare nel tempo e "sopravvivere" allo z5.

Ciao.

sanyo plv z5

infatti era quello che mi chiedo anchio come mai dice fino a 1080i e non 1080p.ora gli scrivo e vedo cosa mi rispondono.io credo che sia un errore loro.
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Pagina 14 di 45 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •