Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 177

Exclamation Pericolo salamelecchi

Citazione Originariamente scritto da zanarduz
    Ragazzi, vi invito a tenere nella giusta considerazione questa rece

a parte i grafici(piuttosto eloquenti in merito all'ottimo prodotto), mi fido poco di persone che fanno degli Screenshot IMPRESENTABILI( Tutto è affogato!!:mbe), e che mettono praticamente tutto al massimo dei voti, per poi leggere due righe sotto la fine della recensione:

"Vuoi anche tu questo prodotto? Contatta il Nostro Sponsor e lo avrai!!"

Insomma, io aspetterei quantomeno la recensione di S.A.R. "Htprojectors" ing.Andrea Manuti(www.htprojectors.com) prima di innalzare all'onore degli altari dei super mega vpr questo ottimo prodotto.

Certo stupisce la qualità dello scaler, che pare nettamente migliorato, e la ottima calibrazione di default della colorimetria....
    Cmq era anche ora che visto il velocissimo progredire dei microchip integrati, che anche gli scaler iniziassero ad avere potenza sufficiente per svolgere il loro lavoro in maniera dignitosa!!
    Ed intendo non solo i mega costosi derivati della Teranex del Gennum o dell'ABT..
    walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 03-10-2006 alle 14:17
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Collegare il Pana con il component

Mi scuso per la domanda che forse è un po' OT ma pensando di voler comprare questo vpr vorrei un parere sul tipo di collegamento scegliere.
    Visto che ho una canaletta che mi collegerà il vpr alla sorgente video, che si trova sul lato opposto, e visto che il mio ampli Onkyo 601 ha ingressi e uscite component volevo sfruttarlo come switch anche per il video, faccio bene? O è meglio lasciar perdere e pensare a una connessione digitale?

Perchè non entrambi?

Uno per le sorgenti meno nobili, e l'hdmi, il quale a monte potrà montare un giorno lo switcher, per le sorgenti nobili(dvd oggi, domani hddvd brd , skyhd eccetera)

walk on
    sasadf

PT-AE900 o PT-AX100

domanda amletica :

meglio il 900 a 1070 euro o il 100 a 1500(?) ??

vediamo se mi spiego un po': visto il budget è limitato e che la tecnologia avanza a passi da gigante volevo prendere un proiettore LCD su questa fascia di prezzo in vista di un upgrade nei prossimi anni (quando il salvadanaio è di nuovo pieno) magari su un full HD ad un prezzo "onesto".
    rigirando al domanda: ha senso investire 500 euro in piu' (la metà in piu'...) sun un prj la cui teconologia è ormai "morta"? esistono sostanziali differenze fra i 2 prj in oggetto?
    ok.. ok... uno (il 900) lo avete ampiamente testato (una summa dei sui "difetti" me la potete dare?) mentre dell'altro (il 100) abbiamo solo letto delle recenzioni molto (troppo?) entusiatiche...

insomma... essere o non essere ? questo è il problema...

sasadf non dirmi entrambi

Citazione Originariamente scritto da Kira
    Ho fatto una predisposizione di impianto che mi ha portato a sceglire di inseire le prese sopra una finestra di conseguenza vorrei istallare il vpr su una mensola a un'altezza di 2,40 mt. Considerando che la distanza dallo schermo è di 4,5 mt e che la parete alla sinistra del vpr è a 2 mt.
    Vai qui:

http://www.panasonic.co.jp/pavc/global/projector/products/ax100/positions.html

Citazione Originariamente scritto da ZenoAV
    domanda amletica :

Io cercherei qualche buona occasione usata per il 900 (con poche ore di lampada) o comprerei l'AX, purtroppo in italia ancora nessuno ti può dire se le differenze valgono effettivamente la spesa perchè ancora non è arrivato (dalle recensioni online e i commenti su avs parrebbe di si ma ancora sono tutti sotto il "wow-effect" dei primi giorni)
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

Citazione Originariamente scritto da ZenoAV
    domanda amletica
    Aspetta, se riesci a resistere!
    Valuta con attenzione il tuo budget e le tue aspettative.
    Se ascolti lo zio, dopo Natale ti compri il 900 ad un prezzaccio e sarai felice per un paio d'anni.
    I soldi avanzati li potrai usare per un buon lettore DVD, per Sky HD, per un cenetta intima...

Stavo valutando l'opportunita' di sostituire il mio panny 500 con il nuovo 100, ovviamente non ci saranno paragoni di sorta, pero' mi faccio una domanda, il mio 500 ancora mi soddisfa pienamente, ed a livello di risoluzione non e' cambiato nulla da 2 anni a questa parte, considerando anche il fatto che la risoluzione del dvd e' quella che e' e che la programmazione hd di sky fa ridere.

Non mi conviene aspettare risoluzioni maggiori ???
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

tutto dipende dalla tua utilità marginale...dal tuo punto di visione, e dalla tua percezione dei miglioramenti...

Sicuramente tra il 500 tuo e questo 1000 c'è un abisso: diciamo almeno tre generazioni di miglioramenti!

Resta aperta ed anche la più ovvia soluzione, quella di fiondarti ospite di qualche tuo vicino neo felice acquirente dell'oggettino, con in braccio il tuo fidato 500 e fare un bello shootout.
    AH! nel caso decidessi per l'investimento, calcola che il tuo 500 si e no adesso lo puoi vendere forse a 200 euro!!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    AH! nel caso decidessi per l'investimento, calcola che il tuo 500 si e no adesso lo puoi vendere forse a 200 euro!!

walk on
    sasadf
    Caro SASA guarda che io abito in piena terronia e di proiettori qui se ne vedono pochi e niente, nella mia citta forse ce ne saranno 20 utilizzati per proiezioni ht .

Ti ricordo che ho venduto il panny 100 dopo 700 ore di visione a 1600 euro, lo avevo comprato 1800 !!!!!

Se solo uno si azzarda ad offrirmi 200 euro si ritrova meta' della mia scarpetta su per il c***
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    Ti ricordo che ho venduto il panny 100 dopo 700 ore di visione a 1600 euro, lo avevo comprato 1800 !!!!!
    sei da denuncia
    Diffurosi: Indiana Line Musa 505; Ampli: Nad C326bee Dac: Rega RP3: SuperPro DAC 707
    muti e religioso silenzio

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    Stavo valutando l'opportunita' di sostituire il mio panny 500 con il nuovo 100, ovviamente non ci saranno paragoni di sorta, pero' mi faccio una domanda, il mio 500 ancora mi soddisfa pienamente, ed a livello di risoluzione non e' cambiato nulla da 2 anni a questa parte, considerando anche il fatto che la risoluzione del dvd e' quella che e' e che la programmazione hd di sky fa ridere.

Non mi conviene aspettare risoluzioni maggiori ???

la risoluzione del dvd è quella che è, ma ti ricordo che utilizzando un HTPC potresti scalarti la risoluzione, portando il dvd alla risoluzione dell' alta definizione, con grandi miglioramenti in confronto alla risoluzione tradizionale del dvd.
    se ti soddisfa il 500, allora di sicuro ti piacerà il 100.
    la programmazzione di sky hd è un work in progres, tra qualche mese aumenteranno i canali e anche la programmazzione di quelli già esistenti, ragione in più per decidere per ax 100.

p.s.: anche io sono delle tue parti

Citazione Originariamente scritto da faber magnus
    Svelato l'arcano!
    Perché dopo tanti PT AE, il nuovo nato si chiama AX?
    Ve lo dice lo Zio!
    Perché la Panasonic ha suddiviso in due linee i propri proiettori Home:
    AE - home theatre series
    AX - home entertainment series

dove il primo é dedicato ai puristi del cinema in casa, il secondo ai promiscui che intendono usare il proiettore un po' per tutto, dai videogames ai video musicali durante le feste, dallo sport ai telefilm.

Le so tutte!

Ovviamente il full HD prossimo venturo è della linea AE.
    se vai a vedere il pdf delle condizioni di garanzia leggerai che gliAE hanno 1 anno di garanzia (panasonic) mentre gli altri 2 anni

Toh, è diventato disponibile sul noto sito di cui sopra...
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

Citazione Originariamente scritto da osikem
    se vai a vedere il pdf delle condizioni di garanzia leggerai che gliAE hanno 1 anno di garanzia (panasonic) mentre gli altri 2 anni
    Se non sbaglio la legge europea prevede per tutti i prodotti 2 anni di garanzia.

Maledetta Panasonic, con questo pt-ax100 mi ha fatto salire la febbre da upgrade a 39.2 ed il mio Panny 700 inizia a tremare........
    Aspetto le prime impressioni dei pionieri poi......

Ciao, Michele.
    "...are you still an effective team?"

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •