Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 260 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 3891

Ragazzi, mi togliete gentilmente quelle mie perplessità riguardo la risoluzione e come si vedono i DVD, le registrazioni di Sky e i DivX con un DVD recorder LG 7500 con uscita component e progressive scan? Se non avete questo stesso modello, uno analogo come esempio va bene, purché abbia uscita component e progressive scan.

Non vorrei ritrovarmi a vedere peggio di ora.

pilotare uscita RCA

ciao a tutti ho acquistato da poco un TH-37PX80E, dopo aver acquisito parecchie info a riguardo su questo forum.

per quel che mi riguarda sono contentissimo della scelta fatta, non sono un esperto del settore, posso solo dire che la qualità dell'immagine del pannello è eccezionale, molto meglio di quello che mi aspettavo.

avrei bisogno di una dritta in merito all'uscita RCA o cuffie di questo televisore. ho acquistato qualche tempo fa delle casse amplificate della JBL un woofer e due twiter che posso collegare o all'uscita RCA con un adattatore o direttamente all'uscita delle cuffie. io vorrei tenere accese queste casse e modificare il volume in uscita col telecomando del televisore.

attaccandole direttamente all'uscita RCA non ci riesco e devo agire direttamente sul volume delle casse per modificarlo, sapete dirmi se c'è modo per risolvere il problema ?

sinceramente non ho fatto la prova attaccando le casse sull'uscita cuffie perchè prefrirei tenere i cavi dietro al pannello, se attaccandole all'uscita cuffie riesco a pilotarle col telecomando le attacco lì

grazie a tutti

ciao

miles

l'uscita audio posteriore RCA, veicola il solo segnale audio senza possibilità di intervenire con il telecomando per il volume anche perchè si presuppone che tale uscita vada in un sintoampli o pre ampli.....mi sa che per usare il telecomando ti tocca l'uscita delle cuffie!
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Ciao a tutti!
    Dopo aver acquistato da circa 20 giorni un lcd LG 32lb75 a cui ho collegato la PS3 e del quale devo dire che sono soddisfatto,
    oggi pomeriggio andrò a prendere il panasonic 37px80 da mettere nel salone.
    Naturalmente l'uso del px80 sarà prevalentemente DDT e dvd...
    Cmq avendo anche la PS3 potrò testare il 37px80 anche in alta definizione, quindi in tutti gli usi possibili, quindi dopo un breve "rodaggio" lo testerò per bene oltre che nella visione del ddt e dei dvd, anche nella visione di film in blu ray e provero vari giochi della PS3
    Naturalmente la PS3 rimarrà fondamentalmente attaccata all'lcd LG.

Citazione Originariamente scritto da chimmes
    Dopo DUE mesi di studio questa settimana dovevo comprare il 37px80...
    Oggi pomeriggio da E..O scovo il TC-37LZ85 FullHD: stupendo (era spento, lo chassis è diverso dal px80) a 1399,99 euri!!
    Voi cosa mi consigliate??
    Tante volte in questo forum abbiamo dispensato consigli, con una linea "editoriale" tendente ovviamente ad essere (per svariati motivi) pro-plasma. Quasi sempre pero' ci siamo limitati a finire il consiglio con il discorso economico e di affidamento a cio' che gli occhi vedono......tu manco acceso l'hai visto!!!!
    Ti sei fatto abbindolare con la chimera dell'alta definizione, questo parolone che miete vittime.......un parente a me vicino, dopo serate a parlargli dei plasma, dei loro difetti (pochi ) e dei loro pregi, di quel che a lui fosse piu' congeniale (toh...un plasma!!!) di snocciolamenti tecnici sulle differenze tra HDReady e FullHD ecc ecc. un bel giorno si innamora dell'estetica di un samsung........e se lo compra; bello è bello...da spento!
    e ogni volta che viene a casa mia si mangia i cossidetti x la scelta del cappero che ha fatto e che si deve tenere x 10 anni!!!!!

Si lo so sono stato un po' prolisso, per concludere, non voglio veicolare l'amico che chiede consigli, ma almeno se ti piace cosi' tanto fattelo accendere e ascolta cosa ti dicono gli occhi....poi ne riparliamo
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Citazione Originariamente scritto da Antonio76
    Ciao a tutti!
    Dopo aver acquistato da circa 20 giorni un lcd LG 32lb75 a cui ho collegato la PS3 e del quale devo dire che sono soddisfatto,
    oggi pomeriggio andrò a prendere il panasonic 37px80 da mettere nel salone.
    Naturalmente la PS3 rimarrà fondamentalmente attaccata all'lcd LG.
    non rodare nulla....regola la modalità cinema ad hoc, attaccaci la ps3 e stupisciti con i giochi e in B.R.....poi vieni qui e ce lo racconti, cosi vediamo se certi stereotipi del tipo
    plasma = film
    LCD = giochi
    reggono ancora.

le ho fatte io!!

Citazione Originariamente scritto da ironchris
    .....mi sa che per usare il telecomando ti tocca l'uscita delle cuffie!
    grazie mille per la tua risposta, sai dirmi se usando l'uscita cuffie posso usare il tasto del volume "standard" del telecomando ? perchè "rumando" nei menù ho visto che c'era una voce specifica "volume cuffie"

ciao

miles

volume cuffie dovrebbe impostare di default il volume minimo delle cuffie cosi che quando le indossi e inserisci il jack, non ti stordisci se quest'ultimo fosse troppo alto.....penso, perche non l'ho provato sinceramente, comunque falla tu una prova con un paio di cuffiette e vedi come si comporta....oggi io sono fuori casa e non posso aiutarti in questo, ciao

le ho fatte io!!

@ ironchris

che mi sai dire riguardo al discorso risoluzione che facevo qualche post fa e che esperienza hai di DVD recorder ma anche player con uscita component e progressive scan su un 32 o 42px80?

...poi vieni qui e ce lo racconti, cosi vediamo se certi stereotipi del tipo
    plasma = film
    LCD = giochi
    reggono ancora.
    Si si.. farò molte prove e magari anche qualche video.
    Lo testerò per bene e vi dirò le mie impressioni sia in DDT, in DVD, col PC, con vari film in blu ray e giochi con PS3!!!

x HARRY

non ho esperienze dirette di visione con dvd recorder.

Per il momento devo affidarmi ad un discretissimo lettore dvd in component.
    Quindi oltre alla bonta del lettore c'è sempre da considerare la bontà del supporto, dvd o divx.....cosa che in tanti si scordano....
    La visione posso compararla a quella di cinema Sky, cioè per me, perfetta!
    Nessun problema di sorta o difetti anche temporanei nella visione. per la verità io di difetto o anomalie, su questo plasma, fino ad ora non ne ho riscontrati.

le ho fatte io!!

Tante volte in questo forum abbiamo dispensato consigli, con una linea "editoriale" tendente ovviamente ad essere (per svariati motivi) pro-plasma. Quasi sempre pero' ci siamo limitati a finire il consiglio con il discorso economico e di affidamento a cio' che gli occhi vedono......tu manco acceso l'hai visto!!!!
    Ti sei fatto abbindolare con la chimera dell'alta definizione, questo parolone che miete vittime.......un parente a me vicino, dopo serate a parlargli dei plasma, dei loro difetti (pochi ) e dei loro pregi, di quel che a lui fosse piu' congeniale (toh...un plasma!!!) di snocciolamenti tecnici sulle differenze tra HDReady e FullHD ecc ecc. un bel giorno si innamora dell'estetica di un samsung........e se lo compra; bello è bello...da spento!
    e ogni volta che viene a casa mia si mangia i cossidetti x la scelta del cappero che ha fatto e che si deve tenere x 10 anni!!!!!

Si lo so sono stato un po' prolisso, per concludere, non voglio veicolare l'amico che chiede consigli, ma almeno se ti piace cosi' tanto fattelo accendere e ascolta cosa ti dicono gli occhi....poi ne riparliamo
    ERRORE mio, pensavo fosse PLASMA....
    Sarebbe stato bello un plasma FullHD 37, confermo che questa settimana prendo il 37px80!

Ho una domanda: Vista la risoluzione del pannello, le foto con la SD diciamo a 5Mpixel come si vedono??
    Qualcuno ha provato??

Grazie

Citazione Originariamente scritto da chimmes
    Ho una domanda: Vista la risoluzione del pannello, le foto con la SD diciamo a 5Mpixel come si vedono??
    Qualcuno ha provato??
    dammi un attimo che verifico...

un plasma da 37" fullHD non avrebbe senso a meno di usarlo (per assurdo) per fare grafica quindi a pochi cm. dagli occhi!
    per le tue necessità avrai belle soddisfazioni dal 37px80.....

io con il mio 42" e con foto a 4.1 vedo bene...tu con il 37" e 5 m.p. vedrai ancora meglio

le ho fatte io!!

le foto si vedono bene, l'unica cosa è che è troppo lento nel passare da una all'altra... va bene per uno slideshow con qualche secondo a foto

Pagina 109 di 260 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •