
Panasonic: nuovi occhialini 3D M-3DI in arrivo
Il gruppo nipponico annuncia l'arrivo di una nuova gamma di occhialini 3D attivi. Gli EW3D3 saranno più leggeri e certificati M-3DI per assicurare la compatibilità con TV, monitor PC e proiettori 3D di altri marchi
Panasonic annuncia in Giappone l'arrivo dei nuovi occhialini 3D attivi siglati EW3D3. Il design è stato leggermente rivisto e i nuovi occhiali sono più leggeri (26g contro i 38g della gamma attuale), ma soprattutto compatibili con lo standard del consorzio M-3DI (promosso dalla stessa Panasonic - vedi news) per assicurare il funzionamento con display o proiettori 3D di diversi marchi. Al momento sappiamo, ad esempio, che Epson presenterà i suoi proiettori 3D all'IFA di Berlino e che anch'essi utilizzeranno occhialini 3D certificati M-3DI.
Tornando agli occhialini di Panasonic, questi ultimi saranno disponibili in 3 tagli diversi (small, medium, large) e al momento non è ancora stato annunciata la disponibilità in Europa (arriveranno in Giappone a settembre).
Fonte: Panasonic Japan
Commenti (16)
Fai una prova al cinema e valuta, se provi fastidio o meno, a mio parere, ma anche di altri, il 3D casalingo é anche meno fastidioso di quello al cinema.
Il miglior titolo 3d (film nativo) non entrerebbe nemmeno nella top1000 della storia del cinema di qualsiasi sano di mente

Anche se gli scettici lo vedono male, come vedevano male i BD, i TV 16:9 etc., dal momento che (come è successo con VHS) il porno ha scelto il 3D (vedere 3D Sex and Zen) tra qualche hanno si dovranno piegare a questa nuova tendenza cinematografica ... come Natalino Balasso!