Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 177

7434122222222222222222222111111111111111111111
    Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD

scusate se busso, torno a bomba sull AX100: quando pero' e'uscito il 900, dopo qualche tempo di utilizzo, sul forum sono apparse le prime grane, poi si sono estese, poi qualcuno e' andato in assistenza, e qualcun'altro lo ha reso per dirottare su altro modello.
    Insomma, quello che temo e' che nell'utilizzo quotidiano, i toni trionfalistici delle review si possano scontrano colle sorpresacce che magari saltano fuori nei soggiorni di noi mangiaVideo, col lento avanzare dell'autonomia della lamp.....
    che ne pensate?
    Sony SRX-R105 + GemnaSceen Pro-V 350

Citazione Originariamente scritto da OIBAF
    7434122222222222222222222111111111111111111111

Che vuol dire??

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da miliardario
    che ne pensate?
    Che per un miliardario non dovrebbe essere un grosso problema
    Scherzi a parte, il mio 900 e' proprio in assistenza come ho scritto nel thread dedicato, ritengo pero' che sia un caso limite ed inoltre non dimentichiamoci mai che questi giocattolini costano relativamente poco, anzi pochissimo, un motivo ci sara'.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da miliardario
    scusate se busso, torno a bomba sull AX100: quando pero' e'uscito il 900, dopo qualche tempo di utilizzo, sul forum sono apparse le prime grane, poi si sono estese, poi qualcuno e' andato in assistenza, e qualcun'altro lo ha reso per dirottare su altro modello.
    Insomma, quello che temo e' che nell'utilizzo quotidiano, i toni trionfalistici delle review si possano scontrano colle sorpresacce che magari saltano fuori nei soggiorni di noi mangiaVideo, col lento avanzare dell'autonomia della lamp.....
    che ne pensate?
    Che non capita solo ai Panasonic: se ti racconto quello che mi è capitato con il mio 4805 e con l'assistenza Infocus, ti faccio ridere.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

ed è per questo che scelgo Epson(oltre ai colori che son davvero unici)

tre vpr scassati....nell'arco di un paio di giorni, dopo un semplice fax, il corriere citofona, si porta via un vpr e me ne porta uno nuovo fiammante....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ordinato!

Non ho resistito... l'ho appena ordinato sul solito sito video**********.it a 1.449€.

Il mio primo vpr LCD... che emozione!
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Non ho resistito... l'ho appena ordinato
    Complimenti!!!
    Mi fara' molto piacere leggere le tue impressioni.
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Non ho resistito... l'ho appena ordinato sul solito sito video**********.it a 1.449€.

GRANDE Mario, aspetto una tua super dettagliata recensione
    Sarai i miei occhi e sò che di te mi posso fidare cecamente
    Quando ti arriva il pargolo????Sono ansioso...........

Ciao Ale
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

Talking

In bocca al lupo, vogliamo le foto dal primo vagito fin su ai primi SS del Pargoletto tarato ad occhiometria!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Il proiettore dovrebbe arrivare intorno all'11/12 ottobre. Spero solo che non arrivi venerdì 13.
    Non credo che pubblicherò foto di SS, dato che la qualità della foto stessa non è quasi mai quella del frame originale che viene ripreso.
    E' però sicura la recensione super-dettagliata del nuovo pargolo.

Se ci riesco, il 3D ufficiale sul PT-AX100 lo apro io.

Tanto per sapere, c'è qualcun'altro ha fatto il pre-order?
    Marlenio

Tanto per sapere, c'è qualcun'altro ha fatto il pre-order?
    Presente!
    Ho appena fatto l'ordine sul tuo stesso sito, ora siamo almeno in due!

Ci ho pensato un po' prima di ordinare, soprattutto perchè volevo aspettare la review del Sanyo Z5, ma alla fine sono stato convinto da:

1) Le recensioni ottime del Panasonic
    2) Il Sanyo costa comunque 300 euro in più (che non sono tanti, però non mi fanno certo schifo)

Non ho invece preso in considerazione l'Epson 700 perchè, nonostante al Top Audio mi sia piaciuto molto, ha un'ottica a tiro troppo corto per le mie esigenze.

Ora non ci resta che attendere con trepidazione

Ciao,
    Pierangelo
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Presente!
    ora siamo almeno in due!
    E' grazie ai coraggiosi come voi che vale la pena frequentare questo forum!
    Sono convinto che abbiate fatto la scelta giusta.
    Ehm... cosa fate dei vecchi proiettori?

Citazione Originariamente scritto da faber magnus
    E' grazie ai coraggiosi come voi che vale la pena frequentare questo forum!
    Sono convinto che abbiate fatto la scelta giusta.

Lo spero anche io
    In ogni caso, non è che io avessi molte scelte... DLP con ottica a tiro così lungo come serve a me (2 metri di base da 5.5 / 6 metri di distanza) non ce ne sono se non a prezzi folli, mentre tra gli LCD la scelta si riduce a Panasonic e Sanyo, per cui alla fine sempre qui sarei andato a parare

Citazione Originariamente scritto da faber magnus
    Ehm... cosa fate dei vecchi proiettori?
    E' il mio primo proiettore!

Ciao,
    Pierangelo

Citazione Originariamente scritto da AnnihilAS
    Presente!

Non ho invece preso in considerazione l'Epson 700 perchè, nonostante al Top Audio mi sia piaciuto molto, ha un'ottica a tiro troppo corto per le mie esigenze.
    Chiedo conferma ai più esperti, ma con una focale 1:2.1 non mi sembra
    che l'Epson si possa definire a tiro corto.
    Mi riservo di approfondire.
    Ciao Uke

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •