Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 522

Discussione: [Sharp] XV-Z21000

Il mio vecchio sharpino (Z2000)ha tirato le quoia.
    il 21000 continua ad essere reperibile a meno di 3k€.
    Sto per mettere mano al portafogli... mi date una... spinta?
    Vero che faccio bene? su.. mettetemi a posto la coscienza...

p.s. proietterà in SD dal DVD Denon 3930 (quello con il realta) ed in HD da PS3 e SkyHD.

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    il 21000 .. mettetemi a posto la coscienza...
    Non potresti spenderli meglio Ale !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Vai tranquillo ... ma non mi dire dove lo hai trovato, altrimenti te lo rubo e me ne prendo un secondo di scorta
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Addirittura?

Tra un po escono i dlp a led a prezzo decente .....

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa cosa perde, non sa cosa trova ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Vero che faccio bene? su.. mettetemi a posto la coscienza...
    Allo stesso prezzo potresti trovare anche il Planar 8130. Se riesci prova a guardarteli entrambi. Sono i 2 migliori esponenti di categoria
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa cosa perde, non sa cosa trova
    Giustissimo.
    Poi adesso la mia catena e' equilibrata ... ho tutto obsoleto
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Guarda, l'unica cosa obsoleta dello Sharpone è la mancanza del deep color. Ora, se questa è una cosa fondamentale per l'acquirente allora è meglio orientarsi su altri modelli.

Tutto il resto, CMS compreso, sono al top. Anzi: credo che abbia il miglior CMS visto sino ad ora e non faccio nomi per non scatenare inutili flames

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Il Deep Color, ma cos'è ?

Ah, sì, ricordo, non è quella cosa che permette una qualità dei colori mai vista prima grazie al maggior numero di bit e che ora è implementata in tutti i BD ?

Chissà perchè mi vengono in mente i nuovissimi ampli con 9.2 canali, quando le colonne sonore dei film, al cinema, sono sempre ferme al solito numero di canali.

Se si riesce a trovare un DVD/BD 6.1 è già grasso che cola.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Poi adesso la mia catena e' equilibrata ... ho tutto obsoleto
    Obsoleto mi sembra esagerato altrimenti dovresti indicarmi un dlp ( ma anche altro ) sotto i 10.000 euro che fa mangiare la polvere al nostro vpr ...
    Io con lo Sharpone sono a posto fino all' avvento dei dlp LED a prezzi umani
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Ovvio che scherzavo ed intendevo obsoleto per il "mercato".
    Poi mi affeziono alle mie cose (soprattutto quando vanno come questo VPR) ... lo tengo ancora una vita
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    Allo stesso prezzo potresti trovare anche il Planar 8130.
    A 3000€ ? Dove lo hai visto a quel prezzo ?
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Quoto tutti gl'intervenuti, felicissimo possessore di questa meraviglia, la lascerò solo e quando ci sarà una svolta epocale nel mondo della videoproiezione casalinga, quindi per ora .......GODO
    Ciao a tutti

Joseph
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Ragazzi vi ricordo che questa e' una discussione ufficiale

Mi raccomando

Mimmo

Se non fosse per il rumorino un po più fastidioso della concorrenza nuova sarebbe il TOP.

Purtroppo preferisco cedere il primato visivo per avere una macchina veramente silenziosa....

passo

Fabio

Pagina 29 di 35 PrimaPrima ... 19252627282930313233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •