Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 76

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffusori/2096.html

Denon presenta l'attesa accoppiata pre e finale con ingressi HDMI 1.3, decodifiche audio HD e stadi di amplificazione a 10 canali

Click sul link per visualizzare la notizia.

Il fatto che non sia stato presentato il successore dell' AVC-A1XVA mi fa presumere / sperare che presenteranno un aggiornamento hardware + firmware per implementare l' hdmi 1.3a + le nuove decodifiche HD.

prezzo intorno ai 14k euro..... dovrebbe essere davvero una gran bella accoppiata...considerando che ora c'e' solo uno chassis per i finali
    non vedo l ora di sentirlo

Citazione Originariamente scritto da giuseppe001
    prezzo intorno ai 14k euro
    Il mio calcolo sommario era errato di 1000 €......

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Intorno ai 13.000 € CIRCA la coppia.
    Mio cugino con 200 euro in meno ha acquistato una Fiat Punto....
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Ecco!
    Ora si comincia a ragionare

Ciao
    Mimmo

ps
    prezzo a parte

Massiccio!

Si potranno "dividere", oppure andrano acquistati in coppia?

Fab

Il finale non mi piace molto (preferisco più ampli mono/stereo ..prezzo a parte) ma il pre SI e tanto

Appunto, il non poter compare il solo pre sarebbe un grosso errore .........

il prezzo del solo PRE si conosce ?
    E' dotato anche di equalizzazione Audissey ?

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Vale la pena pensarci su prima dell'acquisto, a quei prezzi, anche se non si hanno ancora notizie in ambito "hd", ci sono in giro prodotti forse più "navigati" nell' hi end (vedi classè...)
    Ma Denon è una garanzia assoluta e in questo ambito molto di più di Classè secondo me

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da Francesco SP
    Mio cugino con 200 euro in meno ha acquistato una Fiat Punto....
    Francesco
    ...ma non fà musica nemmeno dal motore

Come mi fanno ********* queste cose!!!

Ma com'è possibile che si passi da 1500/2000 dell'integrato a 14.000 del due telai?!? Ma non potrebbero fare, che so, un pre da 1.500 e magari uno da 3.000?!?

E cosa ci fa ancora, su un prodotto del genere, quella batteria impressionante (nel senso che fa proprio impressione ) di connessioni video composito ed S-video?!?

Insomma, c'è tutto, però è davvero troppo massiccio il pre, troppo simile ai sintoampli di livello inferiore e troppo caro soprattutto considerando quanto sopra...

Ovviamente sono tutte mie opinioni personali.
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    Come mi fanno ********* queste cose!!!

Ma com'è possibile che si passi da 1500/2000 dell'integrato a 14.000 del due telai?!?:
    Denon produce un amplificatore integrato, l' AVC-A1XVA (AVR 5805CI negli USA) che costa 7900 €, ($ 7,200.00 negli USA) ma credimi, è "un pò" diverso a livello costruttivo e di prestazioni generali da un integrato da 1500 - 2000 €.

Citazione Originariamente scritto da manuel74
    equalizzazione Audissey ?
    SI è disponibile.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •