Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 177 di 177

Citazione Originariamente scritto da zanarduz
    Toh, è diventato disponibile sul noto sito di cui sopra...
    Sì, ma a me non è ancora arrivata la mail di conferma disponibilità.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

A me hanno risposto che li hanno già finiti e aspettano la fornitura della prox settimana (non l'avevo preordinato xò :P)
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

Citazione Originariamente scritto da mkl.1
    Se non sbaglio la legge europea prevede per tutti i prodotti 2 anni di garanzia.
    No,non sbagli.Ma nel caso del Panasonic il secondo anno te lo deve garantire chi ti vende il prodotto.Per esperienza personale ti posso dire che se sono problemini,tutto ok,ma se il guasto è considerevole e il negozionante non è dei + esemplari,si passa alle vie legali e la cosa non è certo economica.Per quello punto sempre a prodotti garantiti minimo 2 anni dal costruttore e nel caso dei VPR è la terza volta(Z3-Z4-Z5) che opto per il Sanyo anche per i suoi 3anni di garanzia direttamente dal costruttore.

Talking ARRIVATO!!!

...Ma solo dal venditore online. Con il pre-order sono rientrato nel primo gruppo di consegne.
    Dovrei averlo per martedì/mercoledì prossimo.

Non ho resistito a dirvelo, COSI' ROSICATE!!!

P.S. Che dite, sono abbastanza BASTARDO?

P.P.S. Con la mia fortuna, sicuramente la prima release del firmware sarà afflitta da centinaia di migliaia di bug.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    ...Ma solo dal venditore online. Con il pre-order sono rientrato nel primo gruppo di consegne.
    Dovrei averlo per martedì/mercoledì prossimo.
    Ti e' arrivata una mail dal venditore che ti avvisava o hai chiesto tu?

Ciao e grazie,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Ti e' arrivata una mail dal venditore che ti avvisava o hai chiesto tu?

Ciao e grazie,
    Pierangelo
    Mail e telefonata.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da OIBAF
    7434122222222222222222222111111111111111111111
    vado a vedere cosa avevo scritto e... ricordo solo che a quell'ora stavo pulendo le tastiere in ufficio
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

Non ho resistito a dirvelo, COSI' ROSICATE!!!

P.P.S. Con la mia fortuna, sicuramente la prima release del firmware sarà afflitta da centinaia di migliaia di bug.
    Yak Yak... tanto quelli che arriveranno prossima settimana (speriamo ) avranno la stessa (insomma doppia inc*lata a prenderlo dopo, maledetta indecisione)

Ricordo ancora il mio primo 700 col flashing bug sulla hdmi

Edit: Un'altra recensione http://www.homecinemacentral.com.au/panasonicax100.htm ... questa non l'ho nemmeno letta... Disclaimer: Il postatore non è in alcun modo affiliato nè al sito nè alla Panasonic
    Ultima modifica di zanarduz; 05-10-2006 alle 17:47
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

Edit: Un'altra recensione http://www.homecinemacentral.com.au/panasonicax100.htm ... [/QUOTE]

Gli ho dato un'occhiata: proprio una rece striminzita
    L'unica immagine degna di nota è quella della casa scattatata al buio...

Cmq, tanto x informazione, il mio PT-AX100 arriverà la sett prox: pare che la Panasonic nella prima fornitura ne abbia mandati solo 5 , tra cui quello di Marlenio.

A lui quindi l'onore (...e ONERE) di aprire le danze...

Citazione Originariamente scritto da SKYFAZER
    Cmq, tanto x informazione, il mio PT-AX100 arriverà la sett prox: pare che la Panasonic nella prima fornitura ne abbia mandati solo 5 , tra cui quello di Marlenio.

A lui quindi l'onore (...e ONERE) di aprire le danze...
    Ah ecco: saranno 5 proiettori di pre-pre-pre serie pieni di bug e con la lampada consumata.
    Marlenio

Sì, ma a me non è ancora arrivata la mail di conferma disponibilità.
    ragazzi, scusatemi se forse non ho letto tutti i post precedenti.
    non so di quale sito parlate (se volete potete inviarmi un mp a riguardo...), ma su un certo sito, dove la primavera scorsa su questo forum si è organizzato un co-buy per schermi vpr (al quale io ho partecipato con grande soddisfazione risparmiando un po' di soldini) il vpr panasonic l'ho visto ancora a 1459 euretti! non ho telefonato però per disponibilità o per altro.
    già il prezzo mi sembra interessante, ma se si potesse fare un cobuy? ricordo che già una volta è stato fatto per gli schermi videoproiezione.
    saluti a tutti!!!!

Co-buy ???? PRESENTE!!!!

Perche' non si possono citare i nomi dei negozi/siti di ecommerce?
    Citare un brand o un rivenditore non fa differenza....
    ciaps!
    Sony SRX-R105 + GemnaSceen Pro-V 350

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •