Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 177

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    no, 3,5 un 720 non ci costa un full hd....
    Ehm, se clicchi sul link vedrai apparire quello che affermo
    Il tutto già ordinabile.
    Poi le cose possono cambiare...

io continuo a pensare che non li vedremo mai i full HD a meno di 2Keuro..

vedremo miglioramenti ma per almeno un lustro, non se ne vedranno..

felicissimo di essere contraddetto!!

walk on
    sasadf
    Affermazione molto azzardata.

Fino a pochi anni fa, nessuno si sarebbe immaginato di vedere proiettori non dico HD 720, ma anche SD, a 1500 €.
    Per i 1080 sarà la stessa identica cosa: tempo un anno, e avremo proiettori con questa risoluzione con prezzi da entry level, esattamente come accade attualmente per gli HD 720.

...Dimmi piuttosto che trovo assurdo avere l'hardware necessario e doversi accontentare di Sky HD come massima fonte HD.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Ricordati ciò che hai scritto oggi

Ti verrò a pizzicare a tempo debito!!

Così come ho pizzicato gli "ottimisti" che al tempo del panasonic PT-Ae500, in attesa dell'annuncio del nuovo VPR, dicendo che secondo l'equazione
    PT-Ae100 = 848x480
    PT-Ae300 = 940x540
    PT-Ae500 = 1280x720
    fibrillavano per vedere il
    PT-Ae700 = FUll HD?!?

Ricordi come stiamo messi?

PT-Ae700=1280x720 ma migliorato rispetto al precedente PT-Ae500

POI , ANCORA

PT-Ae900=1280x720 ma migliorato rispetto al precedente PT-Ae700

POI, ANCORA

PT-Ae100x=1280x720 ma migliorato rispetto al precedente PT-Ae900

Ai posteri l'ardua sentenza

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ANZI!!!! Per dirla TUTTA!!!

PEr fortuna che nella proiezione frontale non hanno fatto come stanno facendo nei TVC con la pletora di RISOLUZIONI AD MINKIAM, che non sono altro che fumo neglio cchi degli acquirenti.

COl DLP ci hanno provato quelli della TI, ma credo che gli sia andata maluccio (almeno spero_ recentissimi gli aborti 1280x 768 ma che Kazzo di risoluzione sarà mai!!! non è acqua nè fuoco!!! ci vedi male sia i dvd che la tv 4:3.... )

Se con i TVC per immagini con base al max di circa un metro, i diffettucci difettini , distorsioni, aliasing a tutto spiano, potevano passare inosservati alla casalinga riccona distratta, per fortuna hanno capito che il pubblico della proiezione frontale non è clientela distratta ed arruffona, e ci trattano evidententemente meglio: direte: Pericolo scampato perciò di ipotetici proiettori 1360x768? Spero di si, ma non ne sono sicurissimo...

(1440x1050 ce ne sono...purtroppo )

walk on
    sasadf

[...]
    OK.

Visto che siamo relativamente vicini, ci giochiamo pizza, birra e 1 DVD HD (Blu ray o HD DVD a scelta). Ne riparliamo tra un anno.
    Marlenio

PEr fortuna che nella proiezione frontale non hanno fatto come stanno facendo nei TVC con la pletora di RISOLUZIONI AD MINKIAM, che non sono altro che fumo neglio cchi degli acquirenti.
    [...]
    Su questo TI STRAQUOTO: quando leggo di matrici 1280 x 768 "mi si cappotta lo stommico". Per fortuna gli LCD sembrano insensibili a quelle che ritengo delle porcherie uniche in campo DLP.
    Marlenio

Talking

Citazione Originariamente scritto da osikem

DIO MIO, la traduzione è esilarante!!!!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 28-09-2006 alle 22:09

Non so se era stato postato prima...un video che mostra la future esclusiva dell' ax 100:

http://www.hometheaterforum.com/cedia2006/panax.html

Leggendo le varie recensioni mi sarei deciso per questo nuovo nato panasonic, solo che poi sono incappato in un forum dove un utente ha mostrato due foto per far vedere la differenza tra un Hitachi tx200 e un Optoma hd70:

hd70: http://img180.imageshack.us/img180/4...x200jpgsr6.jpg

tx200 : http://img131.imageshack.us/img131/4116/hd70jpgqn9.jpg

Non vorrei che anche tra l'ax100 e l'hd70 ci fosse questa differenza abissale!
    Voi che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da Skyn3t
    [...]
    Leggendo le varie recensioni mi sarei deciso per questo nuovo nato panasonic, solo che poi sono incappato in un forum dove un utente ha mostrato due foto per far vedere la differenza tra un Hitachi tx200 e un Optoma hd70:
    [...]
    Ho l'impressione che uno dei due proiettori avesse bisogno di una taratura (fuoco in particolare) fatta in maniera decente. Di queste prove un pò vaghe mi fido poco e niente.

Per il resto, qui trovi qualche paragone tra il Panasonic PT-AX100 e l'Optoma H72.

Ciao,
    Marlenio

hd70: http://img180.imageshack.us/img180/4...x200jpgsr6.jpg

tx200 : http://img131.imageshack.us/img131/4116/hd70jpgqn9.jpg

Non vorrei che anche tra l'ax100 e l'hd70 ci fosse questa differenza abissale!
    Voi che ne pensate?

Che hai invertito i LINK : il primo è del pjtx200; il 2° del hd70. Da profano la prima cosa che mi salta agli occhi da queste foto è una dominante rossa nell'hd70.

ciao
    Pit

.... poi sono incappato in un forum dove un utente ha mostrato due foto per far vedere la differenza tra un Hitachi tx200 e un Optoma hd70....
    per carità, lascia perdere gli screenshot per giudicare un vpr !

Ti faccio solo notare alcuni particolari:
    - immagini sfocate
    - in una c'è più rosso e nell'altra più verde
    - solarizzazione sul viso in entrambe
    - una più scura dell'altra (evidentissimo sul fondale)

Come puoi fidarti ?
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

COl DLP ci hanno provato quelli della TI, ma credo che gli sia andata maluccio (almeno spero_ recentissimi gli aborti 1280x 768 ma che Kazzo di risoluzione sarà mai!!! non è acqua nè fuoco!!! ci vedi male sia i dvd che la tv 4:3.... )

Se con i TVC per immagini con base al max di circa un metro, i diffettucci difettini , distorsioni, aliasing a tutto spiano, potevano passare inosservati alla casalinga riccona distratta, per fortuna hanno capito che il pubblico della proiezione frontale non è clientela distratta ed arruffona, e ci trattano evidententemente meglio: direte: Pericolo scampato perciò di ipotetici proiettori 1360x768? Spero di si, ma non ne sono sicurissimo...

(1440x1050 ce ne sono...purtroppo )

walk on
    sasadf
    Purtroppo il pericolo non è scampato, visto che 4 anni fa usci il sony HS-10, di cui sono felice possessore, proprio con matrice LCD di risoluzione 1366x768.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Così come ho pizzicato gli "ottimisti" che al tempo del panasonic PT-Ae500, in attesa dell'annuncio del nuovo VPR, dicendo che secondo l'equazione
    PT-Ae100 = 848x480
    PT-Ae300 = 940x540
    PT-Ae500 = 1280x720
    fibrillavano per vedere il
    PT-Ae700 = FUll HD?!?

Ricordi come stiamo messi?

PT-Ae700=1280x720 ma migliorato rispetto al precedente PT-Ae500

POI , ANCORA

PT-Ae900=1280x720 ma migliorato rispetto al precedente PT-Ae700

POI, ANCORA

PT-Ae100x=1280x720 ma migliorato rispetto al precedente PT-Ae900

Ai posteri l'ardua sentenza

walk on
    sasadf
    comunque la Epson è pronta da almeno un anno con le matrici c2 fine, non abbiamo avuto il full hd a prezzi di entry level grazie ai ritardi del software

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Per il resto, qui trovi qualche paragone tra il Panasonic PT-AX100 e l'Optoma H72.
    E anche qui direi che c'è bisogno di un bella taratura, le immagini di confronto sono prese coi set cinema di default!
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Citazione Originariamente scritto da Gioppino
    E anche qui direi che c'è bisogno di un bella taratura, le immagini di confronto sono prese coi set cinema di default!
    Esatto: ma direi che come setup di default non è niente male, rispetto a quello che capita di vedere in giro.
    Marlenio

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •