Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 155 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 2322

Citazione Originariamente scritto da WolfAlex
    piccola richiesta per chi ha la ps3...
    cosa non ti soddisfa di preciso con la ps3?
    ehm.... veramente.... bo....

Sto smanettando parecchio e sto trovando piano piano la migliore configurazione.

Il fatto è che mi sono basato troppo sui settaggi di hdtvtest... Ora non mi rimane che trovare una buona impostazione con i giochi e sono apposto.

Voti provvisori:

Analogico: 7 (dipende anche dall'impianto di casa ma la fluidità è ottima)

DTT: 6.5 (dipende anche dall'impianto di casa ma la fluidità è ottima, qualche sgranatura di troppo rispetto al philips)

Blu ray: 8.5 (molto buono)

Giochi ps3: 7.5 (molto buono ma si può fare di più, devo provare con altre impostazioni)

Video caricati su HD ps3: 6.5 (molto scattosi)

Ce l'ho da solo 1 giorno quindi sono voti molto provvisori con tendenza solo a migliorare.

Crilin_1975, se hai pure tu la ps3 mi dici come hai impostato per i giochi? alla modalità game metti SI ?
    Ultima modifica di WolfAlex; 28-08-2007 alle 11:28

Crilin_1975, se hai pure tu la ps3 mi dici come hai impostato per i giochi? alla modalità game metti SI ?
    No purtroppo non ho il televisore, ma sarei interessato all'acquisto del 46... ti chiedevo per capire se ci sono appunto problemi con ps3.

Io l'ho visto con un bluray e sono rimasto impressionato dalla fluidità delle immagini, era in mezzo ad un centinaio di tv lcd e palsma ed era l'unico a non avere microscatti...

Insomma non so se il supporto al 24p sia reale o cosa, fatto sta che funzione benissimo.

Anche i neri mi sono sembrati ottimi...

Sono indeciso tra questo e il pana 42px70...

Il fatto che lo userei all'80% con i videogiochi mi potrebbe anche far rinunciare ai vantaggi del plasma.

Qualcuno sa indicarmi dove reperire immagini del d3000 con ps3 o xbox360?

Non è che potresti fare qualche foto?

Grazie
    ehm.... veramente.... bo....

Sto smanettando parecchio e sto trovando piano piano la migliore configurazione.

Il fatto è che mi sono basato troppo sui settaggi di hdtvtest... Ora non mi rimane che trovare una buona impostazione con i giochi e sono apposto.

Voti provvisori:

Analogico: 7 (dipende anche dall'impianto di casa ma la fluidità è ottima)

DTT: 6.5 (dipende anche dall'impianto di casa ma la fluidità è ottima, qualche sgranatura di troppo rispetto al philips)

Blu ray: 8.5 (molto buono)

Giochi ps3: 7.5 (molto buono ma si può fare di più, devo provare con altre impostazioni)

Video caricati su HD ps3: 6.5 (molto scattosi)

Ce l'ho da solo 1 giorno quindi sono voti molto provvisori con tendenza solo a migliorare.

wolf io ce l'ho da 2 settimane e i tuoi voti non li condivido molto, mi sembrano un po' bassi..
    Ad esempio io mi trovo alla grande con i settaggi di HDTVTest, gli impostati per tutti gli ingressi e sono veramente soddisfatto.
    Purtroppo non ho la play 3 e da quel punto di vista non so come si comporta, in compenso ho visto un po' di filmati in hd attraverso il pc (tra l'altro collegato in vga) e sono pazzeschi!
    E comunque la cosa che più mi ha sorpreso è la resa con i segnali sd: eccellente!

Citazione Originariamente scritto da rdavia
    ... Non credo che ci sia solo l'aspetto estetico a cambiare,...
    Non so se sei mai stato su un sito ufficiale della Sony (si assomigliano tutti), c'è la possibilità di mettere a confronto ogni modello con uno qualsiasi degli altri (anche più di uno contemporaneamente).
    Il confronto avviene tra le caratteristiche dei diversi modelli, UNA per UNA: basta che ci sia una virgola diversa tra l'uno e l'altro e viene segnalata.
    Sul sito danese l'UNICA caratteristica diversa era il colore del televisore.
    Se poi Sony sbaglia nell'elencare le caratteristiche dei suoi modelli ... allora diventa veramente difficile sapere la verità.
    http://www.sony.dk/product/ComparePr...ls=KDL-40X3000
    Non ho fatto il confronto sul sito francese perchè non c'è l'X3000.
    P.S.: Ah, ci sono ANCHE due mm di differenza nella profondità

Citazione Originariamente scritto da boxerbianco
    wolf io ce l'ho da 2 settimane e i tuoi voti non li condivido molto, mi sembrano un po' bassi..
    Ad esempio io mi trovo alla grande con i settaggi di HDTVTest, gli impostati per tutti gli ingressi e sono veramente soddisfatto.
    Il vero problema è che tendo sempre a paragonare (inconsciamente) il mio LCD minitor con gli LCD TV e sarebbe ora che la smettessi. Sono 2 cose completamente differenti. Purtroppo il mio giudizio è inquinato dall'utilizzo di un 22" hp con 5ms di risposta che gli offuscamenti non sa nemmeno cosa siano e che ha una brillantezza accecante... purtoppo per quanti sforzi si possano fare una diagonale da 32" non potrà mai essere uguale ad una da 22"... quindi chiedo scusa se ancora non sono entrato nell'ottica giusta.

Citazione Originariamente scritto da Crilin_1975
    No purtroppo non ho il televisore, ma sarei interessato all'acquisto del 46... ti chiedevo per capire se ci sono appunto problemi con ps3.
    Continuo a smanettare e pian piano migliora ad ogni accensione. Sto giocando a resistence e motorstorm e si vede molto bene. Rispetto agli altri lcd che ho visto con motorstorm si vede nettamente meglio.

E quì di nuovo il mio inconscio: però sul monitor 22" si vede da paura (sigh!)

Confermo la bontà della visione dei BD. Niente microscatti. Nelle immagini veloci solo un piccolo offuscamento, che poi si può anche eliminare impostando AUTO1 ma così addio ai 24p... sono 2 configurazioni ottime, poi dipende dai gusti.. se a uno danno fastidio gli offuscamenti mette AUTO1, se ad un altro da fastidio la maggiore velocità del 4% allora mette aUTO2.

Qualcuno sa indicarmi dove reperire immagini del d3000 con ps3 o xbox360?

Non è che potresti fare qualche foto?

Grazie
    Te le posterei volentieri ma la macchina fotografica se l'è portata mia sorella e io posso fare solo foto con il cell. se ti accontenti... se vuoi posso farti anche un video...

ciao ! più che valutare questo lcd in analogico, dtt ecc..ecc. sapreste dirmi come si comporta nella visioni degli sport (calcio e non solo)?

le stramaledette sovraimpressioni scorrevoli (titoli di coda) si riescono a leggere o vanno insieme?

insomma avendo io un vecchio modello sony (serie s) vorrei capire se davvero la serie D risolve e migliora qualcosa? Fermo restando il fatto che a mio modesto parere gli lcd sony (a cominciare dalle mia serie) sono di tutto rispetto confrontati ad altri lcd.

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto
    ciao ! più che valutare questo lcd in analogico, dtt ecc..ecc. sapreste dirmi come si comporta nella visioni degli sport (calcio e non solo)?

le stramaledette sovraimpressioni scorrevoli (titoli di coda) si riescono a leggere o vanno insieme?
    Se le partite le vedi su analogico e DTT allora ti dovrebbe interessare...

Comunque, le scritte scorrevoli si leggono abbastanza bene... niente a che vedere con gli altri lcd... allo stesso tempo niente a che vedere con i CRT... una via di mezzo

ps. Ho provato a fare qualche video ma il mio cell. registra a 15fps, quindi si vede un pò a scatti di suo... se volete rischiare... prendeteli così.. anche se non si avvicinano nemmeno minimamente alla realtà.

Motorstorm:

http://rapidshare.com/files/51843810...07147.mp4.html

Resistence:

http://rapidshare.com/files/51845080...07146.mp4.html

Ho provato a registrare anche un filmato BD ma viene troppo male... quindi evito perchè non rende assolutamente l'idea.

Curiosità Wolf, che monitor a 22" hai?

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto

Vengo giusto da una ricognizione per il confronto tra il 40" D3000 e il mio altro candidato, lo Sharp RD2E: guarda caso stavano trasmettendo su tutti gli schermi proprio SKY Calcio HD e devo dire che la resa sul Sony era veramente inarrivabile per qualsiasi altro LCD (e anche per qualche plasma)! Il motionflow fa decisamente il suo dovere.
    Io avevo l'esigenza opposta, ovvero vedere come si comportava con segnali SD, ma l'addetto non mi è venuto incontro: se devo giudicare da quello che ho visto, ribadisco che in HD questo modello mi ha impressionato più dei pannelli Full HD che aveva di fianco (W2000 e XD1E).
    "La prima necessità dell'uomo è il superfluo."
    [Albert Einstein]

Citazione Originariamente scritto da [KS]Zanna
    Io avevo l'esigenza opposta, ovvero vedere come si comportava con segnali SD, ma l'addetto non mi è venuto incontro

In SD è paragonabile ai CRT come fluidità... anche meglio che con i segnali HD.

Infatti è la cosa che mi ha impressionato di più.

Quoto in pieno WolfAlex

quindi mi vuoi dire che in hd non è granchè?

No, attualmente tra gli LCD TV credo sia uno tra i migliori sia in SD che in HD. il fatto è che io tendo sempre a paragonare le prestazioni in hd tra LCD TV e il mio monitor lcd 22"

vedi quì:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=261

questo è sbagliato perchè sono 2 cose completamente diverse... sorry!

Pagina 18 di 155 PrimaPrima ... 81415161718192021222868118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •