Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Consiglio diffusore centrale per il 'parlato'


    Ho qualche problema di 'udito' per il parlato. Son in possesso da poco di un sinto Marantz sr 5004, 2 casse Celestion Ditton 44 (sono con me da più di 30 anni, Woofer da 30 cm.) e sono alla ricerca di un centrale che riproduca in modo abbastanza dolce e pulito le voci.
    Sto provando una JBL ES 25C (ho 8 gg. di tempo x restituirla al negoziante e prendere altro), vanno discretamente (intellegibilità del parlato circa 60%), però, essendo delle bass reflex (foro posteriore), penso che la riproduzione dia un suono piuttosto cupo e chiuso. Con una casa non bass reflex magari potrei ottenere di più. Purtroppo nel campo H.T. sono nuovo, per cui se qualcuno del forum fosse così cortese da darmi qualche suggerimento.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3.062
    io ho il klipsch rc 64 che è in cassa chiusa con QUATTRO woofer da 16!ma non credo che sia dolce come lo cerchi tu..!
    Ultima modifica di pegarx; 01-04-2011 alle 23:42
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Grazie comunque dell'interessamento.
    Cordialità.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •