Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 177

Ordinatoooo
    E' il mio primo acquisto "importante": speriamo in bene.....

secondo me state andando troppo di fretta...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    E' il mio primo proiettore!
    UAU
    Allora in bocca al lupo!
    Ricordo con emozione la prima volta che accesi il mio primo (e per ora unico) proiettore, il Panny 700.

Hai fatto una scelta ottima e condivisibile!

L'entusiasmo e l'hype intorno al nuovo Panny stanno crescendo rapidamente in USA.

Sento scorrere nelle mie vene forte il segnale che sta per rinascere la intestina lotta tra Pannisti ed Epsoniani!!!

Con l'intervento di una terza razza, nuova e temibilissima, i Mitsubishani!!

I Sanysti restano una minoranza rispettata da tutti: anche loro comunque sempre pronti a prendere il sopravvento!

Chi la spunterà?

walk on
    sasadf

p.s.: pare che da un altro Pianeta di nome TI, gli abitanti, una moltitudine eterogenea chiamati DLPisti, ci osservano divertiti, con spirito di superiorità, forse abbagliati dai mille arcobaleni emanati dal loro pianeta Madre...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    p.s.: pare che da un altro Pianeta di nome TI, gli abitanti, una moltitudine eterogenea chiamati DLPisti, ci osservano divertiti, con spirito di superiorità, forse abbagliati dai mille arcobaleni emanati dal loro pianeta Madre...

G-R-A-N-D-E!!!
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

ROTFL

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da SKYFAZER
    Ordinatoooo
    E' il mio primo acquisto "importante": speriamo in bene.....
    anche tu via internet sul "solito" sito ? Ma xche' e' l'unico ad averlo a catalogo o ci sono altre ragioni? da cosa si differenza il pre-order dall' order normale (al di la della data di disponibilita' "futura") ?

grazie
    Sony SRX-R105 + GemnaSceen Pro-V 350

ma...

...nessuno sta pensando/organizzando un co-buy?

diciamo che sono alle strette (???) e voglio chiudere prima che nuove spese distogano la mia attenzione dl video proiettore...

vado avanti da solo o posso aggregarmi a qualcuno?

Marlenio pare si stia interessando.
    Comunque, il funzionamento è semplice: si stabilisce un periodo per raccogliere le adesioni, e al termine si inviano i nominativi al venditore, che applica lo sconto ai partecipanti e invia il materiale ordinato. Tutto è regolato da precise norme nel forum (vedi http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php).
    Marlenio, dove sei???
    Qui stiamo diventando parecchi...

Citazione Originariamente scritto da ZenoAV
    ...nessuno sta pensando/organizzando un co-buy?
    Citazione Originariamente scritto da SKYFAZER
    Marlenio pare si stia interessando.
    Qui stiamo diventando parecchi...
    Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Non ho resistito... l'ho appena ordinato sul solito sito video**********.it a 1.449€.
    Ehm, temo che Marlenio si sia già portato un po avanti...
    Aspettiamo frementi le preziose prime impressioni!

Sento scorrere nelle mie vene forte il segnale che sta per rinascere la intestina lotta tra Pannisti ed Epsoniani!!!
    Come sempre il Panny trionferà (all'inizio )

Certo che l'opportunità di tenere acceso un piccolo lume, giusto per verificare il livello della birra, è uno strumento di marketing geniale!

Per rinforzare la speme di chi ha coraggiosamente ordinato l'oggetto magico ed ora è oggetto di malefici voodoo da parte di un noto Epsoniano...

1) Estremamente luminoso, grandioso per Sport e TV/HDTV ma anche per i film, un basso livello di luce ambientale è consentito.
    2) Flessibilità di posizionamento eccellente grazie allo zoom 2:1 e al grande lens shift
    3) Buona colorimetria di default, può essere ulteriormente migliorata
    4) Miglior proiettore in termini di visibilità dei pixel, struttura invisibile da qualunque distanza di visione normale
    5) Pieno supporto HDTV 1080p - sia 1080/24, che 1080/60 (spesso non presente anche in proiettori recenti)
    6) Eccellente telecomando
    7) Buon manuale
    8) Ottimo quoziente performance/prezzo
    9) Ottimo livello del nero e buoni dettagli d'ombra
    10) Facilità d'uso complessiva
    11) Molto, molto silenzioso, è silenzioso anche in high power mode
    12) 3 diversi presets di luminosità, and 4 modalità a luminosità diversa
    13) modalità Low power che riduce di circa il 27% la luminosità, estendendo la vita della lampada
    14) salvataggio di 3 settaggi preferiti dell'utenti
    15) è sotto i 1500 euro

Citazione Originariamente scritto da faber magnus
    1) Estremamente luminoso, grandioso per Sport e TV/HDTV ma anche per i film, un basso livello di luce ambientale è consentito.
    Oltre al beneficio di non dover necessariamente oscurare completamente l'ambiente, segnalo anche il vantaggio per chi dispone di schermi "importanti"...

Citazione Originariamente scritto da faber magnus
    4) Miglior proiettore in termini di visibilità dei pixel, struttura invisibile da qualunque distanza di visione normale
    Le due prove citate concordano sul fatto che la struttura dei pixel sia ora più visibile con un DLP che con l'AX100!

Se posso aggiungere un altro paio di "pro":

a) mentre la riduzione della struttura pixel, in passato, ha sempre comportato un'immagine più "soft" e "arrotondata" del dovuto, le prove parlano di un'immagine ora nitida e pulita!

b) non dimentichiamoci la scart, per la versione europea..... per me, dopo l'HDMI, l'RGB via scart rappresenta ancora un segnale importante....

Ciao
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

Citazione Originariamente scritto da babbomati
    [...]
    b) non dimentichiamoci la scart, per la versione europea..... per me, dopo l'HDMI, l'RGB via scart rappresenta ancora un segnale importante....
    Ah, perchè, ha pure la Scart nella versione europea? Dove l'hai visto? Mi è sfuggito...
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Ah, perchè, ha pure la Scart nella versione europea?
    Le versioni americane del 700 e 900 ("U" finale) non avevano la scart, a differenza dei nostri "E", potrebbe essere che continuano con le connessioni diverse a seconda dei continenti.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •