Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 316

Anche io la penso allo stesso modo ma con la differenza che PER ME un sub lavatrice con cono da 15" in 16mq "STONA"...si accettano scommesse
    Ultima modifica di Doraimon; 29-03-2011 alle 16:11

Doppio 15" in 17mq!! Siamo precisi eheh!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Scusate doppio!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Lo stai sentendo con la musica al minimo del volume ......
    mi piacerebbe essere lì con te per provarlo.

quel doppio 15" è equilibrato per la catena in suo possesso.....d'altronde non potrei affermare il contrario visto che te l'ho consigliato io l'epik!

....secondo me è tutta la catena che non è in equilibrio con la stanza!

...avrà molti + problemi da quelle torri che da quel SUB in 17mq.

...poi sinceramente mi riesce difficile comprendere il perchè spendere soldi per una catena che si sfrutta solo per 1/10 delle sue potenzialità!
    ...forse sarò fatto male io!
    Ultima modifica di grezzo72; 29-03-2011 alle 16:44

deve cambiare casa

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Potendola posizionare liberamente una lavatrice, la metti dove vuoi. Solo inserirla nel contesto "salotto" non mi pare praticabile se le dimensioni non sono adeguate.
    Sono d'accordo con quello che hai scritto. Però la dimensione è relativa anche in una stanza piccola...non esistono solo i sub mini e le lavatrici da 200 litri.. per esempio ASW 12CM è una lavatrice oppure secondo te è possibile inserirlo in un contesto "salotto"?

@ Wise.jack :
    Se proprio devo scegliere uno sub a scatola chiusa, vado tutta la vita su quello con un driver di maggior diametro
    Il discorso è partito da questa tua affermazione !!

spigami dove secondo te mi sto arrampicando sugli specchi...se dal secondo post sto dicendo che la teoria di Alessandro è esatta....a me sembra abbastanza chiaro.

Citazione Originariamente scritto da kaneda4
    Non capisco dove voglia arrivare sinceramente, i tuoi discorsi sono teorici e giusti ma in linea generica, nessuno sta affermando il contrario, io ho detto che la grandezza in se non da conferma di bontà e di buon suono.....
    Se tu vuoi comprare a scatola chiusa un sub solo perchè la grandezza degli AP è per te una conferma di buon suono, fallo nessuno penso te lo proibirà però permettimi di intervenire se non la penso allo stesso modo, io ti ho chiesto se conoscevi la qualità dei componenti e il progetto proprio per il discorso fatto all'inizio, cioè che non ritengo la grandezza di un AP una garanzia assoluta sulla bontà... Nessun paragone tra piccolo o grande, nessun discorso su escursione e x max....
    Sunfire HRS 12

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    ...secondo te è possibile inserirlo in un contesto "salotto"?
    dal mio punto di vista fino a 50-60 lt, l'integrazione in un salotto può riuscire bene esteticamente, ovviamente dipende anche dal giusto abbinamento con il resto della mobilia e soprattutto dai compromessi con la moglie!

litraggi (molto) superiori per me stonano sia all'occhio che all'ingombro, ma a me piace un arredamento minimalista!

poi R!ck se qualcuno vuole mettersi un 100 lt in soggiorno è liberissimo di farlo.....ma lasciami la possibilità di commentarlo scherzosamente!
    Ultima modifica di grezzo72; 29-03-2011 alle 18:02

ASW 12CM
    A me risulta che la B&W abbia prodotto solo il 10CM (da 10" e non oltre).
    Ultima modifica di Doraimon; 29-03-2011 alle 18:14

spigami dove secondo te mi sto arrampicando sugli specchi...se dal secondo post sto dicendo che la teoria di Alessandro è esatta....a me sembra abbastanza chiaro.
    Scusami Kaneda, non sono riuscito a resistere allla tentazione di mettere quella faccina

Se tu vuoi comprare
    e diverso da
    Citazione Originariamente scritto da wise.jack
    Se proprio devo scegliere uno sub a scatola chiusa
    Non mettiamo in bocca alla gente parole che non ha mai detto, anche se non fanno comodo alla propria posizione.

cioè che non ritengo la grandezza di un AP una garanzia assoluta sulla bontà
    Partire da un altoparlante di grande dimensioni per un progetto di un subwoofer attivo, piuttosto che da uno piccolo, e' garanzia del fatto che il progettista ha eliminato in partenza un sacco di complicazioni e di ostacoli alla realizzazione di una cassa acustica ben suonante.
    Video: VPR HitachiPJTX200 - Screenline270*152 - Audio: Denon AVR3801-ADCOM GFA5400, GFA5300 (x2)- Diffusori: Jamo E850- E8CEN(X2)- E8SUR-SubTannoyMX10 - Cavi: Dietz bilan.-Tec2x2.5&G&BL-HDMI DVI Lindy.

...non esistono solo i sub mini e le lavatrici da 200 litri.. per esempio ASW 12CM è una lavatrice oppure secondo te è possibile inserirlo in un contesto "salotto"?
    La lavatrice per me parte dai 15" in su... Il 12" è ancora "mimetizzabile"
    Io ho un 10" in 10mq, vedi tu

edit, a dire la verità ne ho due, ma uno non potendolo posizionare bene lo devo tenere spento .

Beh dipende per me è grosso anche il CHT10.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    A me risulta che la B&W abbia prodotto solo il 10CM (da 10" e non oltre).

E' venduto su suolo americano non so se lo sai ma B&W è passata di proprietà al distributore americano e in quel mercato i grandi diametri vanno per la maggiore (oltre che le tipiche americanate, vedi il "kevlar blu" della serie CT700 )

http://www.bowers-wilkins.com/Speake...s/ASW12CM.html

http://www.bowers-wilkins.com/Downlo...info_sheet.pdf
    Ultima modifica di Ale55andr0; 29-03-2011 alle 18:06
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Al momento lo metto in posizione quando guardo un film nelle condizioni ottimali (vicini e fidanzata assenti), quindi facendo la stessa cosa con uno leggermente più grosso e più pesante sarei proprio al limite con un 12"...

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •